ahahahahaha!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ahahahahaha!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6989
    robertogen
    Moderatore

    ieri in parcheggio mi si affianca un signore molto distinto ed inizia a farmi domande sulla bulldog….chiude la chiaccherata proponendomi uno scambio con la sua TDM 850…avete sentito anche voi da casa la sonora risata che gli ho fatto in faccia!!!! 😆 😆 😆 ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61955
    Diegone80
    Partecipante

    Non riesco a capire come mai tutta sta gente non conosca affatto la bull, non dico bene, ma affatto!
    Molte volte parlando con altra gente mi chiedono che moto ho e spesso la gente non conosce questo modello…
    Ora, va bene che è una moto particolare, che dal 2007 non venga più prodotta, però sfogliando una rivista di qualche anno fà ne avranno letto il nome, su riviste tipo in sella c’era anche la foto…
    Ragazzi è inutile, è come dare le perle ai porci!
    Anche se questo qua ha apprezzato!

    #61956
    f4s4n0
    Partecipante

    Gli hai detto che il tdm te lo mangi a colazione???ahahahahahahah

    #61957
    Francesco
    Membro

    @robertogen wrote:

    ieri in parcheggio mi si affianca un signore molto distinto ed inizia a farmi domande sulla bulldog….chiude la chiaccherata proponendomi uno scambio con la sua TDM 850…avete sentito anche voi da casa la sonora risata che gli ho fatto in faccia!!!! 😆 😆 😆 ::beer ::beer ::beer

    ….. michia!!!!!!!!! a me me piace la tdm !!! … :mrgreen:

    #61958
    robertogen
    Moderatore

    anche a me non dispiace, se parliamo del 900 e magari recente, un 850 chissà di che anno in cambio della bull….neanche con mastercard! :mrgreen: ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61959
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    E’ una moto di nicchia per pochi eletti :gr

    #61960
    Francesco
    Membro

    … se mi ci mette 3000 euro dentro il bauletto … ci sto !

    #61961
    Anonymous
    Membro

    ciao robi .dopo la risata li dovevi fare la prova del palloncino :mrgreen: secondo me aveva bevuto :mrgreen: ahahaha ciauzzzzzzzzz

    #61962
    fernando
    Moderatore

    a me piaceva di più l’850 vecchia anche se la 900, chi ce l’ha, dice che va molto meglio. però con la bulldog c’è un abisso! eppure le aveva una a fianco all’altra…… mah! 😯

    #61963
    Bulljan
    Membro

    a parte la questione scambio moto il Tdm 850 (carburatori) era una grandissima moto per motore e ciclistica, la mia prima Yamaha :mrgreen:

    #61964
    fabrizio
    Partecipante

    Non mollarla….. adesso la rimettiamo in produziuone noi!!!!

    #61965
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Non mollarla….. adesso la rimettiamo in produziuone noi!!!!

    Fondiamo una cooperativa e diventiamo costruttori…..

    A Bologna c’era la Morini , veniva via con una cifra umana ( per un imprenditore) e stanno buttando in malora tutta una storia del motociclismo assieme a motori e altro….senza dimenticare gli operai . Certo che se in Germania , ora , costa meno produrre che in Italia , forse qualcosina qualcuno l’avra’ sbagliata ????? ::q

    #61966
    Rudy
    Partecipante

    la morini a dovuto chiudere per un problema di mal gestione del assemblaggio ,c’era un marasma nel gestirlo è che comportava un alto costo e quindi ciao bei

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.