Valvole che "battono"

Home Forum …::OFFICINA::… Valvole che "battono"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #37800
    Anonymous
    Membro

    il ticchettio può dipendere anche da un’olio non adatto o vecchio

    #37801
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @enrico wrote:

    il vecchio proprietario non mi ha dato il manuale di officina 🙄

    E non può avertelo dato ,non lo trovi in allegato alla bull……….

    davvero? pensavo facesse parte della dotazione 😐

    allora l’ho maledetto per nulla :mrgreen:

    #37802
    Anonymous
    Membro

    @hummer wrote:

    il ticchettio può dipendere anche da un’olio non adatto o vecchio

    l’olio è nuovo ed è il 10w40 sintetico della Yamalube…….della Yamaha, meglio di così :mrgreen:

    #37803
    fabrizio
    Partecipante

    NN vuol dire che se c’è scritto Yamalube sia il meglio per la Bulldog. Prova anche altri oli magari piu’ performanti. Ne guadagna il cambio marcia, perdi alcune vibrazionie migliori i consumi!!!!

    #37804
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    NN vuol dire che se c’è scritto Yamalube sia il meglio per la Bulldog. Prova anche altri oli magari piu’ performanti. Ne guadagna il cambio marcia, perdi alcune vibrazionie migliori i consumi!!!!

    lo so 😉 dicevo così per dire :mrgreen:

    che olio mi consiglieresti ❓ e perchè ❓

    #37805
    Anonymous
    Membro

    quoto Fabrizio, un olio decisamente buono fa la differenza, l’ho cambiato da poco e le marce entrano come se fosse burro, non si sente più il classico “CLACK”…

    #37806
    Anonymous
    Membro

    Che olio hai utilizzato?

    @bullbob wrote:

    quoto Fabrizio, un olio decisamente buono fa la differenza, l’ho cambiato da poco e le marce entrano come se fosse burro, non si sente più il classico “CLACK”…

    #37807
    Anonymous
    Membro

    su tutte le moto che ho avuto ho sempre utilizzato olio castrol, con questo non ti posso dire che sia meglio o peggio degli altri, io mi son sempre trovato bene e continuerò ad utilizzarlo … 😉

    #37808
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    su tutte le moto che ho avuto ho sempre utilizzato olio castrol, con questo non ti posso dire che sia meglio o peggio degli altri, io mi son sempre trovato bene e continuerò ad utilizzarlo … 😉

    :mrgreen: :mrgreen:

    #37809
    fabrizio
    Partecipante

    Col Castrol io nn mi sono trovato bene…… Forse tu usi quello rosso, se nn mi pare il gtx???
    Adesso vado in garage a vedere cosa uso io…… nn mi ricordo mai!!!!

    #37810
    Anonymous
    Membro

    io uso Power 1 racing 4T, è caruccio ma ti assicuro che mi trovo magnificamente 😉

    …se non sbaglio il GTX mi sembra sia un olio studiato per uso automobilistico… 🙄

    #37811
    ponch71
    Partecipante

    @enrico wrote:

    @d4eyes wrote:

    …di esperto ce n’è uno,tutti gli altri son nessuno..! :mrgreen: :mrgreen: PONCH!!!!

    allora speriamo che veda l’argomento 😉

    Ma gli MP li leggiamo o no 😉 😉 ……………..

    #37812
    Anonymous
    Membro

    Olio o non olio, vibrazioni o non vibrazioni, consumi o non consumi, il ticchettio delle valvole nel nostro motore è normalissimo!!! 😉

    #37813
    Anonymous
    Membro

    @Iado wrote:

    Olio o non olio, vibrazioni o non vibrazioni, consumi o non consumi, il ticchettio delle valvole nel nostro motore è normalissimo!!! 😉

    rassicurante 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.