BMW R1200R

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… BMW R1200R

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ragazzi mi rivolgo a tutti voi poiche`so che nessuno come i possessori di bulldog riesca a capire che cosa vuol dire possedere una cucciolona:

Sono andato a vedere la BMW R1200R e ne sono rimasto colpito positivamente;inoltre con una potenza ed una coppia molto superiori alla bulldog si presta molto di piu`al moto-turismo.
    PArticolare poi non trascurabile e`che il limitatore e`oltre gli 8000 giri mentre sulla nostra amata e`a 6500 e spesso mi capita di raggiungerli.
    Sto`valutando attentamente di prenderla ma….qui arriva il dubbio:
    Quando sono andato in garage a vedere il mio cagnaccio non me la sono sentita di darlo via;e`piu`forte di me…non ci riesco.
    D’altro canto pero`non posso permettermi di possederle entrambe.
    Un vero dilemma…..

Anonymous
    Membro

R1200R….gran bella moto….il dubbio è lecito.

Io sono di parte (bulldog ovviamente :mrgreen: ) ma per l’acquisto valuterei tante cose. Ad esempio io utilizzo la moto soprattutto per spostamenti medio-brevi. E a parte le uscite domenicali, faccio solo una vacanza d’estate, quindi a conti fatti magari la BMW ha un’anima più da turistica ma a me va bene così. Per inciso mi andrebbe bene anche per andarmene a capo nord la bull….ma….per motivi legati alla parola “ferie” dalle mie parti non posso…..

Fai lo stesso e vedrai che trovi la soluzione.

Di sicuro (forse :mrgreen: :mrgreen: ) non ti rinneghiamo 😉

fabiettobt
    Partecipante

a me sinceramente non fa impazzire, quindi mi terrei la bulldog …… il discorso cambia se mi parlavi della K1200R. Ecco quella si che ci farei un pensierino ….. anche se poi forse mi terrei sempre la mia. A cuor non si comanda 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… il vero problema della bmw sono i 12.000,00 euro che devi sborsare per averla 😐
    Domanda: l’hai provata?
    Sono sicuro che se la provi ti accorgi subito di due cose che, per “ugualianza” di mole la Bull ne esce vincente, nonostante pesa 20 Kg in più e con una cinquantina di cavalli in meno… la maneggevolezza e la frenata! 😉
    Poi è vero, la Bull gira a 5.800 (anche se il contagiri riporta 6.500) e quando hai bisogno di allungo per un sorpasso… 😕 Chiedi a fabietto quando abbiamo dovuto sorpassare la corrierona in montaga! :mrgreen: 😉

rosso65
    Partecipante

Io ho avuto modo di provare sia la R1150R che la R1200R tra loro due non c’è storia la 1200 è un fulmine, il cardano rispetto al 1150 è fantascienza poi pesa meno (e si sente) ma è la cavalleria che fa paura impenna con niente ( addirittura quella che ho provato aveva il cambio elettronico cioè si cambiava senza la frizione , che si usava solo in scalata) come dicono i napoletani: ” che ve lo dico a fare” , bisogna provarla, veramente un mezzo pensiero c’è l’avevo anch’io a me piace il mod. Rockster 1150 dello stesso colore della Bulldog arancio e nera ma aerografata diversamente però cambiano dei particolari che la rendono più sportiva, vi dico che se la Bull mi crea ancora problemi di accensione prima che si rompe un altro motorino a malincuore la darò via per una di questa .

tiz
    Partecipante

Sarà anche più potente e comoda ma a me quei due cilindri che sporgono , proprio non vanno giù 🙄

Poi da quello che ho sentito da amici possessori di 1200 , ci sono alcuni problemini , che non saprei dirti adesso , che hanno fatto loro rimpiangere la 1150 🙄

Anonymous
    Membro

…al momento potessi permettermelo io la penserei come rosso! 😉
    Però prenderei senza indugi il KTM SUPER DUKE 07 bianco…

rosso65
    Partecipante

@desbela wrote:

…al momento potessi permettermelo io la penserei come rosso! 😉
    Però prenderei senza indugi il KTM SUPER DUKE 07 bianco…

Caapdcazzz.

Partecipante

@rosso65 wrote:

Caapdcazzz.

Tipica espressione “Luinense”… HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Sei troppo forte, rosso. 😉
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

…immagino sia un’ espressione colorita ma che c@xxo significa?
    :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Accento tipicamente ticinese con sfumature foggianesche :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Accento tipicamente ticinese con sfumature foggianesche :mrgreen:

un vero mix da accademia della crusca! 8)

rosso65
    Partecipante

@desbela wrote:

E’ un esclamazione di “sorpresa” positiva , come dire “però che bella”, tanto per intenderci alla romana sarebba ” ammazza hooo” noi invece diciamo quella frase un pò volgarotta che significherebbe la testa del ………., non vado oltre redo che si è capito, prima che Fabrizio mi frusti.

Partecipante

@rosso65 wrote:

@desbela wrote:

E’ un esclamazione di “sorpresa” positiva , come dire “però che bella”, tanto per intenderci alla romana sarebba ” ammazza hooo” noi invece diciamo quella frase un pò volgarotta che significherebbe la testa del ………., non vado oltre redo che si è capito, prima che Fabrizio mi frusti.

…ma insomma cerchiamo di essere “GLANDI“. HIHIHI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

@desbela wrote:

…ma insomma cerchiamo di essere “GLANDI“. HIHIHI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco appunto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.