trova la modifica

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… trova la modifica

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #34653
    Anonymous
    Membro

    sarà che io ho tolto il codino e non ho più l’occhio!! :mrgreen: ma giuro che mi sembrava più alto anche dietro..io lo sfilerei tipo monster..anzi,appena la rifodero glielo faccio fare.. 😉

    #34654
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: hai anche cambiato le piastrelle del box e sistemato il bicchierino della grappa nel centro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #34655
    diegone
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @andrea wrote:

    in realtà ho imbottito solo la parte del guidatore per evitare quello stacco troppo marcato che a me non piaceva tanto.

    Grande Andrea!!! Sono interessatissimo… dopo un po che sono in sella mi fanno male le XXX, quindi, come soluzione non sarebbe malvagia 😉
    Ciao

    Confermo che, avendo gia fatto la modifica 2 anni fà il sollievo alle parti “nobili” è sensibile specialmente per me che sono alto 190 cm..
    ma sei riuscito a mantenere la stessa foderina o no. io ho dovuto cambiarlo perchè sotto pinzava troppo poco. comunque complimenti per il lavoro. ciao 🙂

    #34656
    Anonymous
    Membro

    stessa foderina, è stato bravo il tapeziere, e la spesa è stata minima…

    #34657
    fabrizio
    Partecipante

    Io dico che perdi in guidabilita’!!!!!
    Ma sono l’unico che lamentava e lamenta , per ora, problemi di guidabilita’!??? Se penso di imottire la sella e nn sentire il serbatoio mi viene freddo da assedere nella mia comodissima poltrona!!!!

    Dalla prima fiotio sembrava la sella piu’ lunga del dovuto, ma er un’effeto grand’angolo forse, dalla secoda il panettone si vede e devo dire che non mi fa’ impazzire. Parere personale….. Non ti offendere.

    Comunque mi sa che mi sto creando una bella serie di nemici!!!!

    #34658
    Anonymous
    Membro

    tranquillo nessun nemico, la cosa bella è proprio nel confronto, poi ognuno fa la moto come meglio credo…tanto poi io uso la mia!

    #34659
    Anonymous
    Membro

    Io sono di altezza media (1,73), però penso ke la postura della ns moto sia troppo incavata, mi fai sapere come ti trovi con qst modifica?

    #34660
    Anonymous
    Membro

    io mi trovo bene anche se ti garantisco si alza un pò, percui poi nelle “retro” si fa un pò fatica…

    vedi tu.
    ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.