X un utente specifico

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… X un utente specifico

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #7922
    ponch71
    Partecipante

    Allora malefico71
    1 – Intanto ne ho i coglioni pieni di essere insultato per telefono come oggi su una cosa di non mia competenza …
    2 – Se mi vuoi denunciare fallo pure , non sono io ad avere un debito , ma sei tu che non vuoi più pagare quanto di competente …..
    3 – Mi hai chiesto parafango e puntale a rate e te le ho concesse ( compresa spedizione )
    4 – Le bielette che mi avevi ordinato precedentemente per abassare la moto te le ho regalate facendoti spedizione gratuita , e in una tua specifica telefonata mi chiedi il perche ti ho fatto il pacco con il parafango puntale e bielette assieme ( rammentando il fatto che la spedizione era gratuita per le bielette e sono state regalate ) errore mio dovevo fare 2 spedizioni separate , hai pagato come hai voluto , ed è astato concesso ( sei partito volendo pagare 50€ al mese e non ho discusso ) , mi dici che vuoi le piastre e pagarle come vuoi , mi anticipi a rate per ipotetiche piastre 250€ , ti ho mandato foto di piastre in costruzione e finite ancora molto tempo fà e hai le foto ……


    primo versamento 100€ luglio 2012


    secondo versamento 50€ ad agosto 2012


    terzo versamento 100€ 12.09. 2012


    quarto versamento 100€ 19.10. 2012


    quinto versamento 100€ 20.11. 2012


    sesto versamento 100€ 03.01.2012

    Ora ti viene richiesto da vario tempo un conto dove rimborsare i tuoi 250€ anticipati per le piastre ed oggi insultandomi mi dici che non me lo vuoi dare e che mi farai scrivere una lettera da chi di dovere ,mi scrivi che se per venerdi non ti dò le piastre mi denunci che tu hai tutto per farlo ……….ebbene fallo

    Bene non versare più nulla ed attendo quanto richiesto ……..
    Ora , come ti ho detto oggi per telefono molto incazzato qualunque cosa scrivila qui e io ti rispondo ………………………..

    #78316
    ponch71
    Partecipante

    Da un ultimo SMS che mi è arrivato nel mio telefono da utente :
    Comunque visto che la metti così e pure ti fai la ragione io entro venerdì se non mi arrivano le piastre io ti denuncio e ho tutte pe carte per poterlo fare , aspetto una tua risposta ( VOGLIO LE PIASTRE visto che ho comprato tutti i pezzi che mi servono per montarle )

    Mia risposta ….Ps .. specifico non presi da mè e non posso avere colpe su questo ………..

    #78317
    Michele
    Partecipante

    Ragazzi…vi conosco tutti e due e non è per niente piacevole ciò che leggo. So che potrete pensare che dovrei farmi gli affari miei, ma quando due persone che conosco arrivano al limite mi sento di dover intervenire, spero che non me ne vogliate. Sono stato ospite a casa di Beppe che si è dimostrato generoso e disponibile e ho frequenti rapporti con Walter che ritengo una persona assolutamente corretta e disponibile, potrei fare numerosissimi esempi. Perciò qualcosa non mi torna…
    Capita spesso che le persone diano per scontate certe cose o che ci siano malintesi che si trascinano solo per questioni di orgoglio. Sono sicuro che la soluzione pacifica si trova,
    I pagamenti rateali tra privati sono un terreno minato, sconsiglio chiunque di farli, propendo maggiormente per l’accantonamento della somma e l’acquisto con saldo, alla fine non cambia molto.
    Io sinceramente non avrei la possibilità di ritirare un pezzo per conto terzi, pagarlo una cifra e poi rientrare nell’arco di un anno…ho una famiglia da mantenere come tutti voi.
    Siete sicuramente due persone orgogliose, non vi offendete per le mie parole, ma siete anche persone d’onore, per cortesia mettete da parte le spade e cercate di capirvi…

    Essere, non apparire.

    #78318
    tiz
    Partecipante

    Deve essere il clima di governo …. ::mrgreen::

    Comunque conoscendo entrambi si tratta sicuramente di una incomprensione che cercherò , se possibile , di far rientrare … ::rolleyes::

    #78319
    fernando
    Moderatore

    sono dispiaciuto anche io di questa situazione.
    purtroppo capitano malintesi così……
    vi reputo due persone oneste e sono certo che troverete una soluzione pacifica. almeno me lo auguro.
    se posso essere utile, ditemelo.

