Borsa/ porta-mappa e porta-documenti magneitca

Home Forum …::ACCESSORI::… Borsa/ porta-mappa e porta-documenti magneitca

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3741
    Anonymous
    Membro

    Ciao,

    Qui ( Lidl ) non vi è (purtroppo) la fotografia del porta-mappa!
    Io l’ho acquistato, poi costa solo 4,90euro
    La foto rappresenta il porta-documenti

    Il porta-mappa è magnetico e molto grande, molto sottile (!!!) e vi sta una grossa fetta di una cartina ripiegata.. ripeto, per quel che costa.. io l’ho comprata!

    Ve la suggerisco!! (purtroppo questa è l’immagine del porta-documenti e NON del porta-mappa)
    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070614.p.Borsa_serbatoio_o_borsa_portadocumenti_per_moto

    Per chi invece vuole una borsa da serbatoio.. bella da spendere POCO!
    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070614.p.Borsa_serbatoio_per_moto

    #11822
    Anonymous
    Membro

    grande!!! per il prezzo così modesto non possiamo pretendere + di tanto.Domani le vado proprio a vedere tutte e due….ciauu

    #11823
    Anonymous
    Membro

    Hai fatto bene a prenderla Max79, le ho viste anche io al LIDL, comunque tempo fa ne ho vista una da serbatoio niente male, + grande di questa e costava se non ricordo male sulle 20 euro circa.
    Purtroppo ci ho pensato troppo e mi è scappata, aspetto la prossima offerta che sicuramente arrivera’ prima o poi.
    Ciao 🙂

    #11824
    Rudy
    Partecipante

    Io ho preso sempre al lidl la borsa x serbatoio ed e stupenda si può anche dividere e usare solo come porta mappa ,
    della bisquare

    #11825
    Anonymous
    Membro

    Hai fatto bene a prenderla Max79, le ho viste anche io al LIDL, comunque tempo fa ne ho vista una da serbatoio niente male, + grande di questa e costava se non ricordo male sulle 20 euro circa.

    La presi!!!… e la indicai a suo tempo ! …. e altri utenti la acquistarono!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.