Una altenativa alla mia moto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Una altenativa alla mia moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #7649
    MOTOTURISTA
    Membro

    Trovata uguale alla foto a 1500 euro,…. la crisi è crisi, quasi quasi ci faccio un pensierino
    a me sembra davvero bella, diciamo che è come la Bull, una moto fatta bene ma non capita infatti ha fatto più successo la monster

    CAGIVARAPTOR1000-58_3[1] – Copia.jpg[/attachment:vpncs9wp]

    #74120
    Diegone80
    Partecipante

    Davvero una gran moto, fai attenzione però mototurista, perchè con quella se apri un pelo di più sul dritto impenni, in curva cadi…

    #74121
    Adriano
    Moderatore

    Bella la Raptor… effettivamente non ha avuto il successo meritato… sarà che costava di più della Monster???

    Fammi capire però… ti vuoi sbarazzare della Bull? 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #74122
    Bulljan
    Membro

    con il cardano sarebbe stata perfetta…

    #74123
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Davvero una gran moto, fai attenzione però mototurista, perchè con quella se apri un pelo di più sul dritto impenni, in curva cadi…

    Accidenti,….allora non è proprio uns moto da mototurista 😆

    #74124
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    Bella la Raptor… effettivamente non ha avuto il successo meritato… sarà che costava di più della Monster???

    Fammi capire però… ti vuoi sbarazzare della Bull? 😯

    per ora no (almeno che non mi lasci a piedi) ma l’idea di avere questa accanto alla Bull e poi dello stesso colore mi sbava parecchio 😆

    #74125
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Bulljan wrote:

    con il cardano sarebbe stata perfetta…

    si hai ragione con il cardano sarebbe stata perfetta,….certo che però è nata con un bel equipaggiamento di serie 😯

    #74126
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    La Raptor piaceva anche a me , con un cupolino non molto invasivo sarebbe ancora piu’ bella…..
    Poi ho optato per la Bull , costava un po’ di piu’ ma l’idea di una Cagiva mi lasciava perplesso , secondo me come rivendibilita’ non c’e’ paragone , anche se entrambe non hanno avuto un grande successo .

    #74127
    Diegone80
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Davvero una gran moto, fai attenzione però mototurista, perchè con quella se apri un pelo di più sul dritto impenni, in curva cadi…

    Accidenti,….allora non è proprio uns moto da mototurista 😆

    Io sto parlando della 1000 (sotto la foto che hai postato c’è scritto raptor 1000…), se invece fosse la 650 è molto più gestibile.
    La 1000 ha il motore della sv 1000 che io ho avuto, e se aprivi in 3 impennava…

    #74128
    Rudy
    Partecipante

    Raptor 1000 con viruzz

    #74129
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Rudy wrote:

    Raptor 1000 con viruzz

    questa foto l’ hò vista anche iio,… 😆 penso che sia la più bella e la più elegante

    #74130
    Anonymous
    Membro

    Ma prenditi la mia che la svendo a 4200 euro……..

    #74131
    Rudy
    Partecipante

    era la moto di dario

    #74132
    fabrizio
    Partecipante

    Sembra una 125…. un forcellone un po piu bello e forse era meglio…. certo ci si puo lavorare su un bel po e sarebbe un altra cafe racer con della schiena

    #74133
    Michele
    Partecipante

    Un mio caro amico aveva la 650, bella moto, maneggevole e divertente, sono stato lì lì per comprarla per la mia ragazza quando è passato alla Tuono. La 1000 è più rara da trovare, per quei soldi se è messa bene varrebbe anche la pena…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.