aiuto x il portatarga

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… aiuto x il portatarga

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, eventualmente mi scuso in anticipo 😉

vi spiego un pò il mio problema:
    in pratica il supporto x una delle frecce posteriori è incollato (causa caduta da fermo del proprietario precedente). Mesi fa, forse x una buca, mi sono ritrovato con la frecca che pendeva…sul momento l ho incollata nuovamente, ma ho intenzione di cambiare le frecce originali con quelle bianche + piccole..
    il fatto è che il supporto è sempre incollato quindi cè la possibilità che la freccia mi cade..
    mi domando: ma non posso cambiare il portatarga cn un altro ke non sia quello originale? sono stato in un negozio e ne avevano uno universale (70€), ma mi hanno detto di informarmi da un meccanico x vedere se va bene x la bulldog 😕
    voi che soluzione mi suggerite? ho dato un’occhiata nei vari topic su questo argomento e ho visto anche dei bei lavori, anche se tuttavia preferisco tenere la parte superiore originale, quella con il faro x capirci..

ponch poi parliamo del cupolino :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Il giro sul sito l’hai fatto ai solo l’imbarazzo della scelta 😉

ponch71
    Partecipante
    fabrizio
    Partecipante

Appoggio Ponch inpieno. Se hai visto le foto nella sezione apposita del sito o hai guardato in giro per il forum ci sono soluzioni possibili a nn finire. Da modificare i pazzi che hai ad arrivare a smontare tutta la plastica dietro e accorciare il culone della Bull……

Personalmante nn amavo tutta la plastica originale e quindi io ho optato per snellire il culone e ottenere un sederino da ballerina!!!! Poi vedi tu, dipende se hai possibilita’ e voglia di fare del fai da te!!!

Anonymous
    Membro

Ciao,
    se non ho capito male forse ho quello che ti serve ‘originale’.
    Vedi nella sezione MERCATINO E BORSA dove ho elencato alcuni accessori che ti potrbbero essere utili.

Max

Anonymous
    Membro

@Max70 wrote:

Ciao,
    se non ho capito male forse ho quello che ti serve ‘originale’.
    Vedi nella sezione MERCATINO E BORSA dove ho elencato alcuni accessori che ti potrbbero essere utili.

Max

si infatti ho visto 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.