Vemar ECLIPSE: che ne dite?

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Vemar ECLIPSE: che ne dite?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #41815
    Anonymous
    Membro

    …chiarissimo…

    la mia era semplicemente una battuta…(e comunque l’audi a2 a me è sempre piaciuta per la sua originalità)

    #41816
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @Adriano wrote:

    Perdonatemi… ma ripeto che cercavo info sul Vemar ECLIPSE!!!

    Arriva alla fine della pagina trovi tutto http://www.ciao.it/sr/q-caschi+vemar+eclipse

    Ti ringrazio ponch… ma dell’ Eclipse ci sono soltanto i prezzi… io sto cercando soltanto delle conferme sul consiglio del mio meccanico…

    Life is a journey, not a destination !

    #41817
    Adriano
    Moderatore

    @bullbob wrote:

    …chiarissimo…

    la mia era semplicemente una battuta…(e comunque l’audi a2 a me è sempre piaciuta per la sua originalità)

    😆 😆 😆

    Anche a me piaceva, ma quando mi arrivò la prima in officina e mi accorsi che il cofano non si poteva aprire mi è stata subito sulle b***e…

    Life is a journey, not a destination !

    #41818
    Anonymous
    Membro

    è vero! si apre solo lo sportellino per i controlli di rito…

    bè era una macchinetta da signora, e le mani e meglio non ce le mettano… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #41821
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ho appena firmato il contratto… anche se non ho voluto diventare centro Master, il mio core business è con altre aziende per ora 8)

    Ed hai ragione , Audison ti darà da vivere , ma il sound quality è da un’altra parte 😉

    #41822
    Anonymous
    Membro

    ho provato dei vemar ma non mi trovavo con la calzata, troppo duro e mal sagomato per la mia testa, anch’io alla stessa cifra prenderei arai, se non lo trovi dalle tue parti, a brescia trovi arai a quella cifra, provane un paio per provare la calzata e la taglia e poi anche se non ti va lo puoi ordinare online

    ciao

    #41823
    Adriano
    Moderatore

    ponch… l’ho letto, ma parlano di : VEMAR VXE, VEMAR DIADEM, un modello non specificato, il terzo libro di twilight, VEMAR JANO, VEMAR DUAL VXD, un programma open source, Cascia…

    Ma continuo s non vedere un’ opinione sul VEMAR ECLIPSE… tu la trovi? non è che ho problemi di visualizzazione con Firefox? (mi è successo con il sito dell’ Arai, che è ottimizzato solo per Explorer…)

    🙄

    Life is a journey, not a destination !

    #41824
    Adriano
    Moderatore

    @hummer wrote:

    ho provato dei vemar ma non mi trovavo con la calzata, troppo duro e mal sagomato per la mia testa, anch’io alla stessa cifra prenderei arai, se non lo trovi dalle tue parti, a brescia trovi arai a quella cifra, provane un paio per provare la calzata e la taglia e poi anche se non ti va lo puoi ordinare online

    ciao

    Anch’ io acquisterei il Samurai se costasse come l’ Eclipse… non pernso che Brescia sia esente iva o cose del genere… magari ti riferisci ad un altro modello di Arai…

    Life is a journey, not a destination !

    #41825
    Francesco
    Membro

    @Adriano wrote:

    @Francesco wrote:

    Perdonatemi… ma ripeto che cercavo info sul Vemar ECLIPSE!!!

    hai ragione la tua richiesta era precisa …. io posso solo dirti che il vemar “jano” è una cagata …. e tu dirai “ma il mio modello è un altro!!!!” …. giusto!!!!!!!! …. finisco veloce: a parità di prezzo alcuni modulari che ho poi visto dopo erano molto meglio del jano ….. quindi se tanto mi da tanto è possibile che a parita di prezzo esistano caschi migliori dell’ eclipse …. so che non ti ho sisolto una mazza dicendoti questo … prendilo come un consiglio ad effettuare ulteriori confronti !

    ciao

    L’ Eclipse non è un modulare, mail top di gamma degli integrali…
    Anche l’ Audi fa l’ A2, ma anche l’ R8… :shock:[/quote]

    Adrià ….. mi spiego meglio: il mio era un confranto tra marche …. il tuo sara pure il top di gamma della vemar …. ma forse il top di gamma di altra marca potrebbe essere migliore a parita di prezzo …. questo era il consiglio.