    #78320
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Mi dispiace visto che conosco entrambi spero che le cose si sistemino nel migliore dei modi…

    Born to Lose - Live to Win

    #78321
    ponch71
    Partecipante

    Risolto , dato che vengo definito buffone , il buffone rimborsa quanto anticipato ……..cosa proposta da molti mesi finalmente è riuscito ad avere un conto dove rimborsare …..

    #78322
    ponch71
    Partecipante

    Riguardo a SMS ricevuto ……
    Prima recupero a chi ho già girato gli anticipi dati, come ho già detto , che i soldi non li ho io , ma come li ricevevo li giravo a chi fa il lavoro , come rimborsa lui giro il versamento immediatamente ……………………….Io non mi sono mai tenuto i soldi di nessuno e neanche i ricambi …………..

    #78323
    malefico71
    Partecipante

    allora, l’offerta di pagarti 50€ al mese me lo hai detto tu ma io ti versavo 100€ e poi ogni volta che ti chiedevo come mai si ritardava con le piastre tu mi raccontavi tutte le fiabe, quando ogni volta ti chiedevo se il problema erano i soldi ma tu mi hai sempre risposto che non era quello, ma se tu mi avessi detto dall’inizio che se non ti saldavo non arrivavano le piastre, io non mi compravo le forche ed il resto ma ti giravo le spese i soldi a te e dopo che avevo le piastre mi compravo mi compravo il resto, poi quando io ti ho detto “ora voglio le piastre” non ti ho mai detto che non te li pagavo più ma ben si perchè mi trovo moto semi smontata in attesa delle piastre poi riguardando le biellette io penso che comunque ti li abbia pagate, perchè al’inizio mi avevi detto che per il puntale erano 150€ con spedizione compresa, parafango 130€ con spedizione compresa e 20€ di spedizione, io quella spedizione l’ho pagata 3 volte.

    #78324
    malefico71
    Partecipante

    quest è quando tu mi hai detto.
    Oggi ci siamo sentiti , ho capito dalle varie volte , tutte le volte che mi chiedi che ti piace il parafango posteriore e il puntale ………………….ok ci potrebbe essere una soluzione come ho fatto con tanti altri , mi dai un piccolo anticipo così io posso fare spedizione pacco ecc… in modo da non anticipare io ,poi me li paghi un pochino al mese , solo una cosa ti chiedo in questa soluzione , ti faccio un esempio : se mi dici 40 / 50 € al mese il giorno 14 non sforarmi il versamento perche così io in automatico il giorno successivo sfaccio partire un versamento a chi prendo roba io in giro , così evito le commissioni dei prelievi e versamenti ) ……… non chiedo nessun tipo di interesse o cambiali varie , mi basta solo la parola ,anche se virtuale , cerchiamo di ritornare alle origini quando bastava solo la stretta di mano …………… il giorno e il quantitativo per mè é indifferente decidilo tu senza problemi ( basta che tu non mi dica 1€ azzo è come un mutuo alla fine come durata ) ora ti dico il prezzo del parafango e del puntale , non te li do verniciati li ti devi arrangiare tu , il parafango come saprai che ti ho già detto sono 130,oo ed è composto da 4 pz ( 1 in resina , 1 in inox 316 ,e 2 in inox 304 ) mentre il puntale 150,oo ed è composto da 8 Pz ( 3 in resina , 3 inox 316 , 1 inox 304 e una barra filettata con viti in inox A2 ) …………
    Altra cosa se entro il mese non ti piacciono più e me li vuoi rendere , nessun problema se non sono rovinati me li rispedisci indietro ti rimborso il dovuto escluse le spese per il pacco e spedizione , ( mi trattengo 20,oo€ e basta ,spero capirai ) il resto te lo rimborso ………
    Ora pensaci e dammi risposta entro fine settimana , perché poi si va a settembre il mese di agosto chi mi fornisce i materiali chiude per ferie ……….non riesco a farti meglio di così …

    #78325
    malefico71
    Partecipante

    Ma ricordati BENE che io non ti ho ma detto che non ti pago più, ma che ti ho bloccato il pagamento perchè non mi vedevo arrivare le piastre e se tutto questo è nato è perchè tu non mi hai mai detto dall’inizio che volevi prima tutti i soldi e dopo mi davi le piastre.

