YAMAHA BULLDOG raduno 2010

Home Forum …::MOTOGIRO::… YAMAHA BULLDOG raduno 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #3809
    tiz
    Partecipante

    Quest’anno è saltato per vari motivi , la crisi , la location ecc……
    Per il 2010 direi di cominciare a muoverci in anticipo in modo che chi VERAMENTE vuole partecipare , possa per tempo organizzarsi e non avere contrattempi all’ultimo momento.
    I raduni Francesi e quelli in Germania li abbiamo sempre guardati con invidia per l’alto numero dei partecipanti per questo direi di fare come fanno loro , iniziano un anno prima a stabilire il luogo e le date del raduno ed i risultati di questa politica mi sembra che sino ad oggi li abbiano ripagati molto bene.
    Dunque , come già discusso con Fabry e Ponch a Cervia , il raduno 2010 avrà come base d’appoggio l’Hotel di Levico Terme che è già stata la nostra base nel 2008.

    Programma di massima :
    Arrivo Venerdì 18 giugno cena in qualche posto della zona e pernottamento in Hotel

    Sabato 19 giugno partenza ore 9,00 con destinazione :

    Passo Menghen quota 2047
    Castello di Fiemme
    Predazzo 1016
    Moena 1114
    Canazei 1465
    Passo PORDOI quota 2239
    Arabba
    Livinallongo
    Lago di Alleghe 979
    Canale d’Agordo ( paese natale di Papa Luciani )
    Falcade
    Passo Valles quota 2033
    Passo di Rolle quota 1970
    San Martino di Castrozza
    Fiera di Primiero
    Passo Gobbera
    Lago di Calaita quota 2400 ( quì hanno girato le scene del film l’Orso )
    Canal S.Bovo
    Passo Brocon
    Borgo Valsugana
    Levico Terme

    Sono in totale circa 297 km che si possono fare in tutta tranquillità arrivando all’albero in tempo per una doccia e per cenare.

    Domenica 20 colazione e poi a discrezione dei presenti si organizza un breve giro per poi salutarsi nel primo pomeriggio per il ritorno a casa .

    I prezzi:

    Due pernottamenti venerdì su sabato e sabato su domenica costano 99 euro in camera doppia comprensivi di cena con menù tipico trentino nella serata di sabato.
    ( quindi se siete in due prendete la doppia e pagate 99+99 euro per due notti + cena per due persone al sabato )

    Un pernottamento , per chi si vuole fermare una sola notte , venerdì oppure sabato , costa 65 euro sempre in camera doppia e comprensivo della cena tipica.
    ( quindi se siete in due prendete la doppia e pagate 65+65 euro per una sola notte + cena per due persone al sabato )

    Chi vuole dormire da solo in una stanza singola deve pagare un supplemento di 8 euro.

    Siccome la stagione incalza , bisogna confermare in breve tempo per cui bisogna avere ben chiaro quanti saremo entro una quindicina di giorni .
    Per confermare bisogna versare una caparra di 30 euro a testa in modo da non avere sorprese all’ultimo momento del tipo abbiamo prenotato 10 stanza costo 990 euro e si presentano solo 4 coppie costo 400 euro ::q ::q ::q
    Chi confermerà l’adesione dovrà fare un bonifico su un conto che comunicherò in PM

    😉

    #12609
    fabrizio
    Partecipante

    Con quale felicità e stupore apprendo dell’organizzazione!!!!!
    Mi devo attivare per condire questo evento. Comincero’ a bombardare chi dovere con mail e a mandare messaggi di massa……

    Per il resto io ci sono!!!!! Alzo la moto, vero Tiz??, e il posto è veramente tanto bello!!!!!!

    #12610
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Con quale felicità e stupore apprendo dell’organizzazione!!!!!
    Mi devo attivare per condire questo evento. Comincero’ a bombardare chi dovere con mail e a mandare messaggi di massa……

    Per il resto io ci sono!!!!! Alzo la moto, vero Tiz??, e il posto è veramente tanto bello!!!!!!

    Il giro che ho previsto di fare , se avremo la fortuna di trovare bel tempo è veramente Meraviglioso , il Pordoi è uno spettacolo ed il Lago di Calaita ti fà sembrare di essere nei boschi americani 😉

    #12611
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    , però così facendo si ritorna sempre sugli stessi luoghi del precedente o sbaglio?

