Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › A chi va un giro in montagna in Veneto/Trentino?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Luglio 2010 alle 20:05 #6391AdrianoModeratore
Allora… dal 9 agosto sono in ferie, da ferragosto sarò su in valle del Vanoi per una settimana (chi volesse venirmi a trovare è ben accetto, magari che mi contatti in PM per scambiarci il cell…) ma pensavo di fare un giretto tra il 9 ed 13 da qualche parte…
Chi vuole aggregarsi?
Avverto tutti di una cosa però… rispetto i limiti di velocità, evito di sorpassare in coda (specie con linea continua…) e non mi metto fretta…Life is a journey, not a destination !
27 Luglio 2010 alle 9:15 #52291AnonymousMembro@Adriano wrote:
Allora… dal 9 agosto sono in ferie, da ferragosto sarò su in valle del Vanoi per una settimana (chi volesse venirmi a trovare è ben accetto, magari che mi contatti in PM per scambiarci il cell…) ma pensavo di fare un giretto tra il 9 ed 13 da qualche parte…
Chi vuole aggregarsi?
Avverto tutti di una cosa però… rispetto i limiti di velocità, evito di sorpassare in coda (specie con linea continua…) e non mi metto fretta…caspita sono proprio i giorni in cui sono in ferie con la mia ragazza altrimenti sicuramente sarei passato ::a
andiamo daccordo comunque, anch’io rispetto i limiti ed evito di superare in coda, ci tengo alla pellaccia
27 Luglio 2010 alle 10:13 #52292AdrianoModeratoreIo devo rimanere in zona per le ferie… anche quest’ anno la scure dell’ anticipo iva mi obbliga a fare le ferie “in casa”… ::q
Per fortuna che quest’ anno ci pensa la bull a farmele passare meglio! ::beer
Life is a journey, not a destination !
28 Luglio 2010 alle 0:48 #52293ACE cafePartecipanteIo stacco la spina il giorno 7 agosto e parto il giorno 13 per gli U.S.A. ….però volevo farmi un giretto di due giorni in moto, prima di atterrare a PHILADELPHIA !!
Non è una promessa…ma se i miei fidati compagni ( Louis e Beppe ) nell’ordine BUELL XB12 e TRIUMPH SPEED 1050 dovessero essere d’accordo….. ::beer
Tu cosa avevi intenzione di fare precisamente ??
28 Luglio 2010 alle 7:43 #52294AdrianoModeratoreVisto che non sono fortunato come te… ::q ::ce
e che devo rimanere in zona per le ferie, pensavo di fare qualche giretto in giornata con la mia zavorrina, ma non ho ancora messo giù nessuna idea precisa… per ora ho solo deciso che farò un giretto con la zavorrina sul monte Grappa, giusto per rivedere luoghi che non visito da 20-25 anni…
ma se decidi di passare da queste parti, ci si mette un attimo a mettere giù un percorso interessante… solo che tu ed i tuoi amici per strada vi dovrete ricordare che avrete a che fare con uno “tranquillo per strada” ::aLife is a journey, not a destination !
28 Luglio 2010 alle 14:40 #52295ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Visto che non sono fortunato come te… ::q ::ce
e che devo rimanere in zona per le ferie, pensavo di fare qualche giretto in giornata con la mia zavorrina, ma non ho ancora messo giù nessuna idea precisa… per ora ho solo deciso che farò un giretto con la zavorrina sul monte Grappa, giusto per rivedere luoghi che non visito da 20-25 anni…
ma se decidi di passare da queste parti, ci si mette un attimo a mettere giù un percorso interessante… solo che tu ed i tuoi amici per strada vi dovrete ricordare che avrete a che fare con uno “tranquillo per strada” ::aA dire la verità, la vacanza che faccio mi mette un pò in difficoltà economica, visti i tempi che corrono e considerando che sono lavoratore autonomo anch’io!! 👿 …ma la mia metà, ottenne in passato 2 borse di ricerca negli STATES, collaborando ad un’importante lavoro di pubblicazione scentifica e siccome i fondi di stato passano il soggiorno e NON il biglietto aereo per presenziare ad un congresso, che si svolge a TAMPA, proprio su gli sviluppi di questa ricerca fatta in passato, ho voluto farla felice, cercando di prendere 2 piccioni con una fava….VACANZA+CONGRESSO…quindi si parte da Philadelphia in auto e si percorre tutta la EAST COAST fino a Tampa passando da Miami….
Per quanto riguarda me ed i miei amici….non possiamo certamente spacciarci per VERGINELLE in moto….ma non siamo neanche degli spericolati SMANETTONI !!……diciamo che, quando le condizioni lo permettono, una sgasatina e un paio di pieghette ci scappano….ma tutto assolutamente nella norma e senza stupidi rischi….ho 47 anni i bollenti spiriti sono ormai passati !! ::beer28 Luglio 2010 alle 16:02 #52296AdrianoModeratoreDifficoltà o no… ti invidio comunque!!!
Beh… al limite vi tocca aspettare che arrivi io per mettere le gambe sotto il tavolo a pranzo… 😆
28 Luglio 2010 alle 16:16 #52297ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Difficoltà o no… ti invidio comunque!!!