    #78326
    malefico71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Riguardo a SMS ricevuto ……
    Prima recupero a chi ho già girato gli anticipi dati, come ho già detto , che i soldi non li ho io , ma come li ricevevo li giravo a chi fa il lavoro , come rimborsa lui giro il versamento immediatamente ……………………….Io non mi sono mai tenuto i soldi di nessuno e neanche i ricambi …………..

    io non ti mai detto che tu ti sta tenendo i soldi, non hai mai avuto il coraggio di dirmi che ti dovevo saldare prima, mi bastava che tu mi dicessi giuseppe se vuoi le piastre prima mi devi finire di pagare no che ogni volta ti ho sempre detto walter il problema che non arrivano le piastre sono i soldi? walter: no giuseppe non faccio solo il viaggio per te ci sono circa 200 km, il tipo non lo trovo e scuse varie.

    #78327
    malefico71
    Partecipante

    Comunque visto che la ragione la vuoi avere tu, non cè problema nè prendo atto, comunque come sono andate le cose io l’ho raccontato ad una persona e se tale ti da ragione, io tolgo il disturbo, visto che chi ha avuto dei disguiti con te è stata sempre colpa degli altri, non sto ancora a scrivere tutti i discorsi che sono stati fatti tramite tel. se no qui diventa lunga.

    #78328
    malefico71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Risolto , dato che vengo definito buffone , il buffone rimborsa quanto anticipato ……..cosa proposta da molti mesi finalmente è riuscito ad avere un conto dove rimborsare …..

    se non ti ho mai dato i dati per il rimborso è perchè ho dato una parola che li compravo ma mi vedevo sempre rimandato a delle scuse,
    se ti ho dato del buffone è perchè non mi hai mai detto che il problema erano i soldi, che ti costava dirmi per avere le piastre mi devi completare il pagamento invece di raccontarmi tante frottole? come già scritto non mi compravo le forche ma ti completavo il pagamento, dopo 7 mesi di attesa se mi avessi detto il quanto a quest’ora non cerano problemi ti avrei già pagato, ma visto che non arrivavano ho bloccato i pagameti, bastava solo dirlo.

    #78329
    ponch71
    Partecipante

    Giuseppe , io non ti ho mai tirato fuori scuse , il tipo che fa le piastre è lungo che metà basta , io ero su da lui tutti i venerdi , e ad un certo punto mi sono arreso e addiritura telefonavo anche davanti al cancello e diceva di non esserci , c’è chi ha aspettato le piastre 11 mesi , io non ti ho mai detto di smontare la moto e a tutti quelli che hanno fatto la modifica ho sempre detto di aspettare prima di farla fino a quando era tutto disponibile in modo da essere sicuri , a gennaio ti ho anche detto che ti rimborsavo l’anticipo dato e che avresti pagato al momento della consegna ( sempre per il motivo di quanto è lunga questa persona ) , certo che non mi metto a discutere di dettagli e pettegoli , screzi o quant’altro io ho con l’artiggiano , non mi sembra opportuno …………..Tu mi hai risposto che avevi aspettato fino ad allora e che avresti aspettato ( se rammenti io ho insistito parecchio per il rimborso ) , non ho mai pensato di prenderti in giro o altre cose , non è nel mio interesse , e rammentando le persone che hanno avuto screzi con mè non è ne il luogo ne il momento per discuterne essendo problemi tra me e loro ( rammento che sono 3 ) uno che non sopporta che publicassi i link di E-bay e poi si è messo a vendere anche lui i suoi pezzi su tale sito , un altro che forse ci sono state incompressioni di tempistiche e mi dispiace di tutto quello che ci siamo detti ( ma molto di piu quando ha messo in mezzo persone che non centravano nulla a tal merito essendo famigliari ed usando gli SMS su numero di telefono personale ) mentre io ho sempre scritto tutto sul forum , ed un altro che non ho mai avuto il dispiacere di conoscerlo , ma ho ricevuto solo una sua telefonata per un consiglio , e si e permesso di dare del truffatore non conoscendo il presente e poi negando il tutto .
    Io non voglio avere ragione ma mi hai aggredito pensando che ti prendessi per il culo , anche a mè è sempre detto che i problemi non erano i soldi ma la roba non me la consegnano …………..
    Poi Giuseppe se uno ha sempre pagato come vedi ho riportato ( e se vorrai puoi confermare o negare non importa ) ed ad un momento sospende e non paga più ed inizia a pretendere ( dimmi come ti saresti comportato tu onestamente ) e sempre mettendoti nel mio posto hai appena ( per l’ennesima volta ) avuto pagamenti regolari da un altro utente ed in punto in bianco ti dice gli ultimi 400€ te li dò appena mi arriva il tutto per essere sicuro di tutta la merce ( sempre pagato regolarmente ribadisco ) riceve il pacco e sparisce …………..( tu sicuramente mi risponderai che sono un coglione per avermi fidato ) ma ora dimmi cosa avresti fatto tu ………..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.