Avvistamento Bulldog a Gares/Canale d’ Agordo (BL)

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Avvistamento Bulldog a Gares/Canale d’ Agordo (BL)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6983
    Adriano
    Moderatore

    Come da titolo io stavo andando (in auto) da Gares a Canale d’ Agordo e sono stato superato da 3 moto: una custom con doppio faro davanti, una stradale rossa dietro (non ho capito che moto fossero) ed in mezzo una Bulldog nera con scarichi lunghi (non ho distinto la marca…), chi la guidava aveva giubbo nero e casco grigio…

    Era uno di voi?????

    Poi lo stesso bulldogger l’ ho incrociato al lago del Mis, io procedevo verso valle e lui nel verso contrario…

    Pensate che dopo 100 metri ho notato l’ inconfondibile BT di Tiz parcheggiata davanti un locale con vista sul lago, è scattata automaticamente la telefonata e relativa bibita in compagnia delle consorti ::beer

    Quando giro in moto, di Bull non ne incrocio nemmeno mezza… quando sono in auto rischio quasi di fare l’ inseguimento!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #61902
    tiz
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Oltretutto la valle del Mis non è neanche tanto frequentata , queste sono proprio coincidenze da giocarsi al lotto…… 3 . 7 . 11 :gr

    #61903
    Adriano
    Moderatore

    Piaciuto il giro per il Cereda?

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.