album foto

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… album foto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #6784
    Rudy
    Partecipante

    ragazzi qualcuno di voi può essere cosi gentile da spiegarmi come faccio a visualizzare le foto anche all resto del mondo grazie. ::cap

    #58832
    fabrizio
    Partecipante

    Quanto lavoro devo fare……..
    A dire il vero le foto le possono vedere solo che è registrato, si era deciso cosi per una questione di oppurtunità… Pero se volete apro a tutti la visione!!!!

    #58833
    Rudy
    Partecipante

    e io che volevo fare un po’ di pubblicità in giro per il mondo ,sono presente sul sito dei tedeschi e volevano vedere la bull con le forcelle :mrgreen:

    #58834
    ponch71
    Partecipante

    Ok apri le foto alla visione di tutti …….

    #58835
    Francesco
    Membro

    … consiglio di raccogliere il consenso di tutti …
    cosi per scrupolo/correttezza/sicurezza …

    #58836
    Anonymous
    Membro

    non credo ci siano problemi…

    #58837
    Diegone80
    Partecipante

    Quoto, credo che far vedere le foto della propria moto, senza fare vedere dati personali e targa non rechi alcun tipo di danno a nessuno…

    #58838
    Francesco
    Membro

    … il mio consenso l’avete … ma non mi sentirei di parlare e decidere per conto di altri …

    #58839
    Rudy
    Partecipante

    io pensavo di (sè è possibile ) semplificare il menù in , voglio far vedere la foto fuori o no .

    #58840
    fabrizio
    Partecipante

    Sono tutte cose non possibili. Bisogna modificare il software che usiamo per inserire le foto.
    Se solo avessi un po di tempo libero da dedicare al forum come una volta avrei gia risolto anche questo problema ma purtroppo ultimamente non riesco ad avere tutto il tempo che vorrei da dedicare al forum.

    #58841
    Rudy
    Partecipante

    capisco . ,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.