Un saluto rombante a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Un saluto rombante a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #7760
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e Vi scrivo dalla provincia di mantova, sono da poco possessore di una splendida Bulldog ’07 con 7700 km, nera opaco
    presa a modena, è bellissima, l’ho cercata per due mesi, e alla fine con un po’ di fortuna l’ho presa, ho ripreso ad andare in moto dopo sette anni, prima avevo moto usate: una Hornet ’03, e prima ancora un Tdm 850 ’02.
    La Bulldog mi piaceva ancora allora quando uscii, ma costava molto per le mie tasche 😯
    Mi piacerebbe sapere se c’è qualcuno della mia zona per fare qualche giro assieme ed aggregarsi eventualmente ad altri.
    Volevo inoltre sapere i difetti (se ce ne sono) della mia moto e se si può migliorare qualcosa, la trovate un pò rigida al posteriore? GRAZIE e un arrivederci ,a presto le foto Stefanobull forever

    #75888
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato 😆 😆 😆 😆
    Al posteriore è anche troppo morbida 😆 😆

    #75889
    mauri70
    Partecipante

    Ciao, benvenuto!!!

    #75890
    fernando
    Moderatore

    Ciao, benvenuto!! Ci sono diversi lombardi nel forum, non avrai problemi ad incontrarli!!!

    #75891
    Rudy
    Partecipante

    ciao benarrivato

    #75892
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto Stefano.

    Essere, non apparire.

    #75893
    Anonymous
    Membro

    Ciao, oggi ho finito di pulirla, era abbastanza annerita, in settimana ho passato i collettori con il polish e unto di gomito 😆 , il risultato è eccellente, non pensavo venissero così, ha i terminali inox satinato della galassetti, frecce piccole in carbonio a led originali yamaha, ho preso il cupolino maggiorato della mra varioturing fumè, quello che ce l’aveva ha messo su anche piastra givi e bauletto maxia sempre givi (molto comodo), anche se la preferisco senza e ha messo la scacchiera su parafango e serbatoio. Grazie e buona serata a tutti.

    #75894
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😆

    #75895
    Diegone80
    Partecipante

    CIao Stefano, io sono uno dei Lombardi!
    Sono di MIlano, per cui qualche volta, magari quando il tempo tornerà ad essere migliore, ci si può organizzare per un bel giretto!
    Intanto benvenuto!

    #75896
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato 😆 😆
    se non sbaglio sei il mio secondo omonimo qui sul forum 😆 😆 Benvenutoooo

    #75897
    malefico71
    Partecipante

    ben venuto nella grande famiglia

    #75898
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Stefano, benvenuto.

    #75899
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto 😆

    #75900
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!! 😀

    Life is a journey, not a destination !

    #75901
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto!!!!!

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.