X un utente specifico

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… X un utente specifico

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #78345
    MOTOTURISTA
    Membro

    Minchiaaaaaaaaaaaaa,… E MENO MALE CHE PARLIAMO TUTTI ITALIANO, ………………IL PROBLEMA NON E PARLARLO MA CAPIRLO ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #78346
    rosso65
    Partecipante

    azzz….questa me la sono persa…….comunque alla fine mi sembra che tutto si sia risolto per il meglio ……almeno spero………solo una cosa vorrei dire, anche io conosco Walter e Peppe due persone a modo e mi sembra strano che sia successo tutto questo parapiglia però evitiamo che succedano queste cose in futuro prima di agire o meglio aprire bocca controlliamo bene che il tutto sia collegato a volte fare delle affermazioni , anche se in un momento di rabbia , non stà bene………ho letto cose che sinceramente mi hanno lasciato un pò perplesso…ecco.. cerchiamo di controllarci, per carità questo non vuole essere un rimprovero ,qui siamo tutti adulti e vaccinati , dico questo perchè qui siamo tutti amici e vedere rompere un amicizia per stè cose non mi piace, e tra persone che dividono la stessa passione queste cose non stanno bene, sicuramente c’è stato qualche male interpretazione, percui da persone civili , quali voi siete, dimenticate tutto……….. e alla prossima occasione pagate da bere per tutto il forum, , in veneto e in toscana ci sono vini buoni ::mrgreen:: ::e_wink::

    #78347
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    ::mrgreen:: ::e_wink::

    Si Michele , risolto tutto , solo un grosso malinteso , ed un problema creato da terze parti ……….

    #78348
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    ::mrgreen:: ::e_wink::

    Si Michele , risolto tutto , solo un grosso malinteso , ed un problema creato da terze parti ……….

    ::e_wink:: ,….. non avevo dubbi

    #78349
    malefico71
    Partecipante

    finalmente oggi mi sono arrivate, il parto è stato duro e faticoso 😆 😆 😆 , aspetto il resto e dopo si va al montaggio

    #78350
    Michele
    Partecipante

    …spettacolo…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.