Beh… al limite vi tocca aspettare che arrivi io per mettere le gambe sotto il tavolo a pranzo… 😆
Mai successo con nessuno….ormai sono uscito con più di una 10ina di utenti del forum…quando si esce in compagnia, si tiene un passo medio e consono a tutti…e se ci sono un paio di tornanti attraenti ci si allontana di qualche centinaio di metri e poi si rallenta per compattare il gruppo….tieni conto che oltre tutto fumo, quindi ogni tanto PAUSA SIGARETTA…. ::beer
28 Luglio 2010 alle 18:46 #52298mauri70Partecipanteio ho fatto qualche uscita con ace, e posso confermare in pieno quello che dice… anche se ci scappa la sgasatina, chi va meno forte viene aspettato.(io sono uno di quelli che viene puntualmente spettato ) quindi non ti fare problemi adriano… DAI DE GAS!! come si dice dalle mie parti ::beer
non ti prometto niente, ma se riesco, sarei contento di unirmi al gruppo..28 Luglio 2010 alle 19:44 #52299AdrianoModeratoreIo non mi preoccupo affatto (dovresti vedere la mia faccia di uno che non si preoccupa per niente… 😯 ::te ), mi basta sapere la destinazione ed io ci arrivo con la mia calma senza che nessuno sia costretto ad aspettarmi…
A destinazione la mia birretta fresca da degustare in spensierata compagnia la trovo comunque ::beer
Se vieni anche tu allora vi porto sul fantomatico lago di Calaita! E magari in qualche malga della zona…
29 Luglio 2010 alle 1:16 #52300ACE cafePartecipante@mauri70 wrote:
io ho fatto qualche uscita con ace, e posso confermare in pieno quello che dice… anche se ci scappa la sgasatina, chi va meno forte viene aspettato.(io sono uno di quelli che viene puntualmente spettato ) quindi non ti fare problemi adriano… DAI DE GAS!! come si dice dalle mie parti ::beer
non ti prometto niente, ma se riesco, sarei contento di unirmi al gruppo..Mauri70 aveva un treno di gomme appartenuto ai “FLINTSTONES” di splendida pietra naturale levigata 😆 …adesso ho letto che le hai cambiate !! 😆 e un trafilaggio d’olio (perchè aveva “cappellato” le guarnizioni del filtro 😆 ) che gli trapanava il cervello !!…ma ci siamo divertiti…è quello he conta!! ::beer
29 Luglio 2010 alle 1:26 #52301ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Io non mi preoccupo affatto (dovresti vedere la mia faccia di uno che non si preoccupa per niente… 😯 ::te ), mi basta sapere la destinazione ed io ci arrivo con la mia calma senza che nessuno sia costretto ad aspettarmi…
A destinazione la mia birretta fresca da degustare in spensierata compagnia la trovo comunque ::beer
Se vieni anche tu allora vi porto sul fantomatico lago di Calaita! E magari in qualche malga della zona…
Ma dov’è stò benedetto lago??…ho seguito a tratti alcune chiacchere tra te e Tiz in merito… ::beer
29 Luglio 2010 alle 6:13 #52302dagolinoPartecipante@ACE cafè wrote:
@mauri70 wrote:
io ho fatto qualche uscita con ace, e posso confermare in pieno quello che dice… anche se ci scappa la sgasatina, chi va meno forte viene aspettato.(io sono uno di quelli che viene puntualmente spettato ) quindi non ti fare problemi adriano… DAI DE GAS!! come si dice dalle mie parti ::beer
non ti prometto niente, ma se riesco, sarei contento di unirmi al gruppo..Mauri70 aveva un treno di gomme appartenuto ai “FLINTSTONES” di splendida pietra naturale levigata 😆 …adesso ho letto che le hai cambiate !! 😆 e un trafilaggio d’olio (perchè aveva “cappellato” le guarnizioni del filtro 😆 ) che gli trapanava il cervello !!…ma ci siamo divertiti…è quello he conta!! ::beer
Si , ci siamo propio divertiti , quoto tutto , anche le gomme in pietra di Mauri ,
il suo problema pero’ non erano le gomme o i trafilaggi , e’ che ogni 5 minuti doveva fermarsi per la paglia di rito , cosi’ rimaneva un po indietro….. 😆
A Settembre altri giri , paglie , trafilaggi etc. etc. :gr29 Luglio 2010 alle 10:49 #52303mauri70Partecipantesono un pagliaio vivente 😆 me ne rendo conto… comunque teniamoci in contatto, se riesco io un giro me lo faccio molto volentieri
30 Luglio 2010 alle 7:10 #52304AdrianoModeratore@ACE cafè wrote:
@Adriano wrote:
Io non mi preoccupo affatto (dovresti vedere la mia faccia di uno che non si preoccupa per niente… 😯 ::te ), mi basta sapere la destinazione ed io ci arrivo con la mia calma senza che nessuno sia costretto ad aspettarmi…
Ma dov’è stò benedetto lago??…ho seguito a tratti alcune chiacchere tra te e Tiz in merito… ::beer
E posto in cima alla Valle del Lozen, che è una valle laterale della Valle del Vanoi… tra Passo Brocon e s.Martino di Castroza, ci arrivi da Passo Brocon o dalla Valle del Primiero…
E’ la valle dove hanno girato il film “L’ orso”, che dicevano essere stato girato in Canada… ed invece hanno girato qui, una vallata ancora molto selvaggia, tanto che i boschi brulicano di selvaggina come difficilmente capita in altre valli, non manca nemmeno un gruppo stabile di orsi…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.