Attenti a tutti

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Attenti a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Da questo siciliano salvo54 alias salvatore piscitello ,e non me ne vogliano male gli altri ,e da stare attenti è un truffatore e penso lo faccia di professione ……….

Anonymous
    Membro

sono daccordo! occhio ::pl ::qq ::cap

Francesco
    Membro

..azzzzzzz …..

rosso65
    Partecipante

Stare attenti semmai se si riscrive con un altro nome ::qq

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

a però

Anonymous
    Membro

Ma mi son perso qualcosa?che e’ successo?
    E’ un utente del forum? 😯

fabrizio
    Partecipante

Se lo scrive Ponch direi essere persona atendibile. Se la maggioranza crede sia persona da allontanare sarà mia premura farlo.

Se qualcuno viene contattato da persone non gradite o che voliono fare i furbi comunicatelo sempre tempestivamente allo Staff.

Lo dico sempre ma è bene ricordarlo.

Anonymous
    Membro

Chi è salvo 54 e cosa ha fatto?

Anonymous
    Membro

Ok l’attendibilita di ponch pero’ dal momento che l’accusa e’ grave sarebbe il caso di chiarire meglio la situazione, anche per evitare che altre persone possano imbattersi nel medesimo problema…

fabrizio
    Partecipante

La persona in questione è stata richiamata si ada Ponch che da stasera anche dal sottoscritto.
    Il richiamo di Ponch è datato e vi assicuro che è da un po’ che sappiamo del problema ma Ponch ha sempre taciuto. Con questo non voglio dare colpa a nessuno e neanche dare dei torti. L’ultima visita del Signore in questione è datata 15 Luglio 2009. Si è iscritto 3 giugno 2009.

Anonymous
    Membro

Condivido la rabia di Ponch 👿 👿
    Purtroppo al mondo ci sono molti “furbi”, ma anche tanta gente onesta per cui vale il detto
    “fidarsi è bene…., ma non fidarsi è meglio”

ponch71
    Partecipante

Ringrazio tutti ,la rabbia mi è venuta fuori perchè come fa il classico furbo ,quando vede una raccomandata che gli arriva dal posto in cui ha fatto il chiodo la respinge ,e oggi ne ho avuto la conferma mi è ritornata indietro ,e faccio di più perche a mè piace camminare con la testa alta ,domani publico copia della raccomandata che ho scritto ……………

Comunque la cosa va avanti dal 15 luglio con questo .E non ho cabiato i miei sistemi con nessuno . :mrgreen: :mrgreen: .

Anonymous
    Membro

Detto fuori dai denti: si e’ comportato male, e’ rimasto 40 giorni sul forum per guadagnarsi l’amicizia con lo scopo di fregare il prossimo…
    E’ giusto che venga sputtanato a meno che non abbia una giustificazione talmente forte da giustificare la cazzata…(cosa a questo punto alquanto improbabile)

Anonymous
    Membro

::ok ::cp

Anonymous
    Membro

Non so bene cosa sia successo con salvo 54, ma se ponch è cosi imbufalito
    deve avere le sue buone ragioni,starò in campana anche se penso che salvo54 non possa più avere grandi possibilità dopo questo alert!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.