Bocciato alla "revisione"

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Bocciato alla "revisione"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #9080
    termobull
    Partecipante

    No, la cucciolona per fortuna è OK !!!
    Il problema purtroppo è mio, porca put……(consentitemi l’espressione)
    Ieri sono andato a fare una visita di controllo per un fastidioso raffreddore che mi sta tormentando da diversi mesi, dopo cicli di cure con antibiotici e cortisone, la speranza di essere alla fine del tunnel era alta, ma è arrivata la doccia fredda. 👿 👿 👿
    E si, devo andare per qualche giorno in officina di “otorinolaringoiatra” (che ca**o di nome…) per una modifica all’ “airbox facciale”
    pare che uno dei due tubi di aspirazione si è quasi richiuso e per riaprirlo hanno bisogno di intervenire con mazzola e scalpello (….i meccanici della bulldog sono più delicati…).
    La fregatura che più mi infastidisce è che non ci sono tempi certi per l’intervento, sono in lista di attesa, ma la chiamata potrebbe avvenire anche fra qualche mese e questo mi crea un disagio anche nella programmazione del viaggio per il raduno di Longarone, al quale non intendo in alcun modo rinunciare. ::rolleyes:: ::razz:: ::mrgreen::

    Mah!! La sanità italiana(sud)………che Dio c’è la mandi buona!!!

    #94870
    ferdin83
    Partecipante

    ehi Termobull… per fortuna niente di che!!! spero che tu possa risolvere il problema airbox facciale il prima possibile!! ::rolleyes::
    un saluto!!

    #94871
    termobull
    Partecipante

    @ferdin83 wrote:

    …..spero che tu possa risolvere il problema airbox facciale il prima possibile!! ::r olleyes::
    un saluto!!

    Grazie Ferdy,….. anche per le notizie durante il blackout del forum.
    Ciao.

    #94872
    kiwi1
    Partecipante

    …accidenti, mi dispiace veramente molto per il tuo problema…., mi fa piacere che la prendi con filosofia ed umorismo….
    …coraggio, speriamo che ti chiamino il prima possibile cosicché tu abbia anche il tempo per recuperare….
    un grosso “in bocca al lupo” Remo… ::e_wink::

    #94873
    ponch71
    Partecipante

    E ti lamenti , pensa che io mi sto curando i denti da settembre 2016 e per fare una semplice devitalizzazione ho dovuto firmare che mi prendo la responsabilità del operato del dottore , perché manca l’apparato per fare questo tipo di lavoro e me lo stanno facendo manualmente con un dispositivo a resistenza ( cosi mi hanno detto ) , il dente fino ad ora mi è gia costato 550€ e domani se non me lo tolgono sono cazzi loro perché vado via col martello ……………..DIO LEO ho più male di prima che mi mettessero le mani ………………………

    #94874
    Adriano
    Moderatore

    Cavolo Remo!!! Mi dispiace!!! ::rolleyes::

    Non farti mettere le mani da maniscalchi… per questi problemi ora ci sono tecniche molto meno invasive.

    Un mesetto fa mio cognato è andato in una clinica ad Udine per un problema molto simile al tuo (lui ne soffriva da sempre) e l’osso gli è stato “scolpito” con un laser. Non gli hanno nemmeno messo dei punti in quanto gli hanno fatto un termocoaugulazione. Il tutto con anestesia locale in day ospital…

    Life is a journey, not a destination !

    #94875
    swilo81
    Partecipante

    …purtroppo cambia molto se si tratta di setto o turbinati. Ma per andare di scalpello credo sia un problema di setto nasale…e li c’è poco da fare.
    Prima o poi toccherà anche a me ::neutral::
    Comunque ti mando anch’io un in bocca al lupo ::e_wink::

    #94876
    termobull
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    … per andare di scalpello credo sia un problema di setto nasale…e li c’è poco da fare.::e_wink::

    Vedo che parli con cognizione di causa, ho letto in un tuo post che sei del settore e infatti la tua diagnosi è precisa, si tratta proprio della deviazione del setto nasale che ostruendo il passaggio dell’aria provoca una zona in cui si sviluppa una infiammazione che poi infetta tutta la mucosa ecc.ecc. ………non mi dilungo, perchè sicuramente ne sai più di me.

