2 Giugno sul Garda

Home Forum …::REPORT::… 2 Giugno sul Garda

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3737
    tiz
    Partecipante

    Io e Rudy siamo partiti alle 09,30 da Treviso direzione Garda , tempo perfetto per girare in moto .
    Arrivati a S.Bonifacio ho provato a contattare Kosmo nella speranza che fosse in giro per il lago 😀 ma il giovane era troppo intimorito dal tempo incerto per presentarsi all’appello 😈 così abbiamo proseguito da soli .
    In prossimità di Salò , pranzo in una trattoria della zona a base di affettati e gnocchetti alle ortiche con dolcetto finale , sosta per un caffè a casa della sorella di Rudy che nell’occasione aveva allestito un megaschermo 😀 per vedere le fasi finali della motoGP 😀 .
    Ripartenza verso Riva del Garda dove arriviamo dopo decine di tunnel oscuri che mi obbligavano ad alzare gli occhiali da sole per non schiantarmi 😈 Piccola sosta in riva al lago per bere una coca e poi visto il tempo che non prometteva niente di buono siamo ripartiti verso casa prendendo la direzione Rovereto . A questo punto imbocchiamo il Pian delle Fugazze , strada meravigliosa tutta curve e tornanti con un asfalto che gridava ” PIEGA PIEGA PIEGA di più di più di più ” 😆 😆 passati questi momenti di goduria è sorto un piccolo inconveniente 👿 👿 👿 la cui spiegazione dettagliata la lascio al buon Rudy appena avrà trovato la calma e la voglia di raccontarla 😕 . Passato questo deplorevole momento siamo ripartiti e dopo aver passato Schio , Thiene e Bassano del Grappa siamo arrivati a Treviso alle 20,30 circa.
    Bella giornata , piacevole giro , se non fosse stato per quel piccolo intoppo 🙄

    #11767
    ponch71
    Partecipante

    Quanti punti si è aggiuducato……..
    ……………Walter…………

    #11768
    n7ppo
    Membro

    Qualche foto???

    #11769
    Anonymous
    Membro

    meglio le foto delle parole…

    #11770
    tiz
    Partecipante

    Niente foto 😕

    #11771
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Quanti punti si è aggiuducato……..
    ……………Walter…………

    No , no , niente punti 🙄

    #11772
    Anonymous
    Membro

    Bel giro a parte la sosta cocacola!!! spero nessun liscio post tornante mi dispiacerebbe x pilota e cavalcatura!!!! 😕

    #11773
    Rudy
    Partecipante

    per il giretto di Tiz e il sottoscritto (479Km) non proprio previsti al inizio ,abbiamo deciso manmano che passavano gli incroci e le nuvole , 👿 👿 per il piccolo inconveniente 👿 👿 vedete il bar, penso che sia più congruo,comunque un bel giro 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.