Arrivooooooooooooooooooo

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Arrivooooooooooooooooooo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3837
    Anonymous
    Membro

    Sera, cercando informazioni per abbellire la mia già splendida Bulldog 2005 avril red, se non ricordo male come colorazione, sono approdato su questo forum! Sono un casinista e ho già fatto confusione con il nick, il mio sarebbe Giassai e non Giassai09fa06….se qualche buon amministratore potesse rimmediare al mio errore mi farebbe una cortesia!

    Per ora vi saluto e a presto….visto che sono in trasferta per lavoro!!!! Ciaoooooooooo

    P.s. ho dimenticato di dirvi che sono di Torino!!!! 😀 😀

    #13323
    Anonymous
    Membro

    … Benvenuto allora!

    #13324
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato!!!!
    anche io ho scoperto da poco il sito e ti posso assicrare che è davvero interessante e utile
    a presto

    #13325
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato………….
    ……………….Walter………….

    #13326
    fabrizio
    Partecipante

    Benvenuto…. tutto sistemato!!!

    Ti consiglio nel profilo di aggiungere di dove sei cosi almeno ci ricordiamo…. Visto che compare sotto al Nick…. Se lo facessimo tutti….. Sarebbe tutto più bello!!!!

    #13327
    Rudy
    Partecipante

    un benvenuto nee , da Rudy

    #13328
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto!!!!!

    Spero che troverai le informazioni che cerchi….. 😉 😉

    #13329
    Anonymous
    Membro

    Tutto okkkkkkkkKkkeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyy vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeene, aggiungerò dettagli al mio profilo + magari avatar ecc. ecc.

    Ora sono fuori per lavoro,come torno in hotel provvedo col profilo e magari a cercare info! 😉

    Alla mia poveretta è successo un dramma prima delle ferie,da qui l’idea di modificarla!Detta così sembra chissà cosa, in realtà un venerdì il catrame dove appoggiava il cavalletto ha ceduto.Il risultato è stato :
    Leva frizione rotta e righe sul carter motore ovviamente lato tappo olio! Meno male che c’èra il bauletto che l’ha salvata! 😛

    #13330
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #13331
    rosso65
    Partecipante

    benvenuto tra noi (pochi ma buoni), ciao 😉

    #13332
    fabiettobt
    Partecipante

    benvenuto 😛

    #13333
    Anonymous
    Membro

    BENVENUTOOOOO

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il topic ‘Arrivooooooooooooooooooo’ è chiuso a nuove risposte.