acqua

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #6944
    Anonymous
    Membro

    non so nel resto d’italia……ma se qui continua così tra un po mi escono le branchie ::q ::q ::q e dato che è anche fresco ho rimesso la piccola sui cavalletti e le ho rimesso la “copertina”!

    #61306
    Anonymous
    Membro

    Azzzzzzzzzz…. Qui fa caldo!!! Ieri mare e mi sono pure ustionato!!! :mrgreen:

    #61307
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    Azzzzzzzzzz…. Qui fa caldo!!! Ieri mare e mi sono pure ustionato!!! :mrgreen:

    ::cap ::cap ::cap
    qui il “caldo” è dal 2 giugno che è fermo tra i 16 e i 20 gradi…………e il mare, con tutta l’acqua che è scesa e sta ancora scendendo, me lo faccio privato!!!!!
    ::cap ::cap ::cap

    #61308
    novenovetre
    Membro

    @dap67 wrote:

    @bullbob wrote:

    Azzzzzzzzzz…. Qui fa caldo!!! Ieri mare e mi sono pure ustionato!!! :mrgreen:

    ::cap ::cap ::cap
    qui il “caldo” è dal 2 giugno che è fermo tra i 16 e i 20 gradi…………e il mare, con tutta l’acqua che è scesa e sta ancora scendendo, me lo faccio privato!!!!!
    ::cap ::cap ::cap

    bah ,qui’ non è bellessimo il tempo però siamo sui 24/25. ::beer

    #61309
    Anonymous
    Membro

    qui la mattina piove poi sole pio piove non ci si capisce più….

    #61310
    maurix
    Membro

    Abbiate fede, i cervelloni del meteo dicono che da metà mese arriverà finalmente l ‘estate!!!!! :gr

    #61311
    n7ppo
    Membro

    Ciao Dap!

    E ciao a tutti… non ci credevo, ma il riscaldamento globale (traduco dall’inglese “global warming”) ha i suoi bravi effetti sul clima anche qui, e quindi finora in Inghilterra tutto bene – due viaggi lunghi (Galles/Cornovaglia e Shropshire/Isola di Man) senza togliere l’antiacqua dal marsupio :mrgreen:

    #61305
    Anonymous
    Membro

    @n7ppo wrote:

    Ciao Dap!

    E ciao a tutti… non ci credevo, ma il riscaldamento globale (traduco dall’inglese “global warming”) ha i suoi bravi effetti sul clima anche qui, e quindi finora in Inghilterra tutto bene – due viaggi lunghi (Galles/Cornovaglia e Shropshire/Isola di Man) senza togliere l’antiacqua dal marsupio :mrgreen:

    infatti….dalle immagini satellitari si vedeva una zona di alta pressione sul UK……..a questo punto si aspetta reportage fotografico….non è che per caso hai installato un piccola video camera per 12 km dell’Isola? 😆

    #61304
    Anonymous
    Membro

    @n7ppo wrote:

    Ciao Dap!

    E ciao a tutti… non ci credevo, ma il riscaldamento globale (traduco dall’inglese “global warming”) ha i suoi bravi effetti sul clima anche qui, e quindi finora in Inghilterra tutto bene – due viaggi lunghi (Galles/Cornovaglia e Shropshire/Isola di Man) senza togliere l’antiacqua dal marsupio :mrgreen:

    …e il ducatone come si e’ comportato??? :mrgreen:

    #61303
    Anonymous
    Membro

    pure qui acqua :mrgreen: difatti sta piovendo ,ma chi se ne f…..domattina tuta e via :mrgreen:

    #61312
    n7ppo
    Membro

    Il Duca funziona alla grande… però della Bull mi mancano:
    -la coppia in ogni marcia
    -la pulizia del cardano
    -i ganci appendicasco

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.