Tutti i sospesi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tutti i sospesi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #29555
    Rudy
    Partecipante

    a presto in sella W

    #29556
    fabrizio
    Partecipante

    Allora ponch siamo all’8 dicembre……. L’operazione come è andata a finire?? La coppia conica adesso gira bene o bisogna dargli un’altro colpo!!????

    #29557
    ACE cafe
    Partecipante

    Manco dal forum da circa un mese…..ho dei problemi di lavoro da risolvere che mi occupano molto tempo e ho risposto di recente ad un messaggio privato di Ponch senza sapere nulla del suo stato di salute……

    Non mi rimane che augurargli…. BUONA GUARIGIONE!!

    #29558
    fabrizio
    Partecipante

    Ace risolvi i problemi di lavoro….. A ponch per ora ci pensiamo noi…. Se ci diventa un problema te lo spediamo a casa!!
    I problemi di Ponche sono che al momento manca un po’ di coppia…… Aspettiamo i nuovi pistoni!!!

    #29559
    ponch71
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #29560
    salvo605
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Intanto altri 15/20 gg di letto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la sfiga è che posso fare sesso fra 30 gg e di lato azzo rispolvero il kamasutra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ben tornato…Walter… 8)
    Vai tranquillo che le posizioni per l’amore…infinite sono…!
    😆

    #29561
    fabiettobt
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ace risolvi i problemi di lavoro….. A ponch per ora ci pensiamo noi…. Se ci diventa un problema te lo spediamo a casa!!
    I problemi di Ponche sono che al momento manca un po’ di coppia…… Aspettiamo i nuovi pistoni!!!

    pistoni …… al momento mi vengono in mente solo un paio di pistola ……. uno lo vedo al mattino quando mi rado …. l’altro al momento mi sfugge il nome …. proprio non ricordo …. 🙄

    #29562
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … Orchetto Orchetto! Si chiama così!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.