Ural Gear Up

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Ural Gear Up

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5994
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Dopo aver conosciuto un Canadese, super appasionato della Ural, mi sono documentato e ho scoperto che è veramente un bel mezzo ::ok
    E’ una moto che sembra un mod. d’epoca appena restaurato :mrgreen: ma, grazie al suo 2 WD la rende praticamente un trattore.
    Guardate qua che bella combricola :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=M7_TWt9gB2U&feature=channel
    Ciaoooooo ::a

    #45355
    fabiettobt
    Partecipante

    sarà, sai che la mia stima nei tuoi confronti è sempre ai massimi livelli ….. ma sta moto …. detta alla fantozzi mi sembra un grandissima ……………… :mrgreen:

    #45356
    Anonymous
    Membro

    qualche tempo fa su nuvolari avevo visto un servizio su un gruppo di fuori di testa tutti con le ural (qualcuno in sidecar) che erano partiti in viaggio a visitare la fabbrica, orbene non ce n’è stato uno che sia uscito indenne da guasti meccanici, la fabbrica poi per dirla alla fantozzi faceva veramente cagare, sembrava un’officina di inizio secolo… 😯
    con moto simili non ci andrei neanche a comprare il giornale… :mrgreen:

    #45357
    Anonymous
    Membro

    a me sta moto piace parecchio propio perche sembra depoca 😯

    #45358
    Anonymous
    Membro

    @davide wrote:

    a me sta moto piace parecchio propio perche sembra depoca 😯

    il problema è che no lo è…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #45359
    fabrizio
    Partecipante

    La Ural…….. Che spettacolo!!!! Mmi sono sempre vergognato a postare qualcosa su questo mostro di ferro e Tecnologia(poca)!!!!!!
    L’ha presa una persona che conosco e vi posso garantire ch eè brutta che non si guarda ma è veramente un mulo. Non si stanca mai, le fai di tutto e lei va lo stesso….e poi ha il sidecar!!!!

    #45360
    Anonymous
    Membro

    Non giudichiamo moto che hanno un’impronta diversa dalle moto moderne, è un modo di concepire la moto in modo diverso, comprensibile a mio avviso e per i guasti è meglio che stiamo zitti, basta leggere un pochino sul forum e anche le nostre non credo che uscirebbero tutte indenni da viaggi di un paio di migliaia di chilometri alla volta non trovate?

    #45361
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Io la comprerei :mrgreen: anzi; l’ho gia fatto! a breve posterò delle foto… Hihihi!! ::a

    #45362
    Anonymous
    Membro

    …de gustibus non est disputandum…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.