Unica foto publica

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Unica foto publica

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #6842
    ponch71
    Partecipante

    Chi è in linea ora vedrà la prima foto ufficiale dell’nostro acquisto . :gr :gr :gr Questo è il kit che siamo riusciti a trattare assieme a rudy ……………..tra domani e venerdi ne partiranno 6 a destinazione ……

    #59756
    novenovetre
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Chi è in linea ora vedrà la prima foto ufficiale dell’nostro acquisto . :gr :gr :gr Questo è il kit che siamo riusciti a trattare assieme a rudy ……………..tra domani e venerdi ne partiranno 6 a destinazione ……

    GRANDISSIMI!!!! :gr :gr :gr

    #59757
    ponch71
    Partecipante

    E perche non sai il prezzo altrimenti come diciamo qui da noi ti mangeresti le ba……le :gr

    #59758
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    E perche non sai il prezzo altrimenti come diciamo qui da noi ti mangeresti le ba……le :gr

    Infatti , e bastato che mi dicessi che il prezzo era buono ed ho acquistato ad occhi chiusi anche se non ho il problema ( mi tocco i bals ) :gr

    #59759
    Rudy
    Partecipante

    :gr e C’é anche una sorpresona
    viewtopic.php?f=29&t=4052

    #59760
    ponch71
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @ponch71 wrote:

    E perche non sai il prezzo altrimenti come diciamo qui da noi ti mangeresti le ba……le :gr

    Infatti , e bastato che mi dicessi che il prezzo era buono ed ho acquistato ad occhi chiusi anche se non ho il problema ( mi tocco i bals ) :gr

    E volendo puoi sempre rivendere a chi a bisogno e riprenderla al prossimo ordine :gr

    #59761
    Anonymous
    Membro

    Siete semplicemente dei MITI ………….

    #59763
    ponch71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ok dai ci sono altre due RL disponibili nuove :gr
    1 RL sono disponibili i soli 3pz
    1 RL disponibile 3pz piu 1 guarnizione carter

    Ribadisco chi arriva primo ……………………………………..

    Poi penso se ne riparli tanto ma tanto avanti ………..

    Chi è interessato di il nominativo di chi contattare …….

    #59762
    ponch71
    Partecipante

    Avviso che i pacchi non sono stati aperti da noi ma dai controlli ,purtroppo contengono ferro e sicuramente suonavano come delle bombe :gr
    Il pacco mio , che ho scartato tutte le scatoline interne ho trovato 4 palette della RL che sono uscite dalla sede , inserite senza problemi solo attenzione al senso di montaggio , di conseguenza quando aprite i vostri non prendete paura se vedete quanto vi sto scrivendo …………io ho già montato alcuni particolari dell’assieme per controllo e combacciano perfettamente ……

    Ricapitolo i pacchi grandi sono stati aperti dal controllo , mentre tutti i pachetti piccoli al suo interno sono tutti sigillati , tengo a precisarlo …….

    #59764
    ponch71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ok dai ci sono altre due RL disponibili nuove :gr
    1 RL sono disponibili i soli 3pz non più disponibile
    1 RL disponibile 3pz piu 1 guarnizione carter

    Ribadisco chi arriva primo ……………………………………..

    Poi penso se ne riparli tanto ma tanto avanti ………..

    Chi è interessato di il nominativo di chi contattare …….

    #59765
    Anonymous
    Membro

    Ho capito a cosa ti riferivi al telefono adesso che ho letto….ottimo acquisto.
    Spero di non averne mai bisogno…me sto a toccà….

    #59766
    ponch71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @ponch71 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ok dai ci sono altre due RL disponibili nuove :gr
    1 RL sono disponibili i soli 3pz non più disponibile
    1 RL disponibile 3pz piu 1 guarnizione carter non più disponibile

    Ribadisco chi arriva primo ……………………………………..

    Se non ho novità in merito sono andate tutte ……….

    #59767
    ponch71
    Partecipante

    Chiedo una cortesia personale a quelle persone che hanno ricevuto la RL se possono scrivere due impressioni …….siccome si tratta di avere per le mani soldi altrui ci terrei che in futuro ci fossero altri utenti come lo siete stati voi che vi siete fidati ad occhi chiusi ( sono consapevole per quanta fiducia si da ad una persona si sta sempre sul chi va la ) ed appunto per questo vi chiedo questa cortesia …………

    #59768
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    ssaggio: Re: ciao
    Cartella: Messaggi spediti
    Dimmi a chi e quando mandare i soldini . Ciao

    Impressioni non ne posso scrivere , e’ appena arrivata , il pacco pesa un quintale , i tempi di spedizione dal momento in cui mi hanno detto e’ spedita 3gg lavorativi .

    Cmq. io sono uno di poche parole , in alto ho postato un mp ” tipico ” mandato a Ponch ….

    Sondaggio : mi fido o non mi fido ?

    #59769
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi per Walter nn ci sono cazzi: io lo GARANTISCO e se lo dice l’admin………
    Spero nn sia un boomerang!!!! Scherzi a parte. Fino ad oggi il Buon Ponch ha sempre e solo risolto problemi alla collettività. Quindi direi fedd positivo!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.