1° YAMAHABULLDOG.COM FEST

Home Forum …::MOTOGIRO::… 1° YAMAHABULLDOG.COM FEST

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #15365
    rosso65
    Partecipante

    Io sono quasi in partenza , appena arriva mia moglie si parte, qui piove, non forte, ma piove, in mattinata si era schiarito fino alla 15,00 c’erano sprazzi di sole, fa niente le tute antipioggia sono già fuori .
    Ok scendo e comincio a prepararmi, per chi viene a Levico allora ci vediamo là, per gli altri Lunedì per raccontare questi due gironi. Ciao 😉

    #15362
    Anonymous
    Membro

    per che ora è in programma la cena sabato? nel ristorante all’albergo? vedo come va il pomneriggio, altrimenti penso di fare una scappata im macchina la sera…..almeno spero 😕 😕

    #15364
    tiz
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    per che ora è in programma la cena sabato? nel ristorante all’albergo? vedo come va il pomneriggio, altrimenti penso di fare una scappata im macchina la sera…..almeno spero 😕 😕

    Sarebbe importante saperlo quanto prima per poter avvisare il ristorante dell’albergo che c’è un coperto in più. 😉

    #15360
    Rudy
    Partecipante

    Parto domani con ponch e tiz, oggi pioveva troppo 😕

    #15358
    Anonymous
    Membro

    alla fine ho dovuto rinunciare 🙁 🙁
    dopo le partite, il maltempo,la bimba con la varicella e le notti in ospedale della moglie di venerdi e stasera neanche in macchina per cena riesco a venire….
    divertitevi alla grande mi raccomando, vi penserò…..

    #15355
    ponch71
    Partecipante

    Arrivato tutto ok ………. 😉

    #15356
    Anonymous
    Membro

    bene anch’io a casa……lo so farà arrabbiare qualcuno però lo devo dire….sono sceso fino ad Arco con Nippo & Ba, Fabrizio e Reynard…….c’era il SOLE!!!! maremma maiala (questo si potrà dire sul forum).
    in compenso tornando a Trento, per non far torto a quelli che avevano preso acqua ieri, ho ricevuto anch’io la mia dose di acqua…..ah l’ultima poi vado a cercare uno spigolo resistente 😥 estremamente resistente..ora (16.23) c’è il sole e il cielo sereno 😯
    P.S.
    dimenticavo la cosa più importante…sono contentissimo di avervi conosciuto….ognuno a modo suo, ma siete tutti fantastici 😉

    #15353
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi sono arrivato anche io!!!!

    Sole fino a Verona poi un po’ d’acqua nn poteva mancare!!!

    Al momento nn mi rimane che salutare tutti e dare un’arrivederci all’anno prossimo…..

    Per il report facciamo lunedi!!!!

    #15371
    ACE cafe
    Partecipante

    Ringrazio Fabrizio per il messaggio SMS che mi ha evitato una partenza inutile e …molto BAGNATA…sono comunque molto dispiaciuto per aver perso questa occasione che per tutta una serie di circostanze si era dimostrata per me molto “JELLATA”….il problema dell’avviamento a 3 settimane dall’appuntamento,il maltempo insistente,la sola Domenica disponibile ecc..SARA’ PER LE PROSSIME…attendo con curiosità le foto…

    #15372
    ponch71
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    SARA’ PER LE PROSSIME…attendo con curiosità le foto…

    viewtopic.php?f=8&t=1381

    😉

    #15373
    Rudy
    Partecipante

    Arrivato , beccato un po’ d’acqua qua e la ,tutto ok,

    #15374
    rosso65
    Partecipante

    Ciao, Finalmente siamo arrivati anche noi, il viaggio è andato tutto bene il sole ci ha accompagnato fino a Lugano lì piovigginava ma ormai eravamo a meno di 20km da casa il viaggio di ritorno l’ho fatto passando per il passo del Tonale dove ci siamo fermati a mangiare, poi metterò le foto questa del luogo prima però le rimpicciolisco. 😉

    P.S. Per Fabrizio, lo zainetto lo abbiamo recuperato eravamo quasi a Trento e così siamo tornati indietro, fa niente cose che capitano.

    #15375
    fabiettobt
    Partecipante

    arrivati anche noi. Presa un po d’acqua e un po di sole ……
    azzz…. Fabrizio hai perso ancora lo zainetto ….. :mrgreen: :mrgreen:

    #15376
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    arrivati anche noi. Presa un po d’acqua e un po di sole ……
    azzz…. Fabrizio hai perso ancora lo zainetto ….. :mrgreen: :mrgreen:

    No veramente lo zainetto lo abbiamo dimenticato noi 😳 , e Fabrizio ha cercato di contattarci per avvisarci.

    #15377
    fabiettobt
    Partecipante

    pensavo il contrario ……….
    vabbe! tutto e bene quel che finisce bene 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Il topic ‘1° YAMAHABULLDOG.COM FEST’ è chiuso a nuove risposte.