Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Organizzazione Raduno 2024 – Modica dal 27 al 29 settembre
- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da
kiwi1.
-
AutorePost
-
4 Novembre 2023 alle 9:32 #187241
gullivel
Amministratore del forumAperte le discussioni per il prossimo evento Yamaha Bulldog Forum che si terrà a Modica 27 ÷ 29 settembre 2024 in Sicilia.
Qui solo discussioni ed organizzazione. Per la lista partecipanti e richiesta maglietta celebrativa utilizzare l’apposito topic.
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
4 Novembre 2023 alle 18:10 #187243marvil
ModeratoreBen trovati, sono passati 3 raduni da quando il Senatore palesò l’idea di riunire il gruppo Bulldog nazionale in Sicilia , a Rodi Garganico il primo pensiero fu ” minchia , manco li conosco e già la prima rottura di palle “, quel cattivo pensiero si è completamente trasformato conoscendovi negli incontri successivi ,a Pordenone prima e a L’Aquila quest’anno, VOLEVO AVERVI IN SICILIA.
Le giornate saranno il 27, 28 e 29 mattina di Settembre 2024 nella città barocca di Modica in provincia di Ragusa, come sempre , saluti del venerdi sera, giro del Sabato e colazione con saluti della domenica.
Penso che questo Incontro , per molti di voi, durerà qualche giorno in più per via della distanza , di conseguenza mi sono portato avanti pensando che arriverete a Modica il Mercoledì se non Martedì 24
Le strutture contattate attualmente sono due, una a Modica e una fuori città a pochi kilometri , per questioni dettate dall’affluenza turistica della mia regione , sto contrattando la possibilità di ricevere le prenotazioni non oltre il 31 Maggio, ma è una data che potrebbe purtroppo subire variazioni , per questo, sarà mia cura aggiornarvi qui per i nuovi iscritti e via whatsapp per il resto della truppa , sulla disponibilità di singole, matrimoniali/doppie, triple. La mia richiesta chiaramente verte su formula di mezzapensione , così da avere la cena inclusa.
Le mete di arrivo in Sicilia saranno” Palermo “per chi arriverà da Genova , Livorno e Napoli, o”Messina” per chi arriverà da Salerno e Villa San Giovanni (RC), seguite sempre le operazioni di legatura della moto ; chi desidera attraversare la Calabria , percorrendo la Salerno – Reggio Calabria sappia che si farà due co…. è noiosa , ma , sia la costa tirrenica che quella Ionica sono spettacolari !!.
da Palermo avrete circa 3 ore 1/2 di strada, vi darò in seguito il percorso più fluido per lavori attualmente in corso, (se partite un folto gruppo, e riesco a combinare, troverete un Capo Colonna che vi farà strada)
da Messina avrete circa 2 ore 1/2 tutta autostrada – Messina/Catania/Siracusa/Gela uscita Ispica, anche qui potreste trovare un Capo Colonna per fare strada,
se qualcuno desidera fermarsi una o piu notti a Palermo o Messina, conoscendo e frequentando gruppi bikers in tutta l’isola, se non avete riferimenti posso aiutarvi, chiaramente i B&B non hanno tempi di prenotazioni così tassativi come Hotel e alberghi , si puo fare anche qualche giorno prima… se fate voi cercate sempre il ricovero moto, SEMPRE, DIFFIDATE DAI “CI PENSO IO”
ci aggiorniamo !✌
-
Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da
marvil.
4 Novembre 2023 alle 18:43 #187245fernando
ModeratoreOttimo Marco, non vedo l’ora…..
Personalmente vorrei fare un giro di una settimana, da mercoledì 25 a martedì 1° ottobre.
Considerando che probabilmente verrà anche valeria, farò ogni giorno un tragitto massimo di 350-400 km intervallati da soste salva-culo e pomeriggi in spiaggia.
La prima serata vorrei passarla a Maratea, in Basilicata, la seconda a Messina. Poi le due notti del raduno….
La domenica sera vorrei pernottare al Motocamping, mentre la notte tra lunedì e martedì sarà in traghetto (Palermo-Napoli).
Ovviamente è ancora tutto in fase di progettazione ma l’idea mi piace molto….
5 Novembre 2023 alle 13:00 #187249gullivel
Amministratore del forumBene Marco,
come accennato la mia permanenza in Sicilia sarà dettata dalla programmazione del traghetto da Livorno, presumibilmente da mercoledì a lunedì. Vedremo quando sarà possibile prenotare.
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
6 Novembre 2023 alle 11:12 #187252Adriano
ModeratorePurtoppo per me il periodo sarà piuttosto incasinato, lavorativamente parlando, e non potrò allargare troppo la mia assenza in bottega.
Attualmente penso che potò partire il giovedì, raggiungere Livorno e cercando di prenotare l’ultimo od il penultimo traghetto la sera, in modo da fare la navigazione di notte ed arrivare a Palermo la mattina. In questo modo potrei essere a Modica per pranzo o per il primo pomeriggio.
Per il rientro idem, spererei di avere il traghetto la sera, navigare di notte, sbarcare a Livorno la mattina successiva e rientrare a casa per lunedì sera.
Invito chi vorrà aggregarsi in questo itinerario a farsi avanti, così organizzeremo un viaggio di gruppo.
Valuto comunque alternative, per esempio qualcuno aveva ipotizzato di prendere il traghetto a Civitavecchia… sarebbe più scomodo per me, ma se ne può parlare !
Life is a journey, not a destination !
7 Novembre 2023 alle 22:03 #187259ferdin83
PartecipanteBene si comincia!!👍
28 Novembre 2023 alle 23:56 #187273kiwi1
Partecipanteok…, ci siamo. Io mi aggrego volentieri ad Adriano (ormai facciamo le tratte per i raduni quasi in coppia…),non ho eccessivi problemi ad adattarmi, solamente non ho tantissimo tempo a disposizione per cui, anche per me sarà un raduno un po’ “tirato”…. Comunque sono aperto a varie ed eventuali…
P.S. Non vedo l’ora….
-
Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.