TUBI FRENO IN TRECCIA METALLICA

Home Forum …::OFFICINA::… TUBI FRENO IN TRECCIA METALLICA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3627
    Bulljan
    Membro

    Ciao ragassi,

    qualcuno sa dove si possono trovare?

    gracias
    Jan

    #10292
    Anonymous
    Membro

    Io nei miei paraggi li trovo, conosco 2 meccanici e entrambi li montano… Credo di poterti dire con certezza che qui ce li hanno http://www.bonfantimoto.com/ ma sul catalogo in internet non li trovo. Vedi tu se ti conviene venire fin qui o cercare più dalle tue parti.

    #10293
    tiz
    Partecipante

    Io li ho presi su E-bay da un tizio che apparentemente sembra lavorare dentro alla Ferracci 😕

    Costo compresa spedizione circa 70 euro. 😉

    #10294
    tiz
    Partecipante

    @_Max79_ wrote:

    Ma soprattutto a che servono questi tubi ? 😳

    Frenata più pronta , grazie al fatto che elimini la deformazione della gomma dei tubi originali quando sono sotto pressione.

    😉

    #10295
    Anonymous
    Membro

    credo sia un problema delle nonnine, la mia con 1000km le strizzate non le accusa prorpio, almeno per ora, quando poi le gomme cominceranno a cedere allora ci penserò, certo che blu o rosse sarebbero carine

    #10296
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @_Max79_ wrote:

    Ma soprattutto a che servono questi tubi ? 😳

    Frenata più pronta , grazie al fatto che elimini la deformazione della gomma dei tubi originali quando sono sotto pressione.

    😉

    Se posso aggiungere in montagna che i freni vengono strizzati parecchio evita che si scaldi troppo l’olio dei freni e quindi l’effetto spugna.

    Mario

    #10297
    tiz
    Partecipante

    A chi potesse interessare indico il numero di inserzione E-bay ove li ho comprati io.
    Bisogna contattare il venditore e dirgli le lunghezze dei tubi che vi servono.
    Nel giro di 10 giorni vi invierà i due tubi anteriori + il tubo del posteriore per 75 euro spedizione compresa.

    il numero E-bay è:

    320091078416

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.