Yamaha DT125LC modello 2AJ Belgarda del 1988

Home Forum …::OFFICINA::… Yamaha DT125LC modello 2AJ Belgarda del 1988

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #43819
    ponch71
    Partecipante

    Ok si può spostare in altre Yamaha , lasciando il msg di ricerca in ombra anche qui ……

    #43820
    fabrizio
    Partecipante

    Orca miseria ho creato un putiferio senza volere!!!!!!
    TRANQUILLI…… il mio era vero e sano stupore motociclistico.
    Arpo sei e sarai il benvenuto, se poi vuoi una BUlldog te la vendiamo volentieri!!??? Se vuoi fare del Tuning basta che dici e noi ci si prodiga per aitarti.

    Il senso del mio post era per fare amicizia e conoscenza…. Non sono persona beligerante!!!!!!!! Devo imparare ad essere un vero Admin…… Tra un po’ quello tranquillo e all’acqua di rose è ponch!!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA intanto io rido!!!!!!! Apeena trapasso in Toscana ti passo a salutare!!!!!!

    #43821
    Anonymous
    Membro

    Ok ragazzi mi scuso umilmente con tutti, avete assolutamente ragione non mi era accorto di essere entrato in una sezione specifica della Yamaha “BUlldog”.
    Avevo letto forum Yamaha e davo per scontato che la sezione officina fosse per tutte le Yamaha, per questo insistevo a dire perchè il mio argomento non era inerente al forum.
    Vogliate perdonarmi e spostare se possibile il mio post nella sezione altre Yamaha.
    Ringrazio chi cortesemente mi ha accolto comunque e mi ha aiutato.
    Per gli altri se volete un po’ di pubblicita’ dovreste essere un po’ meno arroganti e tassativi, perche’ questo forum è una bella cosa e fatto da persone meritevoli e sopratutto legate da una sana grande passione che è la “MOTO”
    Grazie e di nuovo scusatemi. ::op ::op ::sr ::sr

    #43822
    fabrizio
    Partecipante

    W LA MOTO…… MA ANCHE LA GNOCCA……..

    Senza polemica: arroganti e tassativi poi no!!!!!!! Pignoli e precisini si… ma sai, la Bull vista l asua leggerezza ci porta ad essere cosi!!!!!!

    STO SCHERZANDO……..

    #43823
    Anonymous
    Membro

    Ok ragazzi siete comunque tutti simpaticissimi.
    :gr

    #43824
    Anonymous
    Membro

    Ok sicuro, domani opero e poi vi faccio sapere, nel frattempo mi è arrivato lo statore che mi avete segnalato voi ed è perfetto nuovo modello esatto prezzo meno della meta’ del rivenditore yamaha. 😆

    #43825
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi non mi ero dimenticato di voi.
    Mi ha fatto impazzire questa diavola, ho cambiato lo statore che mi avete trovato voi, provato la centralina YPVS e niente, allora staccato tutto lasciato solo l’indispensabile per l’accensione e cioè Statore, CDI, Bobina, Candela, Chiave accensione, e faceva sempre uguale, allora ho provato a scaldare CDI e qualcosa è cambiato, muovo i fili della CDI e fa’ il difetto (57U-MO), smonto la CDI tutta sigillata mi cimento nel togliere il silicone o che sia, riesco a liberare la parte del circuito stampato dove ci sono le saldature, le ripasso tutte con stagno e saldatore compresi i cavi e come per magia problema risolto.
    Erano le saldature dei cavi sul C.S. staccate dalla piazzola, ma non si vedeva niente.
    Grazie a tutti per la cortesia e la pazienza nei miei confronti, siete dei veri motociclisti. :gr ::beer

    #43826
    Anonymous
    Membro

    Dimenticavo io ho un magazzino di componenti elettronici quando avete bisogno contattatemi senza problemi.

    #43827
    Rudy
    Partecipante

    aaaaaa adesso ti sei fregato da solo :mrgreen: vogliamo mega sconto :mrgreen:

    #43828
    Adriano
    Moderatore

    Complimenti per la pazienza con cui ha affrontato la riparazione… del resto con il tuo lavoro…!

    Componenti elettronici? :mrgreen:

    Bene bene… ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #43829
    fabrizio
    Partecipante

    E se non hai il link te lo facciamo noi!!!!!! Buono a sapere!!! Tu sai che hai dato la Nutella ai bimbi???

    #43830
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi non credevo ci fosse tanto interesse per il mio lavoro.
    certo che vi do’ il link : http://shop.elettronicaventisette.it
    se non è sul sito mandatemi pure un email e si vede se si puo’ trovare.
    Avete visto che anche io posso essere utile a questa officina !
    ::te

    #43831
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Complimenti per la pazienza con cui ha affrontato la riparazione… del resto con il tuo lavoro…!

    Componenti elettronici? :mrgreen:

    Bene bene… ::te

    ADORO…. chi capisce l’elettronica…purtroppo il mio cervello non è abilitato alla comprensione di questa materia !!

    A proposito di questo…mi spiegheresti meglio cosa devo fare per illuminare il cruscotto BULL 03…ho letto cose su un’altro post….ma non ci ho capito granchè…. ::cap ::beer

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.