A PROPOSITO DI BULL STRANE……!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… A PROPOSITO DI BULL STRANE……!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6328
    kikko64
    Partecipante

    Ieri giretto a Cortina, lago di Misurina e ritorno!
    Arrivati al laghetto di Misurina, io e la moglie ci fermiamo a mangiare qualcosa in uno dei ristorantini vicino al lago e cosa mi vedo….. una bull strana ma già vista in qualche discussione che non ricordo, qui nel forum e subito riconosciuta, naturalmente gusti sono gusti……, eccola…

    #51392
    Rudy
    Partecipante

    direi alla madmax

    #51393
    Diegone80
    Partecipante

    Mamma mia kikko, hai avuto l’onore di vedere “la porcata” dal vivo!!!
    Ne abbiamo parlato tanto sul forum, ma vederla da vicino dev’essere… ancora peggio forse!
    Potevi lasciargli un bigliettino con l’ivito ad iscriversi sul forum, così magari dopo aver letto quello che abbiamo detto sulla sua moto si convinceva a ripristinarne almeno in parte lo stupendo stato originale…
    Questo è l’anticristo della Bulldog!!! ::ce

    #51394
    mauri70
    Partecipante

    c’ha anche il cattura-mosche sul parafango anteriore… fa sboccare anche i cani!!

    #51395
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Questo è l’anticristo della Bulldog!!! ::ce

    Mi hai tolto le parole di bocca :mrgreen: ::q :mrgreen: ::q :mrgreen:

    :gr

    #51396
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    direi alla madmax

    alla merdmax vorrei dire ::q ::q ::q ::q

    #51397
    mich62
    Partecipante

    per non parlare del sifone posteriore…….servira al passeggero?

    #51398
    kikko64
    Partecipante

    Caro Diegone80, hai proprio ragione, ripeto gusti sono gusti…… e tanto di cappello per l’impegno, ma il risultato finale a me proprio non piace! A vederla così mi pingeva il cuore!!!!!

    #51399
    reddrum
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    c’ha anche il cattura-mosche sul parafango anteriore… fa sboccare anche i cani!!

    In realta quello più che il cattura-mosche è il cestino della spesa tipo “graziella”!
    Cmq il tuning sarà pure soggettivo, ma io certe cose non le capisco proprio…. troppo estrema!! ::ban

    #51400
    Diegone80
    Partecipante

    Si, va bene il tuning ma questa è irriconoscibile!
    Sembra tanto una di quelle streetfighter ricavate da moto supersportive che vendono scarenate e poi totalmente modificate…
    La Bull però ha una sua filosofia e un suo fascino, quindi la puoi modificare con qualche tocco ma non si possono fare ste porcate!
    Non capisco proprio perchè si debba prendere una moto da 65 cv con un fascino tutto suo, quindi bella com’è, e trasformarla esteticamente in una sorta di r1 scarenata e “traforata”…

    #51401
    Anonymous
    Membro

    pensavo che le scorse foto fossero “finte”, porca troia invece esiste davvero e circola anche… 😯

    #51402
    mauri70
    Partecipante

    oltraggio al pudore!! secondo me la yamaha potrebbe addirittura intentare una causa per “mortificazione di motociclo”… ma visto che il lago era lì a due passi, non si poteva fingere un incidente e buttarla in acqua?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.