Voglia di LEI

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Voglia di LEI

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #185700
    Michele
    Partecipante

    Ciao a tutti…in questi giorni di fermo forzato ho pensato un sacco di volte alla mia cucciola, li sola nel garage…(anche se in realtà le fa compagnia l’auto, anch’essa bloccata), penso non solo a quanto sia bella ma a quanto mi piaccia andarci in giro…a qualche lavoretto minore da farci, ma per il quale necessito di materiale che non ho…e a qualche lavoro più grosso, per il quale serve l’aiuto di Doc…

    Ho fatto manutenzione a tante cose, ho riparato la lavastoviglie che in pieno blocco ha deciso di non funzionare più, 3gg di lavoro per capire che cavolo avesse, e alla fine ora funziona bene…soddisfazione…ma vuoi mettere appoggiare le mani sulle linee sinuose della Bull?

    Smontarla, rimontarla, modificarla…Coccolarla e poi portarla a spasso?

    Sigh…

     

    Essere, non apparire.

    #185706
    Adriano
    Moderatore

    E pensare che avrei sempre voluto più tempo per me… magari anche solo per andare giù in garage a fare tutti quei lavori preparativi per l’inizio stagione… tagliando, sostituzione pastiglie freni,riparare la spia della riserva, preparare il carter per la verniciatura, inerire il cuscinetto in gel sulla sella…

    Ed invece ora tocca fare i salti mortali per ridurre all’osso le spese… con la speranza di riuscire a rimetterla in moto entro la fine dell’estate…

    Nel frattempo si pulisce casa e si sitemano le piccole caz*ate che rimandavo da tempo…

    Non manco di programmare i giri che vorrei fare quest’estate, magari qualche week-end fuori con la Cate per sfruttare le nuove borse laterali… itinerari, lughi da vedere, pernotti… ed immancabilmete mi faccio le pippe mentali per le gomme che monterò questa volta, anche se so bene quali monterò…

    Riguardo le foto di questi 10 anni insieme a lei, in attesa di continuare a riempire l’hard disk delle foto del 2020 !!!

    Life is a journey, not a destination !

    #185708
    kiwi1
    Partecipante

    …credo che siamo tutti più o meno nelle stesse situazioni… alla mia non ho ancora tolto il telo che la ricopre, non perché non ne abbia voglia, al contrario, se lo tolgo ho paura di non riuscire a trattenermi dal portarla fuori e metterla in moto…. e se non ci puoi andare in giro…. 😰 …comunque, penso che nel corso della prossima settimana comincerò ad approntare quei piccoli preparativi già programmati e per i quali mi ero preventivamente dotato del materiale necessario…, così, giusto per essere positivi… 😊.

    Spero di potervi riabbracciare tutti presto….

    #185714
    rosso65
    Partecipante

    Ho avuto la fortuna di usare la moto qualche giorno in febbraio , io ci andavo a lavoro per cui utilizzavo lei per spostarmi da casa  al mio posto di lavoro,  poi purtroppo mi son dovuto fermare, non tanto per il blocco che tutti stiamo vivendo adesso , sfortunatamente mi sono ammalato , per mia fortuna (diciamo così) ho avuto solo febbre e nessun altro sintomo però son dovuto stare a casa  e sono rinchiuso dal 24 marzo dove ancora sono in malattia anche se sto bene ormai la febbre è passata , mi è durata appena 5 giorni, però per 14 giorni devo stare in quarantena, anche io ne ho approfittato , appena  mi sono rimesso al meglio per fare i lavori di manutenzione , sto aspettando che mi arrivi il pneumatico posteriore ( già ordinato) dovrebbe arrivare a giorni per completare il tutto, la cosa buffa è che  ci sono delle giornate quasi estive e vedere la moto ferma ed io che non posso salirci su rode tantissimo, per chi ha fatto il raduno in Lombardia dovrebbe ricordarsi la strada che costeggia il lago, bene io la faccio tutti i giorni per lavoro e farlo in moto tutti i giorni credetemi è solo un piacere che non immaginate, forse sono l’unico che non vede l’ora di rientrare in servizio ma non per il lavoro quanto per prendere la moto e scorazzare ogni giorno su è giu per questa strada che è una meraviglia.

    Un abbraccio a voi.

    #185715
    Julian69
    Partecipante

    Azz… questa situazione proprio non ci voleva, per mille motivi e anche perché ormai era finalmente arrivato il momento di risvegliare la “cucciola” dal letargo invernale.

    La mia è ferma da Ottobre, e dopo aver fatto qualche lavoretto e il tagliando sarebbe tutto pronto per farla sgranchire un pò organizzando le prime uscite della stagione… ma sto c***o di Virus sembra non mollare 😟

    Non resta che aspettare, sperando che le cose si risolvano al più presto!! 🤞

    Un saluto a tutto il branco!!✌️

    #185716
    diktiz
    Partecipante

    Io ho riattivato l’assicurazione e sto andando al lavoro con la moto

    queste temperature anomale per la Valle d’ Aosta hanno amplificato la voglia di andare in moto

    Come se non ne avessi già abbastanza , almeno solo per provare la modifica dei getti e la nuova frizione

    Beh non voglio farvi invidia , ma è una vera goduria

    In più cìè la statale letteralmente VUOTA e via che si tira😀😆😆😆

    Vi auguro di poter iniziare presto a usarla e buttarci alle spalle questo periodo

    Buona Pasqua a Tutti

    #185771
    Michele
    Partecipante

    Evvai, ieri finalmente mi sono tolto un po’ di quella voglia di Bull…con Adriano ci siamo fatti un giretto sulle Dolomiti…figata!

    Suppongo che come d’abitudine Adri farà un report quando avrà un po’ di tempo, perciò lascio a lui l’onore di narrare i fatti, ma sinteticamente è stata una botta di salute.

    Ciaoooo

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.