Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › adesivi da applicare sui cerchi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2009 alle 10:45 #5732AnonymousMembro
navigando qua e la ho visto su ebay questi adesivi da applicare sui cerchi, a prescindere che siano + o – tamarri, qualcuno li ha mai applicati? certo che non troppo appariscenti (tipo colore serbatoio) e con la scritta bulldog o BT 1100 non dovrebbero essere malaccio… 🙄 chissà 🙄
29 Settembre 2009 alle 11:51 #40916OrchettoPartecipante… a me non dispiacciono 😉
29 Settembre 2009 alle 12:48 #40917fabiettobtPartecipanteio a dire il vero li ho fatti fare l’anno scorso con la scritta Yamaha Bulldog color argento …….. non ancora montati e non so se li monterò mai …….. devo ancora decidermi
29 Settembre 2009 alle 13:05 #40918AnonymousMembrofabietto e perchè non ce li fai vedere???
cosa ti blocca nel montarli 🙄
costo dell’operazione?
29 Settembre 2009 alle 13:38 #40919OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
io a dire il vero li ho fatti fare l’anno scorso con la scritta Yamaha Bulldog color argento …….. non ancora montati e non so se li monterò mai …….. devo ancora decidermi
… ok! Se me li ragali li metto sulla mia, altrimenti a cosa servono gli amici; giusto? 🙄 … 😐 … HAHAHAHAHAHAHA!!!
29 Settembre 2009 alle 13:47 #40920ponch71PartecipanteAllora se montate le strisce quelle dritte per mè fanno schifo ,non riesci a metterle dritte ,mentre se ti fai fare appositamente dandogli il diametro interno ed esterno vengono da dio sono perfette .
29 Settembre 2009 alle 13:56 #40921AnonymousMembrole strisce che intendo io sono curvate in modo tale da copiare perfettamente il bordo del cerchio, chiedevo se qualcuno le aveva posizionate per vedere come ci stavano… 😉
29 Settembre 2009 alle 14:11 #40922OrchettoPartecipante@bullbob wrote:
le strisce che intendo io sono curvate in modo tale da copiare perfettamente il bordo del cerchio, chiedevo se qualcuno le aveva posizionate per vedere come ci stavano… 😉
… prova con del nastro isolante colorato, almeno ti fai un idea 😉
Ciao Bull 😀 😀
29 Settembre 2009 alle 14:12 #40923fabiettobtPartecipanteFatti fare a luglio 2008. Il disegno l’ho fornito io e mi sono costati poco più di 30 euro.
Il venditore di e bay si chiama TUNING8676 e probabilmente ha ancora in archivio il mio file.
Se vuoi scopiazzare nessun problema.
Non li ho ancora montati perché sono sicuro di montarli storti e dato che toglierli è un bordello (dato che non è una striscia unica) non ho ancora trovato il coraggio ……29 Settembre 2009 alle 14:14 #40924OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
Fatti fare a luglio 2008. Il disegno l’ho fornito io e mi sono costati poco più di 30 euro.
Il venditore di e bay si chiama TUNING8676 e probabilmente ha ancora in archivio il mio file.
Se vuoi scopiazzare nessun problema.
Non li ho ancora montati perché sono sicuro di montarli storti e dato che toglierli è un bordello (dato che non è una striscia unica) non ho ancora trovato il coraggio ……… tranquillo!!! Te li monto io, vedrai che bel lavoro… fidati!! 🙄 … 😐 … … 😉
29 Settembre 2009 alle 14:17 #40925AnonymousMembrofabietto se mi dai l’ok per utilizzare la tua scritta provo a chiedere se me li fanno e a che costo, sempre che non l’abbia protetta da copyright…
ps se mi mandassi il file sarebbe il massimo… 😉
29 Settembre 2009 alle 14:22 #40926fabiettobtPartecipantein realtà l’intenzione era quella di farli montare quando facevo il cambio gomme ….. poi quella santa donna di mia moglie me le ha regalate e le ho trovate montate quando ho fatto il tagliando …… così è saltato tutto! 😉
29 Settembre 2009 alle 14:28 #40927fabiettobtPartecipante@bullbob wrote:
fabietto se mi dai l’ok per utilizzare la tua scritta provo a chiedere se me li fanno e a che costo, sempre che non l’abbia protetta da copyright…
ps se mi mandassi il file sarebbe il massimo… 😉
nessun problema.
Probabilmente c’è l’ha ancora in memoria e te lo trovi già bello che fatto.
O se preferisci mandami in MP la tua mail che vado a spulciare nelle mie e ti mando il file che gli avevo spedito29 Settembre 2009 alle 14:42 #40928AnonymousMembrofatto, inviato mp…
29 Settembre 2009 alle 15:05 #40929AnonymousMembroAnch’io ho avuto regalato l’adesivo color serbatoio (Liquid bronze)…..ma non sono ancora convinto; avevo pensato di far conciliare il tutto al cambio gomme….ma forse era solo per prendere tempo.In realtà non sono ancora convinto…. 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.