    @kiwi1 wrote:

    …….mi fa piacere che la prendi con filosofia ed umorismo….::e_wink::

    E’ la tecnica del giocatore d’azzardo: Buon viso a cattivo gioco!

    @ponch71 wrote:

    …………….il dente fino ad ora mi è gia costato 550€ ….

    Ne “montavi” uno nuovo ….. in titanio massiccio …. e risparmiavi anche.
    Dai Ponch …… sto scherzando, è solo per sdrammatizzare…….
    Ti capisco e condivido quel sentimento di rabbia, perciò a noi che sediamo in sala d’attesa ci chiamano “PAZIENTI” proprio perché puoi anche incazzarti, ma il muro di gomma comunque è indistruttibile.

    @Adriano wrote:

    ::rolleyes:: ……. per questi problemi ora ci sono tecniche molto meno invasive……..

    Ho avuto notizie di queste nuove tecniche di “settoplastica” ma qui da noi non ancora vengono praticate, comunque il chirurgo che farà l’operazione è di provata esperienza e gode di tutta la mia stima. E questo è fondamentale per il morale.

    Un grazie di cuore per la vostra vicinanza, mi sarà sicuramente d’aiuto.

    #94877
    fernando
    Moderatore

    In bocca al lupo.
    Spero si risolva in fretta e che ti possa godere la bella stagione con la Bull. .

    #94878
    Michele
    Partecipante

    In bocca al lupo Remo.

    Essere, non apparire.

    #94879
    Julian69
    Partecipante

    In bocca al lupo Remo!! Se ti può essere di aiuto morale, anche io avevo il setto nasale deviato e ho fatto l’intervento diversi anni fa, a parte qualche fastidio i primi giorni, vai tranquillo, con la modifica dell’ “airbox” vedrai che differenza!!! ::e_wink::

    #94880
    termobull
    Partecipante

    @Julian69 wrote:

    ………….con la modifica dell’ “airbox” vedrai che differenza!!! ::e_wink::

    OH………. ma dovrò rifare la carburazione ??? 😆 😆 😆
    Con la modifica il “rapporto stechiometrico” risulterà troppo “MAGRO” ::exclaim:: ::e_wink::

    Grazie a tutti voi per il sostegno.

    #94881
    kiwi1
    Partecipante

    @termobull wrote:

    @Julian69 wrote:

    ………….con la modifica dell’ “airbox” vedrai che differenza!!! ::e_wink::

    OH………. ma dovrò rifare la carburazione ??? 😆 😆 😆
    Con la modifica il “rapporto stechiometrico” risulterà troppo “MAGRO” ::exclaim:: ::e_wink::

    Grazie a tutti voi per il sostegno.

    😆 😆 😆 😆

    #94882
    robertogen
    Moderatore

    @termobull wrote:

    @Julian69 wrote:

    ………….con la modifica dell’ “airbox” vedrai che differenza!!! ::e_wink::

    OH………. ma dovrò rifare la carburazione ??? 😆 😆 😆
    Con la modifica il “rapporto stechiometrico” risulterà troppo “MAGRO” ::exclaim:: ::e_wink::

    Grazie a tutti voi per il sostegno.

    Chiedi a Lapo, lui di “nasi” se ne intende……. 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #94883
    termobull
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Chiedi a Lapo, lui di “nasi” se ne intende……. 😆

    …..di condotto d’aspirazione certamente se ne intende, ma pare che sia specializzato soprattutto in quello di scarico…… 😆 😆 😆
    …..e in “quello” preferisco non effettuare nessun intervento ::exclaim:: ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.