Claudione

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Partecipanti Raduno 2023 – Roccaraso 7 – 8 – 9 luglio #187084
    Claudione
    Partecipante

    Cari amici anche quest’anno non ci sarò, il mio mal di schiena non mi consente di affrontare un viaggio così lungo. Vi seguo sempre anche su WhatsApp con piacere. Auguro a tutti un felicissimo raduno, sono certo che andrà tuttu bene e che vi divertirete tantissimo. Un grande abbraccio a tutti voi.

    in risposta a: Partecipanti Raduno 2022 – Pordenone dal 3 a 5 giugno #186706
    Claudione
    Partecipante

    Chiedo scusa per il ritardo, non sono certo di poter partecipare al raduno, vorrei comunque la maglietta taglia XXXL. Ci metteremo d’accordo nel caso non potessi esserci sul come farmela avere. Manderò i soldini come previsto. Mille grazie. Ciao a tutti.

    Claudione

    in risposta a: Raduno 2020 – Torino #186175
    Claudione
    Partecipante

    Grazie Presidente. Bellissimo.

    in risposta a: Raduno 2020 – Torino #186171
    Claudione
    Partecipante

    Bello il report di Adriano, belle tutte le fotografie, bellissime le parole di tutti voi nei miei confronti, mi avete profondamente emozionato. Sono contentissimo che il raduno sia andato bene e che vi siano piaciuti i luoghi che abbiamo visitato. Avrei voluto mostrarvi tante altre belle località ma il tempo è quel che è. Grazie. Farò l’impossibile per esserci in Puglia. Un arrivederci e un grandissimo abbraccio a tutti.
    Ciao

    Claudione
    Partecipante

    Carissimi, il rientro si è concluso senza intoppi, con fatica ma senza problemi per tutti voi. Era l’ultima incognita che mi teneva un po’ sulle spine, fortunatamente è finito tutto bene.
    Non vi nascondo, come dicevo l’altra sera col Presidente, che quando mi avete comunicato che avrei dovuto organizzare il raduno mi ha preso un accidente: e adesso come faccio con i costi degli alberghi? Ne troverò uno a prezzo accettabile e con parcheggio per le moto? E dove li porto, in montagna, nelle Langhe? E vengono a Torino senza neppure visitare la Città?
    Ci si è messo pure il coronavirus a scombussolare i piani.
    Mi son messo al lavoro e per mia fortuna ho avuto conferma che tanta gente si ricorda di me, ho potuto scegliere tra albergatori e ristoratori e mi pare che le scelte siano state azzeccate. L’ultima incognita il giro, ho scelto di fare “Il giro del Sestriere” come chiamiamo quel percorso e di fare una puntatina al Colle delle Finestre, sopra a Usseaux. Anche in questo caso mi pare sia andata bene.
    In tutto il contesto, ciò che mi ha profondamente colpito è stato il comportamento di tutti voi, mai fuori dalle righe, il piacere di stare assieme, l’educazione e la gentilezza, per non parlare della compostezza, la disponibilità e la signorilità delle donne del gruppo. Persone che si vedono una volta l’anno ma che formano un groppo eccezionale compatto e omogeneo, amante delle belle Bulldog.
    Infine, ciò che mi ha veramente commosso, anche se non l’ho dato a vedere, è stato l’apprezzamento dei momenti che avete potuto trascorrere, dei luoghi che avete visitato e quanto ne avete riposto nella mia persona, sicuramente esagerando.
    Ringrazio profondamente tutti voi, augurandomi e augurandovi di poterci incontrare il prossimo anno, sempre allegri e con la voglia di scorrazzare con le nostre cucciolone.
    Con Affetto un Grandissimo Abbraccio.
    Claudione.

    Claudione
    Partecipante

    Chiamatemi al 3355822344. Grazie

    Claudione
    Partecipante

    Nel preparare le buste mi trovo cinque magliette in più rispetto all’elenco dei partecipanti con l’indicazione delle taglie delle magliette, precisamente una XL una M e tre L. Ho sentito Giuseppe che mi a suggerito di rivolgermi a Gulliver e/o ad Adriano che dovrebbero avere un elenco aggiornato degli ordini.
    Mi date una mano?
    Grazie.

    Claudione
    Partecipante

    L’elenco delle prenotazioni in albergo è su WhatsApp nel nostro gruppo, se ci sono problemi fatevi avanti, altrimenti sssssst (zitti).