    #41826
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Anch’ io acquisterei il Samurai se costasse come l’ Eclipse… non pernso che Brescia sia esente iva o cose del genere… magari ti riferisci ad un altro modello di Arai…

    Scusa Adriano , dentro al casco c’è la tua di testa :mrgreen:

    Vemar Eclipse = 340 euro
    ASRAI Samurai = 490 euro

    e Tu per 150 euro non prendi ARAI ?????? anche Io per risparmiare una cifra del genere ho preso un casco più economico piuttosto che un ARAi , ma poi me ne sono amaramente pentito 🙄

    #41827
    paolo
    Partecipante

    io ho anche un vemar e ti dico che la vestibilità e paragonabile a quella di shoei e arai anche la tenuta dell’ imbottitura è buona l’unica cosa, ma ci sta anche perche costa la meta dello shoei che possiedo è la visiera che come materiale è proprio scrausa anche se ha l’attacco alla calotta che è una figata (per la cronaca una visiera shoei originale 50 euri circa)

    #41828
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Anch’ io acquisterei il Samurai se costasse come l’ Eclipse… non pernso che Brescia sia esente iva o cose del genere… magari ti riferisci ad un altro modello di Arai…

    Scusa Adriano , dentro al casco c’è la tua di testa :mrgreen:

    Vemar Eclipse = 340 euro
    ASRAI Samurai = 490 euro

    e Tu per 150 euro non prendi ARAI ?????? anche Io per risparmiare una cifra del genere ho preso un casco più economico piuttosto che un ARAi , ma poi me ne sono amaramente pentito 🙄

    La differenza è di 300,00 euro, i caschi da prendere sono 2…

    Oltre a ribadire che Arai è il top… c’è qualche motivo appurato per cui VEMAR no va proprio bene??? (il discorso si potrebbe fare per qualsiasi altra masca che non sia Arai…)

    Life is a journey, not a destination !

    #41819
    Adriano
    Moderatore

    @paolo wrote:

    io ho anche un vemar e ti dico che la vestibilità e paragonabile a quella di shoei e arai anche la tenuta dell’ imbottitura è buona l’unica cosa, ma ci sta anche perche costa la meta dello shoei che possiedo è la visiera che come materiale è proprio scrausa anche se ha l’attacco alla calotta che è una figata (per la cronaca una visiera shoei originale 50 euri circa)

    Che modello hai?

    Life is a journey, not a destination !

    #41820
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    La differenza è di 300,00 euro, i caschi da prendere sono 2…

    E dillo subito nooo ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #41829
    Francesco
    Membro

    @Adriano wrote:

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Anch’ io acquisterei il Samurai se costasse come l’ Eclipse… non pernso che Brescia sia esente iva o cose del genere… magari ti riferisci ad un altro modello di Arai…

    Scusa Adriano , dentro al casco c’è la tua di testa :mrgreen:

    Vemar Eclipse = 340 euro
    ASRAI Samurai = 490 euro

    e Tu per 150 euro non prendi ARAI ?????? anche Io per risparmiare una cifra del genere ho preso un casco più economico piuttosto che un ARAi , ma poi me ne sono amaramente pentito 🙄

    La differenza è di 300,00 euro, i caschi da prendere sono 2…

    Oltre a ribadire che Arai è il top… c’è qualche motivo appurato per cui VEMAR no va proprio bene??? (il discorso si potrebbe fare per qualsiasi altra masca che non sia Arai…)

    … la mia esperinza “appurata” è che a parità di modello e costo il vemar non offre cio che pffrono altre marche ….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.