Uscito dal letargo!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Uscito dal letargo!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6077
    Anonymous
    Membro

    Finalmente sono uscito dal letargo!!!
    Dopo mesi di assenza sia dal forum che dalle strade con l’amata bulldog forse ricomincio a vivere 😆
    Non sto qui a spiegare i motivi, diciamo che la crisi ha colpito anche il sottoscritto, ma ci sono ancora ::sr ::sr
    Oggi sono riuscito a fare un giretto veloce, giusto x scioglierla un attimo…che dire….sempre grande gioia
    Saluto vecchi e nuovi utenti, scusandomi ancora x il lungo letargo ::op

    #46953
    Anonymous
    Membro

    ciao pensa che pure io pensavo di fermarla poi ho finito per girare tutto l’anno saltuariamente visto il freddo :mrgreen:

    #46954
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Mugul,ben ritrovato, spiace sentire certe cose però l’importante essesre riusciti a sopravvivere e come dici tu e che…..ci sei ancora.

    #46955
    tiz
    Partecipante

    Ciao Mugul , se la tua ripresa è sufficientemente solida puoi unirti a noi nel raduno di giugno in trentino.

    ::beer ::beer

    #46956
    Anonymous
    Membro

    Mi farebbe piacere ma dovrebbe essere l’unica settimana che vado in ferie con le mie bimbe….a giorni ho la conferma.

    #46957
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    CIAO MUGUL!!! Bentornatoooooooooooo!! :gr

    #46958
    Rudy
    Partecipante

    ciao :gr

    #46959
    Anonymous
    Membro

    @davide wrote:

    ciao pensa che pure io pensavo di fermarla poi ho finito per girare tutto l’anno saltuariamente visto il freddo :mrgreen:

    Pensa che nell’ultimo anno avrò fatto forse 1000 km!!!!
    Ho anche fatto un cattivo pensiero, venderla, ma è stato solo un attimo di debolezza….è bastato risalirci per qualche minuto per cancellare questo brutto pensiero 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.