Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › avvistamento a Varese
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2012 alle 18:46 #7518AnonymousMembro
Stamattina, verso le 6:30, trotterellando verso la meta lavorativa, mi si presenta una bulldog original, con annesso pilota con pantalone mimetico targato Varese. Ha cominciato a tarellare, ma la mia griso proprio non ha voluto rimanere nelle retrovie, per cui……chissà se è del forum.
4 Maggio 2012 alle 19:01 #71835BulljanMembrociao doc, colore? magari un giorno la becco pure io…
4 Maggio 2012 alle 20:00 #71836Diegone80PartecipanteNon sapevo che avessi i pantaloni mimetici gian! 😆
4 Maggio 2012 alle 20:29 #71837AnonymousMembro@bulljan,
ciao jan, mi pare fosse grigia….se non la conoscessi ,mi domanderei perchè avessi davanti una naked, ma il suono fosse da custom……diavolo di giapponesi 😈
Se prossimamente, pioggia di mer.. permettendo, ci si trova per una birretta/caffè da Rosso a Luino, ci 6?Lamps
5 Maggio 2012 alle 0:09 #71838gianandreaMembro@matigiassi wrote:
Stamattina, verso le 6:30, trotterellando verso la meta lavorativa, mi si presenta una bulldog original, con annesso pilota con pantalone mimetico targato Varese. Ha cominciato a tarellare, ma la mia griso proprio non ha voluto rimanere nelle retrovie, per cui……chissà se è del forum.
Siamo realisti le guzzi e’ normale rimangano nelle retrovie….Quando mai e’ stato il contrario? 😆 😆 😆
5 Maggio 2012 alle 11:24 #71839AnonymousMembroMah, non so, con questa che ho adesso, mi pare sia una ottima moto….certo la bull è molto maneggevole e comoda, ma la griso, a dispetto delle dimensioni, non è da meno. Il motore poi…va bè, non voglio pubblicizzare la concorrenza, ottime moto entrambi.
Certo che da quando ce l’ho, il gusto di sedere su un prodotto italiano, con tanto di logo con bandierina, beh è spettacolo.7 Maggio 2012 alle 5:42 #71840BulljanMembro@matigiassi wrote:
Mah, non so, con questa che ho adesso, mi pare sia una ottima moto….certo la bull è molto maneggevole e comoda, ma la griso, a dispetto delle dimensioni, non è da meno. Il motore poi…va bè, non voglio pubblicizzare la concorrenza, ottime moto entrambi.
Certo che da quando ce l’ho, il gusto di sedere su un prodotto italiano, con tanto di logo con bandierina, beh è spettacolo.bravo doc, questa è la vera filosofia del motociclista, i luoghi comuni e le banalità lasciamole a quelli tristi 😆
7 Maggio 2012 alle 6:43 #71841tizPartecipanteProvata più di una volta , la Griso è un’ottima moto , personalmente mi ci trovo meglio che non sulla Bull…….. 😆
7 Maggio 2012 alle 7:46 #71842rosso65Partecipante@matigiassi wrote:
@bulljan,
ciao jan, mi pare fosse grigia….se non la conoscessi ,mi domanderei perchè avessi davanti una naked, ma il suono fosse da custom……diavolo di giapponesi 😈
Se prossimamente, pioggia di mer.. permettendo, ci si trova per una birretta/caffè da Rosso a Luino, ci 6?Lamps
io ci sono sempre………ieri sera ci è scappata una pizza con piropo…che saluto
8 Maggio 2012 alle 19:56 #71843AnonymousMembroCiao Rouge, ok ricevuto, al limite mi sento anche con Diegone80 e ci si vede.
Jan, si fa una cosa anche solo di mattina….bye8 Maggio 2012 alle 20:24 #71844rosso65Partecipante@matigiassi wrote:
Ciao Rouge, ok ricevuto, al limite mi sento anche con Diegone80 e ci si vede.
Jan, si fa una cosa anche solo di mattina….byeOk fatemi sapere………….
8 Maggio 2012 alle 20:35 #71845Diegone80PartecipanteQuando volete ragazzi!
9 Maggio 2012 alle 9:37 #71846rosso65Partecipantedai appena stò stempo ci faccia stare un pò più tranquilli…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.