Week-end a Roma

Home Forum …::REPORT::… Week-end a Roma

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #9134
    Adriano
    Moderatore

    La scorsa settimana sono riuscito a prendermi 4 (4 !!!) giorni di ferie… ::e_surprised::

    Purtroppo non si è trattato di un giro in Bull ::rolleyes::
    Lei ormai è in letargo…

    2 giorni li ho passati a Montepulciano, passando per il Chianti e la Val d’Orcia.

    Ma 2 giorni sono riuscito a passarli a Roma!!!
    Ho potuto godere della fantastica compagnia di 2/2 del Gruppo Tennets ::e_biggrin::

    Non posterò foto della mia visita nella Capitale (non essendo un vero motogiro…) ma volevo ringraziare pubblicamente Fernando, Andrea e le rispettive mogli (e la “piccola” Andrea, figlia di Fernando) per la fantastica, calorosa, divertentissima compagnia!
    Ci (io e la Cate) hanno fatto vivere Roma dal punto di vista di chi ci è nato, cresciuto e non ha ancora gli occhi stanchi delle meraviglie che la città eterna dona a tutti, tutti i giorni.

    Al di la dei monumenti, dei reperti archeologici, delle opere d’arte e dei gusti dell cucina romana… che ci hanno sicuramente deliziato con un’esperienza di vita incredibile… quello che ci resterà sempre nel cuore saranno le sensazioni e le emozioni che questa amicizia ci ha ragalato!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #95510
    fernando
    Moderatore

    Questo è il bello di questo gruppo……

    #95511
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    GRANDISSIMI!!!

    #95512
    rosso65
    Partecipante

    ::e_surprised:: wow….in abiti borghesi? …….senza casco e giubbotto?……..sembrate quasi umani…. 😆 ::mrgreen:: un saluto alle mogli/fidanzate, bravi.

    #95513
    robertogen
    Moderatore

    appunto, sembrano quasi umani….. 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #95514
    Michele
    Partecipante

    Bravi ragazzi!

    Essere, non apparire.

    #95515
    kiwi1
    Partecipante

    …splendido…, grandi raga… ::razz:: ::razz::

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.