Aiutiamo Giorgia

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Aiutiamo Giorgia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #5210
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    con questo messaggio sto a chiedervi un piccolo aiuto per la figlia di un mio collega.

    Non dovete versare nulla!!! E’ sufficiente collegarsi al link qui sotto, il contavisite salirà di numero e per ogni visitatore il padre riceverà 6 centesimi dal padrone dello spazio pubblicitario.

    A nessuno e ribadisco nessuno verranno addebitati questi 6 centesimi.

    http://www.giorgiavicino.altervista.org/

    Qui troverete, in breve, la storia della piccola Giorgia 😉

    Grazie in anticipo

    #33689
    fabiettobt
    Partecipante

    fatto, non mancherò di collegarmi tutti i giorni, più volte al giorno…
    Fai gli auguri al tuo collega 😉

    #33690
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    fatto, non mancherò di collegarmi tutti i giorni, più volte al giorno…
    Fai gli auguri al tuo collega 😉

    … GRAZIE FABIETTO!!! 😀

    #33691
    rosso65
    Partecipante

    Mi associo con Fabietto.

    #33692
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Mi associo con Fabietto.

    Grazie Rosso!!! 😀

    #33693
    Rudy
    Partecipante

    fatto

    #33694
    Anonymous
    Membro

    cerchero’ di darvi una mano bravo orchetto.

    #33695
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    fatto

    Grazie Rudy!!! 😀

    #33696
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    cerchero’ di darvi una mano bravo orchetto.

    Razie Peppotto 😉

    #33697
    Anonymous
    Membro

    OK.

    #33698
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tollix wrote:

    OK.

    Grazie Tollix!!! 😀

    #33699
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Ciao a tutti,
    con questo messaggio sto a chiedervi un piccolo aiuto per la figlia di un mio collega.

    Non dovete versare nulla!!! E’ sufficiente collegarsi al link qui sotto, il contavisite salirà di numero e per ogni visitatore il padre riceverà 6 centesimi dal padrone dello spazio pubblicitario.

    A nessuno e ribadisco nessuno verranno addebitati questi 6 centesimi.

    http://www.giorgiavicino.altervista.org/

    Qui troverete, in breve, la storia della piccola Giorgia 😉

    Grazie in anticipo

    Un piccolo ot se non sbaglio c’è una legge che dice più o meno -se non ci sono delle cure per risolvere la guarigione (in questo caso in Italia ) si può ricorrere alle cure nello stato in cui ci sono (per il semplice diritto alle cure e guarigione ) a carico della sanità Italiana .
    Dico questo perche mi sto informando per andare in America (da furbi 😉 ) per risolvere il mio problema della schiena ,in Italia non possono risolvermelo fino a quando non avrò raggiunto i 60 anni causa ( la scusa 😯 ) invalidità permanente ,percui pensione 👿 allora è meglio lasciarmi cosi per altri 20 anni e poi in seguito in Italia una placca che mi blocca due vertebre L5-S1,mentre in America da subito sostituzione del dico con uno in sillicone tra di esse ,niente pensione ma neanche più dolori principalmente 😆

    #33700
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Un piccolo ot se non sbaglio c’è una legge che dice più o meno -se non ci sono delle cure per risolvere la guarigione (in questo caso in Italia ) si può ricorrere alle cure nello stato in cui ci sono (per il semplice diritto alle cure e guarigione ) a carico della sanità Italiana .
    Dico questo perche mi sto informando per andare in America (da furbi 😉 ) per risolvere il mio problema della schiena ,in Italia non possono risolvermelo fino a quando non avrò raggiunto i 60 anni causa ( la scusa 😯 ) invalidità permanente ,percui pensione 👿 allora è meglio lasciarmi cosi per altri 20 anni e poi in seguito in Italia una placca che mi blocca due vertebre L5-S1,mentre in America da subito sostituzione del dico con uno in sillicone tra di esse ,niente pensione ma neanche più dolori principalmente 😆

    … purtroppo non sono al corrente di quanto sopra, però posso informarmi 😉 .
    Per quanto riguarda la placca, non farti fare quel tipo d’intervento! Oltre che essere una str….ta ti obbligherà per sempre a una vita da invalido… sono interventi, che come dici tu, si eseguono su persone che hanno passato i sessant’anni. Sicuramente sei già informato ma, ho un vicino di casa che con delle iniezioni di ozono ( http://www.ozonoterapia.com/domande_frequenti.htm ) è guarito… però, non conoscendo ne il suo e neanche il tuo livello e grado del problema, non posso fare paragoni… 🙁
    Ciao Ponch 🙂

    #33701
    Anonymous
    Membro

    …non potevo mancare…bravo orchetto!!! 😉

    #33702
    ACE cafe
    Partecipante

    Fatto !! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.