Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Aiutiamo Giorgia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2009 alle 8:30 #5210OrchettoPartecipante
Ciao a tutti,
con questo messaggio sto a chiedervi un piccolo aiuto per la figlia di un mio collega.Non dovete versare nulla!!! E’ sufficiente collegarsi al link qui sotto, il contavisite salirà di numero e per ogni visitatore il padre riceverà 6 centesimi dal padrone dello spazio pubblicitario.
A nessuno e ribadisco nessuno verranno addebitati questi 6 centesimi.
http://www.giorgiavicino.altervista.org/
Qui troverete, in breve, la storia della piccola Giorgia 😉
Grazie in anticipo
25 Marzo 2009 alle 10:08 #33689fabiettobtPartecipantefatto, non mancherò di collegarmi tutti i giorni, più volte al giorno…
Fai gli auguri al tuo collega 😉25 Marzo 2009 alle 10:34 #33690OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
fatto, non mancherò di collegarmi tutti i giorni, più volte al giorno…
Fai gli auguri al tuo collega 😉… GRAZIE FABIETTO!!! 😀
25 Marzo 2009 alle 15:03 #33691rosso65PartecipanteMi associo con Fabietto.
25 Marzo 2009 alle 16:07 #3369225 Marzo 2009 alle 17:29 #33693RudyPartecipantefatto
25 Marzo 2009 alle 17:36 #33694AnonymousMembrocerchero’ di darvi una mano bravo orchetto.
26 Marzo 2009 alle 7:14 #3369526 Marzo 2009 alle 7:15 #33696OrchettoPartecipante@peppotto wrote:
cerchero’ di darvi una mano bravo orchetto.
Razie Peppotto 😉
26 Marzo 2009 alle 8:31 #33697AnonymousMembroOK.
26 Marzo 2009 alle 10:02 #33698OrchettoPartecipante@tollix wrote:
OK.
Grazie Tollix!!! 😀
26 Marzo 2009 alle 10:22 #33699ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
Ciao a tutti,
con questo messaggio sto a chiedervi un piccolo aiuto per la figlia di un mio collega.Non dovete versare nulla!!! E’ sufficiente collegarsi al link qui sotto, il contavisite salirà di numero e per ogni visitatore il padre riceverà 6 centesimi dal padrone dello spazio pubblicitario.
A nessuno e ribadisco nessuno verranno addebitati questi 6 centesimi.
http://www.giorgiavicino.altervista.org/
Qui troverete, in breve, la storia della piccola Giorgia 😉
Grazie in anticipo
Un piccolo ot se non sbaglio c’è una legge che dice più o meno -se non ci sono delle cure per risolvere la guarigione (in questo caso in Italia ) si può ricorrere alle cure nello stato in cui ci sono (per il semplice diritto alle cure e guarigione ) a carico della sanità Italiana .
Dico questo perche mi sto informando per andare in America (da furbi 😉 ) per risolvere il mio problema della schiena ,in Italia non possono risolvermelo fino a quando non avrò raggiunto i 60 anni causa ( la scusa 😯 ) invalidità permanente ,percui pensione 👿 allora è meglio lasciarmi cosi per altri 20 anni e poi in seguito in Italia una placca che mi blocca due vertebre L5-S1,mentre in America da subito sostituzione del dico con uno in sillicone tra di esse ,niente pensione ma neanche più dolori principalmente 😆26 Marzo 2009 alle 11:39 #33700OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
Un piccolo ot se non sbaglio c’è una legge che dice più o meno -se non ci sono delle cure per risolvere la guarigione (in questo caso in Italia ) si può ricorrere alle cure nello stato in cui ci sono (per il semplice diritto alle cure e guarigione ) a carico della sanità Italiana .
Dico questo perche mi sto informando per andare in America (da furbi 😉 ) per risolvere il mio problema della schiena ,in Italia non possono risolvermelo fino a quando non avrò raggiunto i 60 anni causa ( la scusa 😯 ) invalidità permanente ,percui pensione 👿 allora è meglio lasciarmi cosi per altri 20 anni e poi in seguito in Italia una placca che mi blocca due vertebre L5-S1,mentre in America da subito sostituzione del dico con uno in sillicone tra di esse ,niente pensione ma neanche più dolori principalmente 😆… purtroppo non sono al corrente di quanto sopra, però posso informarmi 😉 .
Per quanto riguarda la placca, non farti fare quel tipo d’intervento! Oltre che essere una str….ta ti obbligherà per sempre a una vita da invalido… sono interventi, che come dici tu, si eseguono su persone che hanno passato i sessant’anni. Sicuramente sei già informato ma, ho un vicino di casa che con delle iniezioni di ozono ( http://www.ozonoterapia.com/domande_frequenti.htm ) è guarito… però, non conoscendo ne il suo e neanche il tuo livello e grado del problema, non posso fare paragoni… 🙁
Ciao Ponch 🙂26 Marzo 2009 alle 12:50 #33701AnonymousMembro…non potevo mancare…bravo orchetto!!! 😉
26 Marzo 2009 alle 13:20 #33702ACE cafePartecipanteFatto !! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.