Un accessorio utile!

Home Forum …::ACCESSORI::… Un accessorio utile!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #7033
    Anonymous
    Membro

    Dopo l’ennesimo paio di scarpe rovinato a causa del cambio della Bull ho deciso di cercare qualcosa per evitare il problema, ma non volevo la solita fascetta che
    si lega alla scarpa, troppo scomodo stò “cava e metti” ::q
    così dopo un paio di ricerche ho trovato questo simpatico accessorio
    http://www.motoblog.it/post/18894/bolt-copri-leva-del-cambio-by-oj-atmosfere-metropolitane
    l’ho trovato al Bep’s in offerta a 8,90 euro circa e si è dimostrato valido! :gr
    tra l’altro avendo aumentato leggermente la superficie d’appoggio mi sembra che le cambiate siano più morbide ::beer

    #62718
    robertogen
    Moderatore

    io l’avevo sul fazer della tucano e funziona egregiamente. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #62719
    Anonymous
    Membro

    Beeello!! Addio scarpe con la striscia nera e con i lacci rovinati per sempre… :gr

    #62720
    Diegone80
    Partecipante

    Io, come molti hanno notato al raduno, montone quello Nero della ricamo che è un pelo più paffuto e morbido del tuo.
    È comodissimo ed esteticamente non disturba, almeno a me.
    Inoltre si lava con grandissima facilità, per cui…
    Io preferisco montare questo oggetto ed avere sempre le scarpe pulite!

    #62721
    Francesco
    Membro

    L’avevo visto tempo fa in negozio piu o meno allo stesso prezzo … ma mi sono rifiutato di pagare cosi tanto un tubo di plastica … scusate ma anche se men fattoe corredato di velcrino per non perderlo è un vero furto ! !!!!! …. quindi rubata l’idea me lo sono fatto da solo con un tubo pvc nero di quelli per impianti di irrigazione …polito levigato e funziona benissimo a costo zero ….

    #62722
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    L’avevo visto tempo fa in negozio piu o meno allo stesso prezzo … ma mi sono rifiutato di pagare cosi tanto un tubo di plastica … scusate ma anche se men fattoe corredato di velcrino per non perderlo è un vero furto ! !!!!! …. quindi rubata l’idea me lo sono fatto da solo con un tubo pvc nero di quelli per impianti di irrigazione …polito levigato e funziona benissimo a costo zero ….

    concordo che per quello che è costa una fortuna, ma se ci ho messo così tanto per comperarlo figuriamoci per farmelo da me ::te sarei rimasto in infradito :mrgreen:

    come si dice dalle mie parti: “voja de far saltime dosso” ::a

    #62723
    Francesco
    Membro

    …. ah ah ah ah a … hai proprio ragione …

    #62724
    fernando
    Moderatore

    a me, francamente, la scarpa sinistra con la macchia “da motociclista” non dispiace….. certo, io non ci vado al lavoro, perciò capisco l’utilità. sicuramente meglio della fascetta!!!

    #62725
    Adriano
    Moderatore

    Scusate la domanda stupida… ma quando questo “coso” si sporca… non lascia lo stesso la striscia sulla scarpa?

    Io uso la classica fascia elastica per andare a lavoro… più che altro perchè uso scarpe da ginnastica che essendo di tessuto fine alla lunga mi fa male il piede a cambiare marcia… penso che questo “coso” non risolva il mio problema ?!?

    Life is a journey, not a destination !

    #62726
    Diegone80
    Partecipante

    In realtà no adriano, perchè sia questo aggeggio sia quello che ho io della tucano sono in materiale liscio, mentre la pedalina del cambio ha su una gomma porosa che, una volta che raccoglie sporco, te lo lascia sempre, puntualmente, sulle tue belle scarpine.
    Inoltre anche da pulire è molto pratico, con una spugnetta umida lo pulisci in una passata!

    #62727
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    In realtà no adriano, perchè sia questo aggeggio sia quello che ho io della tucano sono in materiale liscio, mentre la pedalina del cambio ha su una gomma porosa che, una volta che raccoglie sporco, te lo lascia sempre, puntualmente, sulle tue belle scarpine.
    Inoltre anche da pulire è molto pratico, con una spugnetta umida lo pulisci in una passata!

    precisamente :mrgreen:

    inoltre, come dicevo, la cambiata risulta più morbida perciò magari farebbe comodo anche a te Adriano!

    io mi trovo molto bene :gr

    #62728
    Adriano
    Moderatore

    E guidando con gli stivali? Questo gommone più grosso non da problemi?

    Chiedo perchè mi farebbe comodo… con la testa che ho ( ::cap ) mi dimentico sempre la fascetta a casa…

    Life is a journey, not a destination !

    #62729
    Diegone80
    Partecipante

    Assolutamente no, io ci sono venuto al raduno, con gli stivali e zero problemi!
    Anzi, come diceva anche enrico, essendo più imbottiti della normale gomma, rendono anche più confortevole il tocco con la pedivella del cambio!

    #62730
    Anonymous
    Membro

    buono a sapersi! :gr

    #62731
    Rudy
    Partecipante

    io uso i calzari adeguati è quindi non vedo dove sia il problema.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.