un nuovo pssatempo da cassaintegrato

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… un nuovo pssatempo da cassaintegrato

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #68064
    Anonymous
    Membro

    come ti capisco io sono impazzito alcuni anni dietro alle auto rc 3,5
    una da pista e una fuoristrada….ma anche lì spendevo un botto!!!!
    vero è che 20 anni fa tutto l’rc era diverso…..auto moto e arei…a me prude un sacco l’elicottero…prima o poi…..
    sai che poi dopo anni ho venduto tutto anche incassando bene???

    #68065
    ponch71
    Partecipante

    Io ho una delta integrale a scoppio ,ogni semiasse che perdevo mi costava 45.000 lire e di solito perdevo sempre quelli anteriori ad ogni uscita , carburante intromettano con l’aggiunta di ricino , poi ho un elicottero elettrico che purtroppo senza giroscopio ed l’ho distrutto al secondo volo , ho un catamarano elettrico bimotore da 101cm ,e sto assieme ad un amico facendo un catamarano da 150cm a scoppio , i scafi ce li stiamo facendo in carbonio .Non ho abbandonato l’auto RC ma sto cercando di riprodurne una con motore da motosega ……….

    #68066
    Anonymous
    Membro

    eccolo qua !!! dove c’è ciccia c’è il gatto !!! TE PAREVA chi poteva giocare…io avevo la delta integrale su telaio ghibli 2, con 2 differenziali torsion e uno al retro normale. una libidine con l’ultimo motore picco da 2 cv era una forza !!! potenza pura con i suo 30000 giri…che ricordi!!
    invece la pista era una bmt con telaio in ergal mostruosamente leggero….in effetti tutta la macchina era leggerissima.
    mi sa che se vengo alla festa del prosciutto ne abbiamo di cazzate da raccontarci !!!

    #68067
    paolo
    Partecipante

    io con l’elicottero rc ci ho provato per un mese e non sono riuscito ad alzarlo da terra in modo decente mentre la macchinozza faccio una fatica boia a non farla impennare 😆 😆 😆 😆

    #68068
    Anonymous
    Membro

    alla mia ci avevo messo un peso all’avantreno di 50 gr e poi indurito dietro con olio e molle

    #68050
    paolo
    Partecipante

    mi sa che 50 grammi non bastano 😆 😆 😆

    #68069
    Anonymous
    Membro

    cambia gli ammortizzatori allora. almeno molle e olio, molto denso
    io avevo dei bergonzi in alluminio da urlo…costavano un botto….

    #68070
    Francesco
    Membro

    @fernando wrote:

    Da luglio sono in disoccupazione dopo 14 anni di lavoro.
    Sto mettendo su’ una impresa di ristrutturazioni per conto mio.
    Non è il momento migliore ma bisogna provarci…..
    In bocca al lupo a tutti!!

    bono a sapesse !!!!!!! 😆

    #68071
    fernando
    Moderatore

    @Francesco wrote:

    bono a sapesse !!!!!!! 😆

    Io e te ne avevamo già parlato…..

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.