ALLUVIONE

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ALLUVIONE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #7221
    robertogen
    Moderatore

    per miracolo sono arrivato a casa, mia moglie e la bimba erano già in salvo da tempo, ho sentito una tv locale dare le prime notizie…5 morti tra i quali 3 bambini e la mamma…solo perchè la nostra sindaco pur sapendo da tempo del rischio alluvione non ha chiuso le scuole per oggi. l’anno scorso per una presunta nevicata le scuole erano state chiuse, il rischio si era poi rivelato infondato e subito tutti a lamentarsi dell’ inutilità del provvedimento. oggi per non fare brutta figura hanno lasciato le scuole aperte, risultato un numero incredibile di macchine in giro, questa mattina per portare i bambini a scuola, dopo per andare a prenderli. per non perdere la faccia hanno fatto perdere la vita a 5 innocenti…non ho parole! genova è in ginocchio, sono esondati 3 dei maggiori torrenti della città, si attendono a minuti le onde di piena di due di questi torrenti. per fare 3 km in moto ci ho messo circa 40 minuti. povera la mia bella città!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #65370
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Purtroppo il nr. dei morti e’ gia’ salito a 6 e ci sono dei dispersi .
    E’ incredibile come a distanza di una settimana ci sia stato il replay con un allerta meteo conclamata . Chiudi tutto scuole e attivita’ x una giornata di chiusura non si muore , andando in giro con l’alluvione invece si .

    #65371
    Rudy
    Partecipante

    non ho parole ::ce

    #65372
    Diegone80
    Partecipante

    Davvero incredibile…

    #65373
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ho visto un servizio di una tv locale , semplicemente impressionante , l’acqua che scendeva con una forza devastante .
    Il brutto e’che l’allerta meteo non sarebbe finita.

    #65374
    robertogen
    Moderatore

    pare che domani sarà ancora così se non peggio, invitano la popolazione a non uscire di casa…ok, ho una discreta scorta di birra, posso non uscire! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #65375
    Anonymous
    Membro

    Porca Troia ::q sto seguendo i tg sono 7 le vittime… Non ho parole…

    #65376
    Anonymous
    Membro

    davvero incredibile e impressionante quanta acqua a tirato giù

    #65377
    Anonymous
    Membro

    Ho visto l’intervista a un ragazzo che ha tentato di soccorrere un bambino, ma quest’ultimo non ce l’ha fatta….mi sono venute le lacrime agli occhi. ::cap

    #65378
    robertogen
    Moderatore

    siamo sempre più nella merda!!!! ontinua a piovere e dicono che domani sarà peggio…speriamo bene. fortunatamente io abito in alto e qui non dovremmo aver problemi ma il resto della città è sottacqua!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #65379
    Michele
    Partecipante

    Ciao Roberto, oggi ho pensato subito a te, volevo sapere com’era la situazione e sono felice di sentire che ti è andata bene. Resta comunque lo sgomento per ciò che ho visto e sentito alla tv…chi è fortunato e non ha perso la vita si ritrova comunque con l’esistenza resettata…non riesco nemmeno ad immaginare la disperazione di quelle famiglie…un abbraccio a tutti voi.

    Essere, non apparire.

    #65380
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao Roberto anche se non ti conosco ti mando un abbraccio sincero. Sono momenti terribili e non riesco ad immaginare lo stato d’animo di chi ha perso qualcuno.
    Prima di uscire dall’ufficio stasera ho chiamato una collega di Genova che mi ha detto di non essere riuscita a tornare a casa e che Per questo passava la notte da un’amica.
    Tieni duro e resta in casa.

    #65381
    fabiettobt
    Partecipante

    forza ragazzi, non riesco a dire altro, guardando le immagini rimani di sasso.

    #65382
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Michele wrote:

    Ciao Roberto, oggi ho pensato subito a te, volevo sapere com’era la situazione e sono felice di sentire che ti è andata bene. Resta comunque lo sgomento per ciò che ho visto e sentito alla tv…chi è fortunato e non ha perso la vita si ritrova comunque con l’esistenza resettata…non riesco nemmeno ad immaginare la disperazione di quelle famiglie…un abbraccio a tutti voi.

    Pienamente daccordo:
    Sono felice per te e per la tua famiglia, per lo scampato pericolo,…
    Una preghiera di dolore, a quei poveri e piccoli innocenti che non hanno colpa, vittime ignare di una burocrazia di merda di un paese di merda ::cap

    #65383
    Adriano
    Moderatore

    Roby… avevo timore ad aprire il forum oggi… ieri ho pensato intensamente a te ed alla tua famiglia! 😯

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.