YAMAHA BULLDOG raduno 2010

Home Forum …::MOTOGIRO::… YAMAHA BULLDOG raduno 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #12683
    mauri70
    Partecipante

    @salvo605 wrote:

    Allora…ragazzi com’è andata…?

    :gr

    raduno bellissimo, hotel su misura per noi bikers, posti altrettanto belli, l’unico inconveniente… il tempo!!

    #12684
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Tutto bene, aggiungerei ottime conoscenze come per esempio il grande mauri 70 :-D, ma anche tanti altri, simpaticissimo mugul e poi gli altri…davvero tante belle persone.

    Salvo, ad un certo punto ho visto una virago con un faro simile al tuo….pensavo fossi tu 🙂

    #12685
    salvo605
    Partecipante

    Grazie rinogatto… ::a
    Il fatto che mi hai pensato…mi fa piacere…. 😆

    #12686
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Che scherzi….sei uno di noi….anche se ci hai accoltellati :mrgreen:

    #12687
    mauri70
    Partecipante

    a rinogà… hai provato le guarnizioni? sai che quella piccolina della vite l’ho trovata? mannaggia!!

    #12688
    Francesco
    Membro

    …. a rinogaaaaaaaaa ….. daje giù colle modificheeeee!!!!!!!!!!

    #12689
    salvo605
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Che scherzi….sei uno di noi….anche se ci hai accoltellati :mrgreen:


    Lo sò rinogatto….e di questo ne ho sempre tenuto presente… ::ok

    Ma guarda che il coltello…era a “salve”… :mrgreen:

    #12690
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    a rinogà… hai provato le guarnizioni? sai che quella piccolina della vite l’ho trovata? mannaggia!!

    Grazie Mauri…tranquillo ma quella l’avevo trovata in yamaha, in questi giorni tornerò a fare la pulizia del tutto e la sostituzione: vediamo che succede.
    In ogni caso trasuda molto poco…per fortuna.

    #12691
    mauri70
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    @mauri70 wrote:

    a rinogà… hai provato le guarnizioni? sai che quella piccolina della vite l’ho trovata? mannaggia!!

    Grazie Mauri…tranquillo ma quella l’avevo trovata in yamaha, in questi giorni tornerò a fare la pulizia del tutto e la sostituzione: vediamo che succede.
    In ogni caso trasuda molto poco…per fortuna.

    tu prova a montarle… magari con l’aiuto di andrea.. se vanno bene, me ne faccio dare una scorta per tutto il forum, cosi alla yamaha i 15 euro per tre pezzi di gomma glieli facciamo vedere col cannocchiale!!! :mrgreen:

    #12692
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @rinogatto wrote:

    @mauri70 wrote:

    a rinogà… hai provato le guarnizioni? sai che quella piccolina della vite l’ho trovata? mannaggia!!

    Grazie Mauri…tranquillo ma quella l’avevo trovata in yamaha, in questi giorni tornerò a fare la pulizia del tutto e la sostituzione: vediamo che succede.
    In ogni caso trasuda molto poco…per fortuna.

    tu prova a montarle… magari con l’aiuto di andrea.. se vanno bene, me ne faccio dare una scorta per tutto il forum, cosi alla yamaha i 15 euro per tre pezzi di gomma glieli facciamo vedere col cannocchiale!!! :mrgreen:

    GRANDE … COSì SI FA !!!!! :mrgreen:

    #12693
    Anonymous
    Membro

    mi dispiace che non posso venire ::cap ::cap

    e per noi che rimaniamo a casa fate dele belle foto e metetele al piu presto qui sul foro.

    vi auguro un buon raduno!
    Ps: se qualcuno di voi fa le vacanze in mie vicinanze e obligato a farsi vivo (birra o cafe) ::ok

    #12694
    ponch71
    Partecipante

    @igor wrote:

    mi dispiace che non posso venire ::cap ::cap

    e per noi che rimaniamo a casa fate dele belle foto e metetele al piu presto qui sul foro.

    vi auguro un buon raduno!
    Ps: se qualcuno di voi fa le vacanze in mie vicinanze e obligato a farsi vivo (birra o cafe) ::ok

    Facci sapere come trovarti ben volentieri ,se vuoi lasciare un recapito in mp ben volentieri …..

    #12695
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @igor wrote:

    mi dispiace che non posso venire ::cap ::cap

    e per noi che rimaniamo a casa fate dele belle foto e metetele al piu presto qui sul foro.

    vi auguro un buon raduno!
    Ps: se qualcuno di voi fa le vacanze in mie vicinanze e obligato a farsi vivo (birra o cafe) ::ok

    Facci sapere come trovarti ben volentieri ,se vuoi lasciare un recapito in mp ben volentieri …..

    90 km da trieste-croazia/istria/rovigno (lunica bull in rovigno) piu di cosi! ::beer

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Il topic ‘YAMAHA BULLDOG raduno 2010’ è chiuso a nuove risposte.