    Solo il punto di ritrovo è lo stesso , il percorso che ho preparato invece è diverso rispetto a quello della prima festa , solo in piccolissimi tratti si ripercorrone le stesse strade ma le altre zone sono nuove e vale veramente la pena di vederle se si ama la montagna 😀 😀 😉

    #12612
    mauri70
    Partecipante

    tiz, ma a pioggia nel mese di giugno, come andiamo?

    #12613
    fabrizio
    Partecipante

    Al primo tentativo di raduno, abbastanza riuscito perchè il secondo è stato penoso, ricordo di aver preso un battello di acqua……. Ma si sà: la montagna evolve rapidamente!!!!

    #12614
    tiz
    Partecipante

    un pò di foto dei posti dove andremo

    Passo Menghen

    #12615
    tiz
    Partecipante

    castello di Fiemme e Predazzo

    #12616
    tiz
    Partecipante

    E ancora…….

    #12617
    tiz
    Partecipante

    e per finire…

    #12618
    tiz
    Partecipante

    Poi non ditemi che non ne vale la pena :mrgreen: :mrgreen:

    #12619
    ponch71
    Partecipante

    Se continuiamo cosi chiediamo una targa al comune per il nostro raduno :mrgreen: :mrgreen: come ricordo ….

    #12620
    tiz
    Partecipante

    La data è per il 18-19-20 giugno

    I prezzi:

    Due pernottamenti venerdì su sabato e sabato su domenica costano 99 euro in camera doppia comprensivi di cena con menù tipico trentino nella serata di sabato.
    ( quindi se siete in due prendete la doppia e pagate 99+99 euro per due notti + cena per due persone al sabato )

    Un pernottamento , per chi si vuole fermare una sola notte , venerdì oppure sabato , costa 65 euro sempre in camera doppia e comprensivo della cena tipica.
    ( quindi se siete in due prendete la doppia e pagate 65+65 euro per una sola notte + cena per due persone al sabato )

    Chi vuole dormire da solo in una stanza singola deve pagare un supplemento di 8 euro.
    ( quindi il single paga euro 73 per una notte comprensiva di cena tipica
    mentre costa 107 per due notti e cena tipica )

    Siccome la stagione incalza , bisogna confermare in breve tempo per cui bisogna avere ben chiaro quanti saremo entro una quindicina di giorni .
    Per confermare bisogna versare una caparra di 30 euro a testa in modo da non avere sorprese all’ultimo momento del tipo abbiamo prenotato 10 stanza costo 990 euro e si presentano solo 4 coppie costo 400 euro ::q ::q ::q
    Chi confermerà l’adesione dovrà fare un bonifico su un conto che comunicherò in PM

    ::beer ::beer ::beer

    #12621
    tiz
    Partecipante

    Hotel Cristallo Levico Terme

    http://www.hotelcristallotrentino.it/

    :gr

    #12622
    tiz
    Partecipante

    @DARK ANGEL wrote:

    Ciao tiz,
    sono in tempo ad iscrivermi ??
    se possibile utilizzare una” procedura d’urgenza” mi dici come fare ??
    ti ringrazio

    Per iscriversi non c’è problema , l’importante è prenotare l’albergo se si vuole pernottare a Levico. L’hotel Cristallo è già al completo però mi ha dato due numeri di telefono che ho riportato quì sotto per contattare due strutture adiacenti al Cristallo che dovrebbero avere ancora posti liberi .
    Per cui chi volesse trovare alloggio deve chiamare questi numeri e prenotare la camera per la notte e la prima colazione.
    La cena del sabato sera si fà tutti assieme all’Hotel Cristallo.
    VOlendo uno può anche decidere di presentarsi alle 8,30 del mattino davanti all’hotel , farsi il giro con noi , e poi tornare anche a casa , tutto in giornata. Sono scelte che dovete fare Voi.

    I numeri sono questi :

    hotel acler 0461706167
    hotel sandro0461706164

    ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Il topic ‘YAMAHA BULLDOG raduno 2010’ è chiuso a nuove risposte.