    Claudione
    Partecipante

    Ho inviato un Whatsapp a Malefico per organizzare il recapito delle magliette. Mi pare che lui non ci sia al raduno e non so se si è accordato con qualcuno che viene a Torino col furgone affinché passi a ritirarle da lui, oppure se vuole spedirmele.
    Ad ogni modo, per ogni necessità, indico l’indirizzo di spedizione, è un ufficio delle Poste Private che ritira anche pacchi spediti con qualsiasi corriere. Sono costretto a fare in questa maniera perché ho mezza famiglia in montagna e io non sono quasi mai a casa, indicare: “Poste – Via Di Nanni 49/F 10138 Torino – Diambri C.”
    Trascriverò questo messaggio anche si Whatsapp.
    Salutoni a tutti voi.

    Claudione
    Partecipante

    NEWS DA TORINO
    Percorso: “Il dado è tratto”.
    Avevo l’atroce dubbio: Langhe o Alpi? Ho deciso per le Alpi per non cadere nella situazione di grave pericolo nella quale ci saremmo inevitabilmente trovati se ci fossimo addentrati nelle Langhe. Ai primi di settembre è già iniziata la vendemmia dei vini bianchi e attraversando le borgate saremmo stati inebriati del profumo del mosto appena pigiato. Non solo, nei ristoranti locali sai quando entri ma non quando esci e come ci esci. Con tutto il nostro buon senso e con tanta buona volontà avremmo saputo resistere a un buon nebbiolo a un dolcettino o a una corposa barbera che avrebbero accompagnato la squisita cucina piemontese? Meglio evitare, datemi retta amici.
    Di qui la scelta obbligata. Ho individuato un percorso di montagna che dovrebbe accontentare tutti, sopratutto per il piacere di andare in moto, adattissimo alle nostre Bull. Godremo di alcuni scorci panoramici interessanti e potremo soddisfare in modo rustico e sapiente il nostro palato, senza tentazioni alcoliche e/o superalcoliche (di certo non patiremo la sete).
    Faremo quello che ciclisti e motociclisti definiscono da sempre “Il giro del Sestriere”, si sale dalla val di Susa e si scende dalla val Chisone, passeremo a fianco di due fortezze, quella di Exilles e quella di Fenestrelle, potremo fermarci al Sestriere (2000 metri s.l.m.) per un caffè, e poi saliremo a Usseaux, uno dei più bei borghi d’Europa, chi vorrà potrà fare due passi all’interno e poi di li saliremo al Colle delle Finestre (2200 metri s.l.m.), un posto panoramico nelle Alpi Cozie. In questo tratto sfoggeremo tutta la nostra prudenza, la strada è ben bitumata ma non è larghissima ed è priva di paracarri, occhio ragazzi. Godutoci il panorama, avremo la val Susa da un lato e la val Chisone dall’altro, ritorneremo un pochino indietro e ci rifocilleremo al pian dell’Alpe. Se volete potrete vedere il punto di ristoro su Google Maps, sicuramente non paragonabile ai “Rifugi alpini” delle Dolomiti che ci ha abituato a vedere Adriano, un tantino più rustico. In serata recupereremo nel ristorante “Da Angelino” a due passi dall’albergo, dove potremo concederci qualche bicchiere in più. Spero proprio di poter accontentare tutti voi. Il tutto sarà fatto a velocità codice, anche meno, sul percorso troveremo alcuni misuratori di velocità, e poi è una festa e, concedetemi, deve rimanere tale.
    Presto io e Tiziano, Buldoggaro Valdostano, faremo assieme il percorso sulle nostre Bull e magari vi daremo le ultime novità.
    Sono gradite le vostre impressioni.
    Un festoso saluto a tutti.
    Claudione.

    Claudione
    Partecipante

    ELENCO PRENOTATI PRESSO HOTEL PRINCIPI DI TORINO
    camera room ospiti n° partenza notti anticipo
    twin b M.Zanchetta/A. Milanese 2 04-set 06-set 2 60
    twin b F.Simotti/A.Rocchia 2 04-set 06-set 2 60
    singola Ricci Remo 1 04-set 06-set 2 30
    DUS G.Velotti 1 04-set 06-set 2 30
    M+S R.Monaldi, M.Puppo, M.Monaldi 3 04-set 06-set 3 90
    M HINDLE J.D., HINDLE L. 2 04-set 06-set 2 30
    singola TIZIANO DI CARLO 1 04-set 06-set 2 30
    M S.Bisconcin/ R.Bolzan 2 04-set 06-set 2 60
    twin b Trevisiol A./Trevisiol F. 2 04-set 06-set 2 60
    M R.BOLZAN/S.Bisconcin 2 04-set 06-set 2 60
    singola E.Cenedese 1 04-set 06-set 2 30
    twin b M. Barella/A. Sgarlata 2 04-set 06-set 2 60

    tot 21

    Ho trascritto quanto mi è giunto via mail riferito a tutto il 28 luglio, a parte gli errori di battitura, come già rilevato su WhatsApp, se qualcuno ha prenotato e non risulta in elenco me lo faccia sapere e contatti subito l’albergo.
    Cari saluti a tutti.

