Vezzolano – Asti

Home Forum …::REPORT::… Vezzolano – Asti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4870
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti. ieri seconda gita con la BT. vi segnalo una bella abbazia nelle splendide colline astigiane. alcune info al seguente sito:
    http://www.comune.asti.it/turismo/itinerari-turistici/abazzia-vezzolano.sht ml
    l’unica pecca è che la strada per arrivarci (magnifica strada tra colline di vigneti) E’ VIETATA ALLE MOTO nei giorni festivi dalle 13.00 alle 19.00!!! abbiamo chiesto a gente del posto la motivazione di questo strano divieto e ci è stato detto che purtroppo la domenica le strada si trasformava in una pista motociclistica, da qui il motivo del divieto.

    #29161
    fabrizio
    Partecipante

    sara un bel posto ma dove m,ettono dei divieti alle moto io nn vado per una questione di controrazzismo!!!!

    #29160
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    sara un bel posto ma dove m,ettono dei divieti alle moto io nn vado per una questione di controrazzismo!!!!

    appoggio!!

    #29158
    mauri70
    Partecipante

    marco… noto con piacere che in fatto di avatar abbiamo gli stessi gusti…

    #29159
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Questo è un segnale molto forte e negativo!!! 😯
    Il fatto che, a causa di “piloti” domenicali, comincino a comparire dei divieti del genere… Ma a voi pare giusto un provvedimento del genere?
    Invece di punire gli indisciplinati, fanno un bel “fascione” e dentro tutti ::fu ::q ::ce
    In tutta la mia “carriera” motociclistica ho preso due multe, una a 16 e l’altra a 18 anni. Poi basta!!
    Il pensiero che, per colpa di “fenomeni” motorizzati, comincino a spuntare dei divieti simili MI FA INCAZZARE MOLTISSIMO!!
    Scusa Marco se ho usato il tuo report per sfogarmi, ma è la prima volta che sento una cosa simile… ::sr
    Quelle zone non le conosco molto, ma a giudicare dal sito (da te indicato) vale la pena dedicagli qualche Domenica… ::beer
    Ciao ::a

    #29156
    Anonymous
    Membro

    concordo con tutti voi circa l’idiozia del vietare un’intera strada alle moto. ma siamo in Italia… costa meno mettere 10 cartelli o fare una seria prevenzione? comunque divieti o meno le colline astigiane o quelle della zona di Alba sono un vero godimento per la moto.

    #29157
    ponch71
    Partecipante

    Sarebbe da far il conto delle strade italiane e dividerlo per la tassa di circolazione ed iniziare a detrarre le strade vietate in quanto non potendo percorrerle con il mezzo di cui por………..o …………… ne sto pagando le tasse paese di m…………………………………
    Di solito quando iniziano tutte queste limitazioni ,sfociano o in disaggio “per non dire altro ” civile o in una sorta di dittatura cammufata ………………….

    Ot chiuso ……..

    #29162
    fabrizio
    Partecipante

    Appoggio Ponch in toto….
    Caro Orchetto prova a venire a farti un giro alla Fontanina, che mi sembra tu conosca comunque, e ti fai un’idea dei fenomeni da baracconi che ci sono in giro!!!
    Gente che compra degli 1198 con tanto di traction control per andare in montagna con gomme al limite della legalita, le marmitte lascia li che le abbiamo tutti, saponetta super frusta dalla tanta piega…. sono poi andati in pista i piu fortunati, gli sfigrìati con la mola a casa….. Questo è lo scenario motociclistico attuale… Fatevi un giro per forum opltre che per strada e capirete!!!!! CHIUSO OT ANCHE PER ME.

    Tornando alla zona: chissa che un domani non possiamo dedicare qualche giorno per venire a trovarti!!!!

    #29163
    ponch71
    Partecipante

    I posti li conosco e meritano ……..poi li ci sono anche belle donne :gr

    #29164
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    I posti li conosco e meritano ……..poi li ci sono anche belle donne :gr

    e sempre li’ vai a parare???

    … fai bene!!! :mrgreen:

    #29165
    Francesco
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Questo è un segnale molto forte e negativo!!! 😯
    Il fatto che, a causa di “piloti” domenicali, comincino a comparire dei divieti del genere… Ma a voi pare giusto un provvedimento del genere?
    Invece di punire gli indisciplinati, fanno un bel “fascione” e dentro tutti ::fu ::q ::ce
    In tutta la mia “carriera” motociclistica ho preso due multe, una a 16 e l’altra a 18 anni. Poi basta!!
    Il pensiero che, per colpa di “fenomeni” motorizzati, comincino a spuntare dei divieti simili MI FA INCAZZARE MOLTISSIMO!!
    Scusa Marco se ho usato il tuo report per sfogarmi, ma è la prima volta che sento una cosa simile… ::sr
    Quelle zone non le conosco molto, ma a giudicare dal sito (da te indicato) vale la pena dedicagli qualche Domenica… ::beer
    Ciao ::a

    …. signori … è sempre la solita vecchia storia …. per colpa di alcuni pagano tutti … è la filosofia piu facile no ???? … e ovviamente la piu sbagliata !!!!

    #29166
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @ponch71 wrote:

    I posti li conosco e meritano ……..poi li ci sono anche belle donne :gr

    e sempre li’ vai a parare???

    … fai bene!!! :mrgreen:

    Quando avevo 19 anni facevo Asti in giornata con la scusa di andare a trovare i parenti ,solo che loro non mi vedevano mai avevo conosciuto una tipa a 100mt da casa loro ( il posto è conosciuto come zona salera ) un pochino più ( diciamo vecchia ) che il marito trascurava per giocare a bocce e bere ………….e poi in agosto con il cugino da Asti facevo loano e Santa maria Ligure per andare a divertirsi ………

    #29167
    Anonymous
    Membro

    Sei un grande PONCH!!! ::beer

    #29168
    ponch71
    Partecipante

    Bei tempi quelli ………………

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.