Assicurazione RCA

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Assicurazione RCA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #43898
    Anonymous
    Membro

    @Omar’76 wrote:

    … io sono assicurato presso AUGUSTA assicurazioni …. massimale di 3.000.000 sia vs cose che persone che sinistro , rinuncia alla rivalsa … pago 157 euro all’anno ma è un’assicurazione convenzionata con l’azienda in cui lavoro ….

    … io , cmq , sono anche il 7°classe ….

    #43913
    paolo
    Partecipante

    318 euri se non ricordo male con la navale assicurazioni ed e anche io ho dovuto cominciare dalla più bassa inquanto i 3 anni che ho avuto la moto in precedenza non hanno contato niente causa incidente e pausa di tre anni prima di comprare la moto nuova
    rammento non ho l’assicurazione della macchina inquanto con la macchina intestata a mia madre e l’assicurazine sai pago la “bellezza di 400 euri all’anno” furto incendio atti vandalici e c..zi vari compresi …. non sono adato li a riassicurare la bull perchè ero assicurato con loro con la moto che ho distrutto e ho preferito evitare se non altro per scaramanzia

    #43916
    Anonymous
    Membro

    rinnovata l’altra settimana ho pagato 205 euro però mi hanno portato i massimali tutti a 2,5 mln di €, hanno detto che è obbligatorio per legge…

    #43917
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    rinnovata l’altra settimana ho pagato 205 euro però mi hanno portato i massimali tutti a 2,5 mln di €, hanno detto che è obbligatorio per legge…

    confermo ! ora mln è il minimo di legge … io rinnovo l’annualità tra una decina di giorni …. chissà di quanto mi sarà calato il premio … ad andare bene centesimini !!!!

    #43918
    Anonymous
    Membro

    proprio oggi mi è arrivato l’avviso della prossima scadenza ::cap
    con AXA ed in 11 classe dovrò pagare € 238….credo che tutto sommato non sia male…

    #43919
    Anonymous
    Membro

    @raffaele wrote:

    proprio oggi mi è arrivato l’avviso della prossima scadenza ::cap
    con AXA ed in 11 classe dovrò pagare € 238….credo che tutto sommato non sia male…

    assolutamente no io sono in 4^ classe e pensavo di spuntare un buon prezzo… ::q …’tacci loro…

    #43920
    Anonymous
    Membro

    … ehi , le assicurazioni posspno fare dei furti legalizzati ::ce … a meno che uno non abbia o una dialettica della madonna , delle conoscenze o semplicemente del culo tocca spendere un sacco di bei soldini … ::q

    #43921
    Anonymous
    Membro

    ieri ho fatto il preventivo con quixa…..1836euri in 14 classe!!!! ::cap
    stavo pensando di smontare la moto e venderla a pezzi.
    Poi ho trovato santa genertel 236 euro ( la moto è salva, e anche la stagione) :mrgreen:

    #43922
    Anonymous
    Membro

    Quixa??? Ma che caxxo sono paxxi??? :mrgreen:

    #43923
    Anonymous
    Membro

    …. io ho rinnovato ieri l’assicurazione …. 160eurini per un anno ……

    #43924
    Anonymous
    Membro

    @Omar’76 wrote:

    …. io ho rinnovato ieri l’assicurazione …. 160eurini per un anno ……

    😯 😯 a quale compagnia?…

    #43925
    mauri70
    Partecipante

    @Omar’76 wrote:

    …. io ho rinnovato ieri l’assicurazione …. 160eurini per un anno ……

    paghi veramente poco omar!!

    #43926
    Anonymous
    Membro

    … si , pago poco ma l’anno scorso ho pagato 157euro !!! ::q ::ce e sono anche calato di una classe !!!! l’assicurazione si chiama augusta … però ho lo sconto aziendale credo del 20 o 25% …. almeno quello !!!!!!

    #43914
    rosso65
    Partecipante

    @Omar’76 wrote:

    … si , pago poco ma l’anno scorso ho pagato 157euro !!! ::q ::ce e sono anche calato di una classe !!!! l’assicurazione si chiama augusta … però ho lo sconto aziendale credo del 20 o 25% …. almeno quello !!!!!!

    Mi viene spontaneo ::sp , ……..che culo…. scusami Omar , sconti del genere non nè fanno tanti…, a me scade a fine mese ho disdetto con Ras-allianz, in tre anni siamo partiti con 136 € per passare l’anno successivo a 186 e quest’anno mi avevano sparato 212 € ……..che progressione ………di stò passo, adesso ho fatto fare il preventivo da un amico vediamo come mi cucina….. ::a

    #43915
    Anonymous
    Membro

    hai ragione , ammetto di essere fortunato !!! diciamo che il fatto di lavorare per una multinazionale da quasi 2.500dipendenti ha il suo peso … pensa che ho anche lo sconto del 20% in un negozio di accessori x moto !!!
    cmq le assicurazioni sono bastarde : la mia vecchia sia con l’auto che con la moto tutti gli anni mi cresceva di 20-50euro e me ne sono andato … ora è un anno che sono qua e , x ora , non mi lamento … vedrò a settembre con la scadenza della C-Max !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.