Auguri Omar

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Auguri Omar

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #6023
    tiz
    Partecipante

    Buon compleanno ::beer ::beer ::beer

    #45831
    rosso65
    Partecipante

    AUGURI

    #45832
    Anonymous
    Membro

    tanti cari auguri…

    #45833
    f4s4n0
    Partecipante

    auguri!

    #45834
    Anonymous
    Membro

    …grazie mille a tutti quanti !!!!! il regalo che mi sono fatto quest’anno ?!?!? PARTECIPARE PER LA PRIMA VOLTA AL RADUNO DELLE BULLDOG !!!!!!! :gr :gr :gr :gr :gr
    GRAZIEEEEEEEE ANCOOOOORAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!

    #45835
    mauri70
    Partecipante

    2 lampeggi anche da parte mia!! auguri!!

    #45836
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Happy Birthday !!!!! :mrgreen:

    #45837
    Anonymous
    Membro

    ….e dimenticavo : l’altro regalo è stato quello di finire di sistemare la cagnolona … Tra poco sarà come la desiderò grazie a Ponch71 !!!
    NON VEDO L’ORAAA !!!! Grazie a tutti gli amici del forum !!! ::ok ::ok ::ok

    #45838
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    :gr AUGURI OMAR :gr

    #45839
    Anonymous
    Membro

    auguri… di vero cuore, anche se il tuo nick mi ricorda quanto sono vecchio io 😆 😆 😆
    Lucio

    #45840
    Anonymous
    Membro

    @Lucio wrote:

    auguri… di vero cuore, anche se il tuo nick mi ricorda quanto sono vecchio io 😆 😆 😆
    Lucio

    … sono convinto che l’età anagrafica conti fino ad un ecrto punto : è più importante avere uno spirito giovane !!! :mrgreen:
    Grazie 1000 x gli auguri !!!

    #45841
    Anonymous
    Membro

    mmm… allora sono un bambino!! mi piace da morire la buona tavola, il buon bere, la compagnia degli amici e, su tutto, una cosa che, se ti impegni, secondo me riesci ad indovinare…e per quella cosa propongo una fantastica :gr
    Lucio

    #45842
    tiz
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    mmm… allora sono un bambino!! mi piace da morire la buona tavola, il buon bere, la compagnia degli amici e, su tutto, una cosa che, se ti impegni, secondo me riesci ad indovinare…e per quella cosa propongo una fantastica :gr
    Lucio

    :gr :gr :gr

    #45843
    Anonymous
    Membro

    …. chissà che cosa sarà mai …. uhm … uhm …… hihihhihiiii !!!!!!!!
    UNA OLA TUTTA LA VIIITAAAA !!!!
    :gr :gr :gr :gr :gr

    #45844
    Anonymous
    Membro

    mmmmm.. secondo me questo è il posto giusto per me… a proposito, vi racconto un barzelletta in tema:
    un cowboy viene catturato dagli indiani ed il capo gli dice che di li a 3 giorni verrà messo a morte ma ha una richiesta al giorno e gli verrà concesso quello che chiede..allora lui chiede che gli venga portato il suo cavallo, al quale bisbliglia nell’orecchio.. il cavalle nitrisce e parte al galoppo, tornando dopo un paio di ore con una gnocca galattica bionda .. la ragazza entra nel tepee dove è rinchiuso il cow boy e tutti gli indiani commentano l’accaduto dicendo che i bianchi sono pazzi, che con solo 2 gioni di vita lui pensa solo a quella cosa ecc..
    l’indomani stessa solfa.. il cow boy chiede del suo cavallo e quando è vicino gli parla in un’orecchio… altro nitrito imperioso e partenza al galoppo; l’animale ritorna dop un po’ con in groppa una rossa stratosferica, che entra dal cow boy.. solito commento mordace degli indiani ” che uomo pensoso” ” domani muore e guarda a cosa pensa” e così via…
    terzo giorno, il cow boy chiede di nuovo del cavallo ma, una volta avutolo vicino gli afferra le orecchie ed urla : stronzo di un animale, guarda le mie labbra.. FUGA, FUGA, Fuga con la UUU “!!!
    smile, Lucio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.