Accessori vari Cercasi

Home Forum …::MERCATINO E BORSE::… Accessori vari Cercasi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #9097
    il Brusco
    Partecipante

    Ciao,

    ho fatto un bel giro con la Bull e mi sono divertito tantissimo……una piccola pecca, ho viaggiato con borsa da serbatoio doppia e zaino….da non rifare…..!!!

    Quindi vi chiedo se qualcuno ha da darmi staffe per borse laterali….magari anche le borse……

    Poi ero interessato anche al cupolino alto…..

    Insomma…..avete capito….

    Ho provato a leggere i vecchi post ma non mi ci rinvengo, qualcuno troppo vecchio altri già venduti….quindi ho aperto questo.

    Per me ok anche contatti in mess privati o whatsapp, magari il numero lo mando dopo messaggio.

    grazie a tutti

    #95060
    ponch71
    Partecipante

    Contatta Giovanni Velotti lui dovrebbe avere qualcosa come staffe

    #95061
    Adriano
    Moderatore

    Qui sul forum il nick di Giovanni è Gullivel ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #95062
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Ciao Brusco,
    purtroppo non ho staffe laterali per borse, io uso due supporti da agganciare alle staffe del bauletto posteriore givi dove si appoggiano le borse laterali morbide. Ho un piccolo portapacchi artigianale da collegare al codone, ma è solo per piccole cose di poco peso, non credo faccia al tuo caso.
    Per il cupolino, ne ho uno alto (molto alto) da Touring, ma visto che sono pressoché introvabili me lo conservo quando deciderò di fare una capatina a Nordkapp.
    Mi dispiace non aiutarti… ti consiglio di seguire sempre ebay e/o gruppi su facebook, ogni tanto qualche biker d’oltralpe se ne disfa.

    #95063
    il Brusco
    Partecipante

    Ok….nemmeno scarichi?

    Cerco altrovere…?

    Grazie

    #95064
    Cosimo56
    Membro

    Saluti a tutti, a proposito di borse laterali morbide, io le mie Givi, le ho ereditate nuove, mai montate, dal precedente proprietario. Mai montate perché arrivavano a toccare gli scarichi. Anche a poggiarle sulla sella toccavano. Con 20 euro ho pensato di farmele costruire in ferro da un amico fabbro. Così ho risolto il problema. Poi col cupolino alto e il baule posteriore Givi con portapacchi sovrapposto l’ho trasformata in versione touring. Quando non è touring è buona per fare la spesa. Devo studiare però come fare a postare una foto così ve la mando.

    #95065
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @Cosimo56 wrote:

    Saluti a tutti, a proposito di borse laterali morbide, io le mie Givi, le ho ereditate nuove, mai montate, dal precedente proprietario. Mai montate perché arrivavano a toccare gli scarichi. Anche a poggiarle sulla sella toccavano. Con 20 euro ho pensato di farmele costruire in ferro da un amico fabbro. Così ho risolto il problema. Poi col cupolino alto e il baule posteriore Givi con portapacchi sovrapposto l’ho trasformata in versione touring. Quando non è touring è buona per fare la spesa. Devo studiare però come fare a postare una foto così ve la mando.

    Bene, attendiamo una tua foto. Ricordati non deve essere molto grande, se no non la carica ::e_wink::

    #95066
    Cosimo56
    Membro

    @Cosimo56 wrote:

    Saluti a tutti, a proposito di borse laterali morbide, io le mie Givi, le ho ereditate nuove, mai montate, dal precedente proprietario. Mai montate perché arrivavano a toccare gli scarichi. Anche a poggiarle sulla sella toccavano. Con 20 euro ho pensato di farmele costruire in ferro da un amico fabbro. Così ho risolto il problema. Poi col cupolino alto e il baule posteriore Givi con portapacchi sovrapposto l’ho trasformata in versione touring. Quando non è touring è buona per fare la spesa. Devo studiare però come fare a postare una foto così ve la mando.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.