Android-Iphone

Home Forum …::PC&TECNOLOGIA::… Android-Iphone

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #7336
    f4s4n0
    Partecipante

    Visto che siamo nell’era degli smartphone che ne pensate di abilitare l’accesso via tapatalk o simili al forum???
    Credo che ormai siamo in molti ad avere iphone o Android no???

    #67615
    Diegone80
    Partecipante

    Sarebbe una gran bella cosa!
    Io già ci entro spesso con il cellulare, però ovviamente la navigazione era un pò macchinosa…

    #67616
    fabrizio
    Partecipante

    Si fa presto a direi androide e Iphone…..
    L’admin causa forza maggiore non ha ne uno ne l’altro…… Se ne volete spedire uno dalle mie parti vi do l’indirizzo in m.p……..
    Siccome non sono riuscito a installare una mod per caricare le foto figuriamoci adattare il forum per iphone o androide…………
    Cosa si fa???
    Chi studia il tutto?? chi prepara il codice??

    #67617
    Michele
    Partecipante

    Se potessi aiuterei volentieri, ma ne capisco molto, ma molto meno di te…praticamente nulla. Sorry.

    Essere, non apparire.

    #67618
    Diegone80
    Partecipante

    Qua mi sa che bisogna parlare col buon fasano!!!
    Mi pare sia il suo lavoro quello, quindi… fasaaaaanooooo!!! ::a

    #67619
    f4s4n0
    Partecipante

    e come dicevo altrove sono nella mer….daaaaaaaaaaaaaa……cmq mi applico e vi faccio avere le info su come fare…..andrebbe solo aggiunto un plugin a phpBB ma vedo di essere piu preciso….posto la guida appena ho tempo di farla…spero presto…

    #67620
    f4s4n0
    Partecipante

    invio la guida a Fabri in mp…..

    #67621
    Anonymous
    Membro

    ciao nel forum col cell navigo senza problemi con android .poi dato che non ne mastico un gran che di tapa talk ::cry:: qualcuno mi spiega cosa sono ::redface:: grazie

    #67622
    MojiTTo
    Partecipante

    @ceghe wrote:

    ciao nel forum col cell navigo senza problemi con android .poi dato che non ne mastico un gran che di tapa talk ::cry:: qualcuno mi spiega cosa sono ::redface:: grazie

    Quindi sei l’unico che non hai capito, qua siamo indietro 25 anni fa!!!

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #67623
    gianfranco79
    Membro

    io entro spesso con i phone , solo che è una tragedia per lo schermo piccolo, scrivere un mess poi è una fatica…

    #67624
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    io entro spesso con i phone , solo che è una tragedia per lo schermo piccolo, scrivere un mess poi è una fatica…

    ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #67625
    fabrizio
    Partecipante

    Pregheri data la mia lunga assenza di rimandarmi la guida, se riesco e se posso vi aggiorno anche questa……..

    #67626
    MojiTTo
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Pregheri data la mia lunga assenza di rimandarmi la guida, se riesco e se posso vi aggiorno anche questa……..

    Ciao Fabrizio,

    non è affatto difficile, ti ho mandato MP.
    Se hai bisogno di aiuto fatti sentire. ::razz::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #67627
    fabrizio
    Partecipante

    Oggi pioggia….. Puo essere che nel pomeriggio riesco a lavorrare e combinare qualcosa!!!!
    Ti faccio sapere, vorrei prima sistemare l’installazione non proprio aggiornata e un po scassata. ho reinstallato una board e adesso dovrei passare a mano tutti i dati di questo….lavoraccio….dopo versione mobile!!!!

    #67628
    MojiTTo
    Partecipante

    Quindi buon lavoro ::e_biggrin::
    facci sapere…

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.