Umbria

Home Forum …::REPORT::… Umbria

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #39460
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    ………….. non possono succhiarmi più del 50% ,e del restante 50% ci sono le spese per mantenere il lavoro e lo stipendio …………e dopo gli artiggiani sono quelli che vengono trattati da evasori totali = delinquenti

    la gente non ci crede , dovrebbero provare e poi si renderebbero conto 🙄 🙄 🙄

    il fatto è che purtroppo oggi è difficile trovare lavoro come dipendente a meno che non ti accontenti di 800 euro al mese 🙁

    #39461
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    ………….. non possono succhiarmi più del 50% ,e del restante 50% ci sono le spese per mantenere il lavoro e lo stipendio …………e dopo gli artiggiani sono quelli che vengono trattati da evasori totali = delinquenti

    la gente non ci crede , dovrebbero provare e poi si renderebbero conto 🙄 🙄 🙄

    quanto è vero…comunque io sto veramente vivendo “alla giornata” nel senso che non me la sento più di pianificare,costruire,investire nella società…mi limito a continuare a lavorare finchè ce n’è sperando di passare questo periodaccio più o meno indenne…

    #39448
    maurix
    Membro

    gran bel giro, complimenti!! ho fatto il muraglione per andare al mugello in occasione del motomondiale, belle strade, peccato però che se piove….. son dolori!!!!! 🙁 🙁

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.