vuoto a 5000 giri

Home Forum …::OFFICINA::… vuoto a 5000 giri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #33675
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    ciao orchetto, ho pensato anch’io fosse da carburare, praticamente i vuoti li accuso intorno ai 3000/3500 giri, il filtro aria l’ho controllato e sembra nuovo da quanto è candido!

    ma se cammino così posso causare danni???

    … allora è solo da carburare 😉

    Non credo possa causare danni, l’unica cosa è la rottura di palle… 😐

    Con un motore così “riposato” come il nostro, il pericolo rotture o usure è moooooolto remoto. 8) Non mi stupirei se, aggiungendo una tazzina di sabbia nella coppa dell’olio, lui contrinuasse a girare tranquillamente… :mrgreen:

    Ciao

    #33676
    Anonymous
    Membro

    effettivamente è molto palloso, perché cambiando normalmente le marce si viaggia tranquillamente, il problema sorge se devi fare un allungo, allora li si sente il vuoto, sai che figata nei sorpassi ❗ ❗ ❗

    #33677
    ponch71
    Partecipante

    Se è grassa non succede niente ,ovvero consuma 😉 ,mentre se è magra rischi di bucare i cieli dei pistoni 😈 😈

    #33678
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Se è grassa non succede niente ,ovvero consuma 😉 ,mentre se è magra rischi di bucare i cieli dei pistoni 😈 😈

    … ma poi va più forte!!! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaooooooooooooo 😀 😀

    #33679
    Anonymous
    Membro

    mi sembra quindi sia d’obbligo una sosta in officina…

    #33680
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    mi sembra quindi sia d’obbligo una sosta in officina…

    … ti conviene portarla adesso, così quando la stagione comincia veramente a ingranare, tu sei apposto 😉

    Ciao 😀 😀

    #33681
    Anonymous
    Membro

    infatti, però sto pensando di portala direttamente da un bravo carburatorista che conosco, i tempi nell’officina Yamaha sono lunghi!!!

    #33682
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    infatti, però sto pensando di portala direttamente da un bravo carburatorista che conosco, i tempi nell’officina Yamaha sono lunghi!!!

    … la mia non l’ho mai portata in un officina Yamaha 😉

    #33683
    Anonymous
    Membro

    però la mia è in garanzia fino al 08/2010, e dovrei fare il controllo annuale entro il 30/05, quindi mi sa che faccio controllare prima i carbura e poi controllo di garanzia Yama 😉

    #33684
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    però la mia è in garanzia fino al 08/2010, e dovrei fare il controllo annuale entro il 30/05, quindi mi sa che faccio controllare prima i carbura e poi controllo di garanzia Yama 😉

    Attenzione però! Non dire a quelli della Yamaha che l’hai fatta carburare da un’officina NON convenzionata!! 😉
    Sai, sono sempre pronti a usare appigli, come questi, per non passare niente in garanzia… 😐 capito?

    Ciao 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.