Venerdì al castello…

Home Forum …::REPORT::… Venerdì al castello…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #3750
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Venerdì 25 Aprile sono andato (sempre da solo 😥 ) a Castell’Arquato (PC).
    Un giretto piacevole, nella terra da me più aprezzata… l’Emilia!!! 😀
    Partenza ore 09,15 arrivato tramite “favolosa SS9 via Emilia” ore 11,00 circa.
    Avrò visitato il posto centinaia di volte ma è sempre affascinante… chi lo conosce può confermarlo.
    Le foto… 8)
    chiostro2.jpg[/attachment:2xrqw5x1]rocca2.jpg[/attachment:2xrqw5x1]18.jpg[/attachment:2xrqw5x1]
    Spero prossimamente di rivisitare il Castello assieme a voi… 😉
    Ciao a TUCH!!! :mrgreen:

    #11949
    Anonymous
    Membro

    Che bei posti!!!!!

    #11950
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Che bei posti!!!!!

    Ciao desbela!!! 😀

    #11947
    Anonymous
    Membro

    Ciao CUMPA’!!!! 😉

    #11948
    fabiettobt
    Partecipante

    l’Italia è piena di splendidi posti che non conosciamo …. magari anche a due passi da noi

    #11946
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    l’Italia è piena di splendidi posti che non conosciamo …. magari anche a due passi da noi

    … parole “Sarde” ops! 😯 Sante 🙄 … :mrgreen: 😉

    #11945
    rosso65
    Partecipante

    Non ci incantare dicci subito dove sei andato a mangiare? Perchè lo sappiamo sotto sotto c’è una trattoria dove hai sgranato. :mrgreen: :mrgreen:

    #11944
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Non ci incantare dicci subito dove sei andato a mangiare? Perchè lo sappiamo sotto sotto c’è una trattoria dove hai sgranato. :mrgreen: :mrgreen:

    :mrgreen:
    Ristorante La Rocca… GNAM GNAM!!! HAHAHA!!!foto1.jpg[/attachment:2i1oyr13]
    Ciao rosso!!! Tu si che mi conosci… 😉

    #11943
    rosso65
    Partecipante

    He he he, :mrgreen: visto ? sei uscito allo scoperto, ciao amico mio , fai bene io in questi giorni non posso muovermi ho parenti a casa. Divertiti 😉

    #11942
    fabiettobt
    Partecipante

    e io che credevo fossi andato li solo ed esclusivamente per rivedere la 101esima volta lo stesso posto ……….. ma fidarsi di forchetto ……. il re di ogni banchetto ……(la rima è servita) :mrgreen:

    #11941
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    e io che credevo fossi andato li solo ed esclusivamente per rivedere la 101esima volta lo stesso posto ……….. ma fidarsi di forchetto ……. il re di ogni banchetto ……(la rima è servita) :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Questa è buona, bravo complimenti, non c’è aggettivo più appropriato , la rima sembra fatta apposta he Orchetto, dai ti sta a pennello 😆

    #11951
    Anonymous
    Membro

    bello bello bello…. 😉 dai che certe volte è meglio soli che mal’accompagnati 😉 anche io vado moooolto spesso da solo e faccio quello che mi pare….bye bye by ciko 😀

    #11928
    Anonymous
    Membro

    Capolavoro….bellissimo!!! 😉

    #11940
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Altr foto… 😀09.jpg[/attachment:4lppxbj0]13.jpg[/attachment:4lppxbj0]14.jpg[/attachment:4lppxbj0]

    #11938
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … 8)15.jpg[/attachment:19q6b3le]16.jpg[/attachment:19q6b3le]20.jpg[/attachment:19q6b3le]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.