anatomia dei db killer !!!

Home Forum …::OFFICINA::… anatomia dei db killer !!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #6301
    Anonymous
    Membro

    ecco qua, ho smontato i miei db killer per far vedere come sono aperti, sia alla base che lateralmente, ho visto che alcuni hanno la base totalmente chiusa, ma come diavolo fanno a sfogare solo con le aperture laterali??? 😯

    e comunque c’è una bella differenza di rumore tra db killer montati o no…

    alcune fotine…

    #51060
    Anonymous
    Membro

    altre due foto…

    #51061
    Anonymous
    Membro

    Io devo ancora capire come si smontano i miei.
    A sentire Fabrizio forse nemmeno li ho.

    Ah, scarichi GPR.

    Son curioso di sentire la voce senza DB eater.

    Rod

    #51062
    Diegone80
    Partecipante

    I miei sono diversi! Hanno il pezzo finale della parte tubolare che è retinata, quindi tutta aperta, poi alla fine sono chiusi…

    #51063
    Bulljan
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    I miei sono diversi! Hanno il pezzo finale della parte tubolare che è retinata, quindi tutta aperta, poi alla fine sono chiusi…

    esatto, come i miei (G&G) :mrgreen:

    #51059
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    ecco qua, ho smontato i miei db killer per far vedere come sono aperti, sia alla base che lateralmente, ho visto che alcuni hanno la base totalmente chiusa, ma come diavolo fanno a sfogare solo con le aperture laterali??? 😯

    e comunque c’è una bella differenza di rumore tra db killer montati o no…

    alcune fotine…

    scusa ma i tuoi scarichi li hai presi nuovi? perche sembra che alla punta dove di solito mettono il tappo si vedono delle saldature come se fosse stato tolto il tappo

    #51064
    Anonymous
    Membro

    si erano nuovi, venduti come rimanenza di magazzino
    ho notato anch’io le saldature ma sembrano fatte apposta nel senso che secondo me non hanno mai saldato niente, però nell’eventualità possono sempre dire che loro il tappo l’avevavo saldato e se non c’è non è un problema del costruttore…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.