Alfie sconvolge…tutti…!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Alfie sconvolge…tutti…!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #5161
    salvo605
    Partecipante
    #33048
    fabrizio
    Partecipante

    Sconvolge a mio avviso è ancora riduttivo. Siamo arrivati a questo punto…… Credo che non ci sia via di ritorno!!!! Ma che mondo lasciamo ai nostri figli: io sono preoccupato…..

    #33046
    Anonymous
    Membro

    Ho letto l’articolo ieri…cazzarola…quoto fabrizio 😯 😕

    #33047
    paolo
    Partecipante

    Una mia collega tempo fa mi diceva che la media della prima volta per le ragazzine era sui 13 14 anni ….. Non ci volevo credere…, ma questa è la prova 😯 😯 😯

    #33049
    salvo605
    Partecipante

    Malvolentieri o no, daccordo o no…, dobbiamo abituarci ai “tempi che corrono”.

    Io ho due figli, una ragazza di 22 anni…e un ragazzo di 16 anni.

    Ma ancora…non sono nonno… 😆 :mrgreen:

    #33051
    fabiettobt
    Partecipante

    non finirò mai di stupirmi …… sembra un bambino …… anzi è un bambino ……

    #33052
    rosso65
    Partecipante

    Sconvolgente.

    #33053
    Anonymous
    Membro

    Turbato!! 😐

    #33054
    Anonymous
    Membro

    @salvo605 wrote:

    Malvolentieri o no, daccordo o no…, dobbiamo abituarci ai “tempi che corrono”.

    Io ho due figli, una ragazza di 22 anni…e un ragazzo di 16 anni.

    Ma ancora…non sono nonno… 😆 :mrgreen:

    …abituarci si, ma far prevalere lo schifo che c’è in giro…assolutamente no!!! Vedo 15enni vestite peggio di battone…minchia se mi fanno schifo, loro e le loro famiglie. C’è un limite a tutto.

    Penso che se dovessi diventare nonno, avendo una figlia di 22 anni e un genero che la rispetta e non sia nullafacente, la prenderei sicuramente meglio….

    Confermo quanto dice paolo: ho una parente in un CAV e sono decine le ragazzine che vogliono abortire a 14-15 anni…per lo più figlie di avvocati, dottori, prof. ecc…..secondo me la famiglia conta eccome!!!! Meglio “ignorantone” ma rispettoso delle regole e con dei principi che “dotto” con scarsi/nulli valori.
    Ora mi prendete per moralizzatore lo so…ma è quello che penso…

    Attenzione non voglio dire che in una coppia normale non può succedere che ci scappi il figlio perchè lui non riesce a chiudere il rubinetto prima del dovuto, ma dico che troppi lo fanno fottendosene altamente della morale, che per me esiste.

    #33055
    fabrizio
    Partecipante

    Questo è un’altro argomento allimite… Quindi lo dico da subito, cerchiamo di mantenere il tono come la partenza e come è stato tenuto fin adesso!!!
    Allora io mi accodo a quanto detto da Swilo. Io sto diventando papa adesso e sono arrivato a due conclusioniferme e sicure: la prima è la seguente, e qui si puo’ essere d’accordo o meno e vado un po’ fuori argomento: mio figlio appena possibile fara’ un corso di autodifesa. Questo è poco ma sicuro. SEcondo punto il discorso sesso: cercheremo sia io che la mamma di parlare di tutto e di trasmettere a lui cio’ che mi è stato trasmesso a me. Non sono uno stinco di santo, io rutto, scoreggio, bestemmio, amo l’odore del grasso, amavo rotolarmi nel fango ma personalmente mi sento cresciuto in un’ambiente sano dove i valori hanno ancora un senso e un significato!!!

    Per il resto che dire: Salvo hai una figlia di 22 anni e non sei ancora nonno!!!!! Si vede che gli sei stao dietro bene e io sono nato troppo presto!!!! Scherzo….. Ragazzi non toccate la figlia di Salvo….. Siculo sta e geloso è!!!!!! DAi dai Salvo… dilla tutta….. La tieni in casa e quando esce ci sei anche tu!!!!!

    #33056
    salvo605
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Penso che se dovessi diventare nonno, avendo una figlia di 22 anni e un genero che la rispetta e non sia nullafacente, la prenderei sicuramente meglio….

    😉

    #33057
    salvo605
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Non sono uno stinco di santo, io rutto, scoreggio, bestemmio, amo l’odore del grasso, amavo rotolarmi nel fango !!!

    😯 ….miiiiiiiiiii….e di che specie….sei….?… 😮

    😀

    #33058
    salvo605
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ragazzi non toccate la figlia di Salvo….. Siculo sta e geloso è!!!!!! DAi dai Salvo… dilla tutta….. La tieni in casa e quando esce ci sei anche tu!!!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Stà di fatto, col mio e di mia moglie…consenso (è ha già il moroso 😀 )
    …che tra una settimana
    finiscono di arredarle l’appartamento (in affitto e arredato)…e va a vivere da sola.
    Così, già “imparata”…, comincia ad arranciarsi da sola.
    E quando vuole iniziare a convivere…ben venga.

    Ahhh, a proposito…, lei ha già un lavoro…ormai fisso da 2 anni.
    Per fortuna…io e mia moglie…, una base,,,da piccola…
    gliela abbiamo data…adesso servirà…solo fortuna…:wink:

    #33059
    Anonymous
    Membro

    @salvo605 wrote:

    @swilo81 wrote:

    Penso che se dovessi diventare nonno, avendo una figlia di 22 anni e un genero che la rispetta e non sia nullafacente, la prenderei sicuramente meglio….

    😉

    parlavo come se fossi io ad avere una figlia di 22 anni salvo, ci tengo a precisarlo….ho preso solo il tuo esempio….poi come dice fabrizio si vede che l’hai cresciuta bene…io a 22 anni cazzeggiavo da mattina a sera…non che ora sia tanto cambiato :mrgreen: :mrgreen:

    Smetto di andare OT

    Evviva le famiglie di yamahabulldog.com

    #33060
    salvo605
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    parlavo come se fossi io ad avere una figlia di 22 anni salvo, ci tengo a precisarlo….ho preso solo il tuo esempio….poi come dice fabrizio si vede che l’hai cresciuta bene… :mrgreen: :mrgreen:

    :mrgreen:

    E…ti parichi…ull’avevo capito…? 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.