- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › 1° Tagliando Monster S2R
Ragà, un mio amico ha comprato la moto a milano (lavora là). Adesso si è sceso la moto e per fare il 1° tagliando, il concessionario della mia città gli ha sparato ben 250 eurozzi per cambio olio+filtro e controllo dei vari serraggi. Non pare un “tantino” esagerato?
Ovviamente la domanda è rivolta a chi, come ad esempio l’informatissimo ponch71, ha o possiede tutt’ora ducati, o comunque ha avuto esperienze del genere.
Grazie.
io sul 748 a volte ho speso anche di +…. 😥
Se compri Ducati…metti una mano sul cuore e una sul portafoglio….se poi vuoi anche fare un pò di tuning …trova il sistema per alzare i tuoi redditi..!!!
Io non parlo… i ricordi mi stringono la gola 😥 Nel senso che se faccio un conto di quanto mi è costata la monster dal meccanico mi viene da piangele! 😐
Sicuramente bella e di moda …..ma a che prezzo…da quando la compri a quando la vendi…..io sulla Bull ho speso parecchio in modifiche ma l’ho comprata per una cifra bassissima e nonostante tutto mai problemi…
@ACE cafè wrote:
Sicuramente bella e di moda …..ma a che prezzo…da quando la compri a quando la vendi…..io sulla Bull ho speso parecchio in modifiche ma l’ho comprata per una cifra bassissima e nonostante tutto mai problemi…
e + bella 😉
svelato l’arcano.
Il concessionario di agrigento gli ha sparato 250 €.
Il ducati store di palermo, per lo stesso tagliando, dai 100 ai 140 €.
E poi dicono che agrigento è l’ultima provincia d’Italia. Certo! quando i commercianti (o presunti tali) non sanno fare neanche quello….sfido io 👿 👿
….e poi nessun controllo da parte di Ducati??!? mah!!! ❗ ❓ ❗
il furbetto stà dietro l’angolo …….. stà a noi non farlo lavorare …… 😉