    Claudione
    Partecipante

    Sarebbe opportuno che ognuno di voi mi informasse una volta fatta la prenotazione, precisandomi la data di arrivo e se è solo o accompagnato. Lascio per tutti la mia mail: 46claudione@gmail.com e la mia utenza telefonica: 3355822344. Occhio che verso le ore 20 spengo il telefono. Poi abbiamo sempre WhatsApp che va alla grande.
    Salutoni.

    Claudione
    Partecipante

    Il prezzo dell’albergo è riferito a notte. Banca d’Asti IBAN : IT96D0608501000000000024108 Questo l’IBAN dell’Hotel Principe di Torino, alla prenotazione inviare € 30,00 di acconto. La mail è: direzione@principeditorino.it. Sarebbe opportuno che vi sentiste tra di voi per formare le camere doppie, altrimenti godetevi la sorpresa. Vi invio nuovamente il telefono dell’albergo: 011 19504950 – Fax 011 19505915. Farò delle fotografie dell’ingresso di corso Moncalieri 85 (che è un pelo in salita, ma sarò li ad aspettarvi se mi avviserete per tempo) e vi informerò sui percorsi. Prima prenotate meglio è. Nella causale citate “raduno bikers (Claudio)” con le date dei giorni di permanenza e indicate possibilmente con chi volete ….giacere.
    Saluti a tutti.

    Claudione
    Partecipante

    Preciso che i prezzi sono a notte, purtroppo a Torino si viaggia così, teniamo presente che è un quattro stelle.
    Qui di seguito IBAN e altro:
    BANCA D’ASTI IBAN : IT96D0608501000000000024108 Questo l’IBAN dell”Hotel Principe di Torino, alla prenotazione inviare € 30,00 di acconto. La mail è: direzione@principeditorino.it. Sarebbe opportuno che vi sentiste tra di voi per formare le camere doppie, altrimenti godetevi la sorpresa. Vi invio nuovamente il telefono dell’albergo: 011 19504950 – Fax 011 19505915. Farò delle fotografie dell’ingresso di corso Moncalieri 85 (che è un pelo in salita, ma sarò li ad aspettarvi se mi avviserete per tempo) e vi informerò sui percorsi. Prima prenotate meglio è.
    Nella causale citate “raduno bikers (Claudio)” con le date dei giorni di permanenza e indicate possibilmente con chi volete ….giacere.
    Saluti a tutti.

    Claudione
    Partecipante

    [16:42, 17/6/2020] Claudione: offerta bikers
    Posta in arrivo
    x

    direzione <direzione@principeditorino.it>
    15:26 (1 ora fa)
    a me

    Qui di seguito i prezzi delle camere : camera tripla 120 ; camera matrimoniale 80; camera 2 letti 80; camera singola 60 euro; camera doppia uso singolo 70.

    Sono inclusi: parcheggio, wifi, piccola colazione (caffè, cappuccino, brioche,) servita con le modalità che ci saranno imposte dal periodo e nel caso decadessero le limitazioni attuali la colazione sarà senz’altro più ricca.

    In caso di accettazione, definito il n° dei partecipanti e delle relative camere opzionate per la conferma sarà richiesto un anticipo a titolo di caparra pari al 30% dell’importo totale preventivato.

    Cordiali saluti

    Direzione Principe di Torino

    Davide Gramaglia

    [16:43, 17/6/2020] Claudione: Questo l’albergo

    [16:50, 17/6/2020] Claudione: Non sono riuscito a trovar di meglio, se qualcuno non ritiene accettabile questa soluzione albergo, lo comunichi subito. Teniamo presente che siamo nel periodo dell’immediatamente dopo covid19 e che l’albergo è un quattro stelle. Torino è piuttosto cara, neppure nella prima cintura si trova di meglio,

    [17:04, 17/6/2020] Claudione: A parte che comunicherò prestissimo le modalità di prenotazione che sarà diretta a carico di ciascuno, vi avrei parlato della colazione. Questa è una delle questioni che non hanno ancora risolto con i coinsigliori del Sig. Conte. La direzione dell’albergo si è scusata e mi ha evidenziato che proprio per le disposizioni anti pandemia dovranno limitarsi a somministrare il solo caffè, perchè non riusciranno ad organizzare i locali per tempo. La situazione si risolve tranquillamente perchè in corso Moncalieri 59 (150 metri sgambettando) c’è il ristorante “Da Angelino”, dove faremo tappa per tutte le mangiatine, esclusa ovviamente quella del sabato a mezzogiorno dato che saremo in giro. Da Angelino potremo mangiare camoscio in salmì anche alle 7 di mattina.

    [17:04, 17/6/2020] Claudione: A fra poco 👋

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)